° IAFo #39 °

     

Il Conte di Montecristo
      god.zilla@eudoramail.com
       
      13/06/73
      M
 
      Fabrizio
      Tavernari
      Mistero*
      Milano
       
      Lombardia
      Mistero*
      Studente?
 
      T. Brooks
      Weis & Hickmann
      Howard
      Le Pietre Magiche di Shannara
      Prima trilogia Dragonlance
      Tutto Conan
P.S.: In realtà dal secondo al terzo non c'è grande differenza.
     
Mi sono laureato in Economia e sto ultimando il servizio militare
     

Avete presente il frate portasfiga del film "Come è dura l'avventura"? Se si, adesso avete un'idea abbastanza precisa; altrimenti continuate a leggere.
L'eroe in questione (il Conte di Montecristo) è un sacerdote della dea Fortuna. Tuttavia, come ben saprete, se la Fortuna è cieca, la Sfiga ci vede benissimo. Nel caso riceveste una benedizione da Montecristo, questa e' l'occasione per mettere alla prova la vostra fortuna: il 90 per cento delle volte è meglio che andiate a Lourdes (se siete ancora vivi). C'è la possibilità però che effettivamente vada tutto bene.
E' sempre in compagnia di una grossa tigre bianca, di una pantera nera e soprattutto di Quark, l'anatra assassina.
Se vi state domandando come un elfo sacerdote abbia un titolo nobiliare umano, sappiate che fu adottato da un nobile umano, alla cui morte ereditò titolo e averi. Già, perché Montecristo è tutt'altro che povero e, stranamente, il suo capitale sembra aumentare, piuttosto che diminuire.
Questo è tutto ciò che si racconta in giro sul suo conto. Se fossi in voi, non insisterei troppo per avere maggiori informazioni, le sue due bestiole si stancano presto.

     
Elfo sacerdote(-ladro?)
     
Assente, troppa fatica tenere un proprio sito, va costantemente aggiornato
     

Amo leggere fantasy, fantascienza e gialli quando mi devo rilassare, altrimanti passo a filosofia, fisica, teatro e altro.
Adoro i felini in genere, tigri e pantere nere soprattutto.
Mi piacciono da impazzire le arti marziali, che ho praticato per 4 anni.
Gioco saltuariamente, ma con passione, ad AD&D. Qui in genere ne approfitto per fare stratega del gruppo (oltre che lo stronzo [si può dire?], ruolo che mi si addice per natura. Chissà perché? :-) Tutti i miei amici dicono che sono STRONZO dentro, nell'anima proprio).
Mi piacciono in genere tutti i giochi di strategia, sia da tavolo (Axis&Allies, per citarne uno), sia su computer.
Sto provando una insana e crescente passione per i fumetti, attualmente compro: Nathan Never (tutto, serie regolare e annessi e connessi), Tex, Magico Vento, Iron-Man e i Vendicatori, Jonathan Steele, Fantastici Quattro. Per un po' ho acquistato anche X-man, ma ho dovuto smettere, sapete il budget... Per fortuna Ranma 1/2 è finito.
Può bastare?

*se avete letto "Il Conte di Montecristo, sapete che la sua caratteristica era il mistero sulle sue origini e identità.

-