° IAFa #150 °
      Kayli
      madmoonmail@libero.it
       
      18/05/77
      F
 
      Stefania
      Morandi
       
      Castelnuovo R.
      Modena
      Emila (Romagna)
       
      Studentessa in chimica
 
      Marion Zimmer Bradley
      Wilbur Smith
      Terry Brooks
      La signora delle tempeste (M.Z.B.) e tuuuutti gli altri di Darkover!
      Il dio del fiume e Uccelli da preda (W.S.)
      Il ciclo del Verbo e del Vuoto (T.B.)
     

Sono una studentessa in chimica che non vede l'ora di laurearsi e che ha un bel mucchio di hobbies, tra i più disparati, primo di tutti comprare e leggere libri, soprattutto fantasy, ma anche l'avventura e la fs non guastano! Vorrei sempre fare mille cose, ma per ora l'università mi assorbe 11 ore al giorno (evviva la frequenza obbligatoria! :P) e così  rimando sempre tutto ad un "poi" indeterminato...L'unica cosa che non rimando di certo è la laurea...visto che i miei pregano in turco che io finisca presto (pagano loro! :PPPP).

     

Abito in un vecchio castello in rovina con i miei due draghi: il grosso e  vecchio guardiano Ygls e il piccolo combinaguai Fyl. Sono una Maga del Fuoco ma dalle mie parti la magia non è molto apprezzata, quindi ho deciso di mettermi in viaggio per trovare dei miei simili, gente che, come me, la magia ce l'abbia nel sangue... Lasciato il vecchio Ygls a guardia del mio "groviera" di castello, son partita con Fyl abbarbicato sulla mia spalla e ora, vagando per tutte le terre conosciute, cerco compagni di ventura e magari un lavoro per ripararmi il tetto ed il portone che periodicamente Ygls m'incendia sbadigliando...)

     
Quasi umana, occhi gialli  (Stirpe di maghi)
     

Non sono esattamente una frana coi computer, ma non sono così pratica di internet da avere un sito!

     

Cucina, fotografia, disegno, astronomia, snowboard, gatti ( e tutti gli animali a 2 e 4 zampe...a 6 o 8 proprio no!), Dragonball e cartoni animati (lo so che è strano alla mia età, ma se devo scegliere tra cartoni e telenovele, non ho dubbi!)...Amo la matematica e le scienze in generale, ma nonostante tutto mi e' rimasto anche un po' di amore per il latino che ho studiato allo scientifico e mi diverto a dare lezioni di qualsiasi materia (tranne diritto che per me è rimasto un mistero) ai giovani che, almeno a loro dire, sono tartassati da professori che non sanno spiegare...°__°

-