Una bestia di nome Marco  
Chacarita Juniors M.T.  

Marco Manzotin Korazza

Ultimo arrivato del gruppo, anche se si era trovato spesso a fare le veci (e anche le feci, visti i risultati) del fratello maggiore (Karestia, ndr), Marco Manzotin Korazza è semplicemente una bestia…

Molti di noi lo ricordano appena adolescente ma già capace di rutti degni delle peggiori bettole del Quarticciolo e bestemmie che lo avevano portato ad essere sospettato come l’Anticristo sceso in terra.

Con l’età è migliorato: nel senso che ora al fragore dei rutti abbina anche una durata da maratoneta, nonché una melodia tale da riuscire a intonare l’inno di Mameli prima delle partite della Nazionale.

Ha ormai sconfitto persino la concorrenza di Darth Vader, Sauron e Bin Laden per la corsa al titolo di Signore del Male.

Fantacalcisticamente lo si conosce poco: non ha ottenuto grossi risultati come Vice Karestia, ma di certo non è colpa sua!

Eredita il pesantissimo fardello lasciato da Giordano: sarà difficile essere più bestia del suo predecessore. Ma siamo sicuri che non mancherà di stupirci!

Dicono di lui

“Er più infame de tutti i burini…”

Palmares

Non ha vinto nulla, ma è appena arrivato

Perché "Chacarita F.C."?

Il nome latino-americano deriva dalla sua passione insospettabile: la salsa e merengue! Ma anche quella per le salse e le merende non è da sottovalutare!