Simmine e Simmini benvenuti all'ottavo appuntamento con Aspettando Beverly Sims. 

Oggi entreremo nella casa delle nostre protagoniste. Ecco la loro romantica cameretta, loro preferiscono dormire tutte insieme, per sentirsi come vere sorelle. Anche Andrea, la nuova arrivata, si è sistemata nella stessa camera.

I lettini hanno tutte le stesse coperte, identiche alla tappezzeria dei divanetti, una ricercatezza di Estella la proprietaria di casa.

Ciascuna delle ragazze ha ritagliato in questa stanza uno spazio personale. Chiara, per esempio, ha accanto al letto la sua chitarra elettrica e appesi al muro dei quadri di animali esotici, le sue due passioni.

Ed ecco il loro salotto open space, un ambiente veramente accogliente, anche qui Estella ha scelto accuratamente i divani creando un originale contrasto tra il bianco del divano e i caldi colori dei cuscini.

Vediamo ora un altro squarcio del salotto, da quest’ altra angolazione vediamo anche il camino…beh questa cosa possiamo anche dirvela, in futuro proprio il camino si rivelerà molto importante per le nostre ragazze ^_^  
Ed ecco la cucina, moderna e spaziosa! Le ragazze nella cucina passano molto tempo poiché si divertono a preparare deliziosi manicaretti.

Interrompiano la trasmissione per un breve intervallo a cura dei nostri sponsors

INTERVALLO PUBBLICITARIO

FINE INTERVALLO

Eccoci di nuovo ad Aspettando BS...stiamo curiosando nella casa delle nostre protagoniste...

Lo studio è colorato e vivace, moderno come il resto della casa. In questa stanza le ragazze adorano giocare a scacchi, studiare, leggere e collegarsi ad internet.

Questo è il bagno piccolo, in legno, con la grande vasca idromassaggio ad angolo, un vero toccasana per i momenti di stanchezza.

Questo invece è il bagno preferito dalle ragazze, più grande del precedente e più sofisticato, grazie all’elegante blu oltremare, a cui sono stati abbinati anche dei set di asciugamani dello stesso colore.

Al primo piano, davanti alla camera della ragazze e al bagno grande, c’è un altro spazio giorno: la sala hobby con il bel tavolo da biliardo (le ragazze non ci sanno giocare bene però…fa scena ^_^) e un moderna camera da pranzo, acquistata dalle ragazze dopo il loro arrivo nella casa.
Infine, al piano terra c’è una sala da lavoro dove ci sono ancora gli attrezzi per l’hobby del padre di Estella: il bricolage! Questa stanza per ora non è rimasta in disuso, sono anni ormai da quando i genitori di Estella, quando lei era piccola, abbandonarono la casa, chissà perché poi… Estella non ha mai avuto spiegazioni…

Da Aspettando BS è tutto... l'appuntamento è alla prossima settimana ...Ciao!!!"

 

---

 

Regia: LadyMuk, L-E-D, Claudia

 

Testi: Ladymuk

 

Riprese e Fotografia: L-E-D

 

Montaggio ed Effetti Speciali: Claudia

 

Marketing:Ladymuk

 

Non perdetevi i prossimi appuntamenti con

BEVERLY SIMS e ASPETTANDO B. S. !!!

INDIETRO