L'allegro chirurgo!

 

AS WARIO


Carlo "Karestia" Korazza

Chi avrebbe mai detto che questo avido divoratore di pandori sarebbe diventato un luminare da esportazione? Ebbene sì! Mentre le economie di tutto il mondo distribuiscono all’estero il meglio della propria produzione, la nostra Lega Fantacalcistica esporta solo esponenti della famiglia Korazza…

Solo che poi ce li rispediscono…

In realtà Valerio in Francia si era ambientato benissimo: mangiava baguette, faceva colazione coi croissant, divorava profiteroles, beveva bordeaux e cognac. Insomma aveva tutta la classe necessaria per essere scambiato per un perfetto francese. Gli mancavano solo i baffetti, la fisarmonica e la erre moscia… 

In questa avventura Valerio è entrato quando il campionato è passato da 6 a 8 squadre, e dopo risultati altalenanti è riuscito a laurerarsi campione, riuscendo a portare in casa Korazza  quel titolo sempre sfuggito (di parecchio) al fratello maggiore. 

Ce lo immaginiamo il lunedì mattina, seduto in un caffè parigino con una guantiera di cornetti sul tavolino, mentre sfoglia la Rosea e, tra un sorso di cappuccino, un rutto fragroso e una flatulenza soporifera, legge il voto dei suoi uomini, ed esclama… “Me cojon!”

Ma ora è tornato… gli mancava troppo la coratella…

 

Dicono di lui

“A Vale’ sei più pigro de ‘n’orsa gravida!!!”

Palmares

1 titolo a 8 squadre

1 coppa

1 titolo dei marcatori

3 volte fantapippa

Perché "AS Wario"?

La squadra prende il nome dal personaggio di "SuperMario Kart" preferito da Valerio. Ormai Wario è il suo alter ego!!!