Simmine e Simmini benvenuti all'unidicesimo appuntamento con Aspettando Beverly Sims!!!

Oggi vi mostreremo alcune scene che sono state tagliate o girate di nuovo, perché oggetto di errori clamorosi (ehm..ehm..nessuno è perfetto :P)

Qui vediamo la scena in cui al Rebeka atelier Chiara appende i suoi modelli al muro e appare decisamente..contrariata dal risultato…scena da eliminare !!!!

Questa poi è la scena in cui Federico dona un mazzo di rose a Mary all’uscita del Camelot…mmmh anche qui c’è qualcosa che non quadra, è Mary che consegna i fiori a Federico e non viceversa…scena da rifare!!!

Qui vediamo il momento in cui il simpatico Polpetta viene portato dal veterinario, confrontate i capelli del medico con quelli che sono apparsi realmente (puntata 10), vi renderete conto che c’è qualcosa che non va.

Anche questa scena delle ragazze in vacanza, apparsa recentemente, è stata rifatta, la ragione? Non notate che Lucy è un po’ troppo dimagrita? Che cura avrà fatto? 

Altre curiosità sul montaggio di BEVERLY SIMS  dopo i consigli dei nostri sponsors...

INTERVALLO PUBBLICITARIO

FINE INTERVALLO

Eccoci di nuovo ad Aspettando BS...stiamo guardando insieme gli errori durante la realizzazione della nostra soap preferita, che sono stati poi tagliati e corretti

Anche le puntate di “Aspettando Beverly Sims” hanno avuto qualche difficoltà. Ecco Claudia che durante l’intervista di Estella non ce la fa più a sentire lei che si vanta, beh sapete come è andata a finire e anche questa scena è stata “occultata”.
C’è un clamoroso errore invece in quest’altra scena, che doveva comparire in una puntata di ABS, le nostre ragazze sono al trucco ma…la head di Mary non è quella esatta *_*

Infine una scena un po’ imbarazzante, qui Mary doveva chiudersi in bagno e confidarsi con Aisha…invece….beh a madre natura non si può dire di no… ^_^

Per questa puntata è tutto arrivederci alla prossima!

---

 

Regia: LadyMuk, L-E-D, Claudia

 

Testi: Ladymuk

 

Riprese e Fotografia: Ladymuk, Claudia

 

Montaggio ed Effetti Speciali: Claudia

 

Marketing: Claudia

 

Non perdetevi i prossimi appuntamenti con

BEVERLY SIMS e ASPETTANDO B. S. !!!

INDIETRO