Daniel G. insieme a Sanaa
Il nostro compagno Daniel G. è assente da scuola da molto tempo. Siccome lui non può scrivere la sua pagina, l'abbiamo scritta noi per lui:
"Vorrei che Daniel ritornasse a scuola per fare la sua fotografia al computer e vorrei che non fosse ammalato. Ciao da Daniel F." (Daniel F.)
"Daniel, stai bene? Speriamo che stai bene. Quando torni a scuola? Ciao dal tuo amico Daniele" (Daniele T.)
"Il Daniel è molto malato e quindi non viene mai a scuola. Il maestro Paolo ha detto di fare delle frasi riguardo a lui per metterle sul CD. Spero che ritorni a scuola." (Chiara, Veronica)
"Daniel è ammalato e non viene a scuola." (Paola)
"Il Daniel a volte piange." (Matteo)
"Il problema è che non vuole andare a scuola. Un giorno l'ho visto in bicicletta: va benissimo in bicicletta, velocissimo, molto velocissimo." (Mariam)
"Daniel certe volte va all'ospedale e tutte le volte che viene a scuola soffre, però è venuto alla festa in strada in bici." (Stefano)
"Daniel passa molto tempo in ospedale. da molto tempo non viene a scuola. Non ha voglia di venire a scuola e gira per Monterosso. Daniel quando è in ospedale per me soffre molto." (Carlo)
"Daniel, stai bene? Ti vogliamo tutti tanto bene. Perchè non vieni a scuola?" (Laura)
"Io spero che il Daniel guarisca presto." (Marco C.)
"Daniel è malato e per questo motivo non può venire a scuola. Le poche volte che viene soffre molto e non ci vuole stare." (Federico)
"Daniel non viene a scuola da tanto perchè è malato." (Dario)
"Daniel, stai bene? Spero che guarisci presto. Ti voglio bene." (Ludovica)