° IAFa #143 °
      Elanor
      moscarda@libero.it
       
      12/03/1984
      F
 
      Francesca
       
       
      Virle Piemonte
      Torino
      Piemonte
       
      Studentessa
(Se avete bisogno di dati più precisi, chiedete pure via e-mail)
      J.R.R. Tolkien (che domande!)
      M.Weis & T.Hickman
      Morgan Llewelyn
      Il Signore Degli Anelli
      Il ciclo di Death Gate
      Il Leone d'Irlanda

Nota: in entrambe le classifiche non ho alcun dubbio sul primo posto, gli altri due, invece, possono subire delle variazioni.

     

Sono una ragazza di sedici anni che frequenta il liceo classico di Pinerolo(TO). Inutile dire che sono un'appassionata di fantasy (altrimenti non sarei qui) e in particolare del mitico Tolkien, del quale spero di poter leggere ben presto tutte le opere. Ho sempre adorato leggere,fin da quando ero piccola, e non credo di poter rimanere a lungo senza una buona storia a cui appassionarmi. Amo la mitologia europea e nell'ultimo periodo ho letto diversi libri di leggende celtiche che mi sono piaciuti davvero molto. La musica che preferisco è la celtica (tanto per restare in tema), ma ascolto volentieri anche la classica. Mi piacerebbe un sacco giocare a qualche gioco di ruolo, ma mi riesce alquanto difficile farlo da sola, dato che nessuno che si trovi ad una distanza per lo meno decente da casa mia apprezza questo genere di cose.
I miei familiari (mamma, papà e mio fratello) non mi capiscono, ma mi assecondano (una dimostrazione é il fatto che mi abbiano iscritta alla Società Tolkienina Italiana per il mio compleanno!^_^) con "infinita" pazienza... in poche parole, mi considerano pazza! Faccio danza jazz da sei anni e, tempo e studio permettendo (vale a dire quasi mai) vado a cavallo. Adoro il mare (normale no, visto che abito nel bel mezzo di una pianura piena di nebbia dove il mare lo sogno in attesa delle vacanze estive!) e vorrei praticare la vela, nonché prendere il brevetto da sub (ehm... forse chiedo troppo!).

     

Sono la prima figlia di Samvise Gamgee e Rosa Cotton,   nata nella Contea il 25 marzo del 1421 C.C. Sono stata damigella d'onore della regina Arwen, per un anno ho vissuto a Gondor e ho sposato Fastred di Verdolmo sui Luoghi Lontani. Con lui mi sono stabilita a Sottotorri sui Colli Torrioni, ove mio padre mi ha consegnato il famoso Libro Rosso dei Confini Occidentali.

     
Hobbit
     
Volete dire un sito mio, fatto da me? ROTFL!
Fantasia allo stato puro!
     

I cartoni animati giapponesi (anche i manga, se qualcuno me li presta) e... beh, quello che ho già detto.

-