Il Presidente

Clockwork Orange


Andrea "Ciucciariello" Coletti

Quando dici “il Presidente” dici “Andrea”. Infatti in lui si mescolano perfettamente tutte le doti per essere un perfetto Presidente di Lega: omertà, collusione, affarismo, cinismo, delirio di onnipotenza, abuso di potere…

Lui in realtà giustifica la sua carica dicendo di essere l’unico bravo ad usare excel, il solo ad acquistare il regolamento ogni agosto, insomma tutta una serie di scuse puerili che non vengono smascherate solo perché gli altri sono troppo pigri per farsi i conti da sé… figuriamoci se li farebbero per gli altri.

In realtà il Presidente (nonché socio fondatore) ha messo bene a frutto la sua posizione dominante, portandosi a casa (in modo del tutto truffaldino) svariati titoli e piazzamenti e portando la sua Clockwork a scrivere pagine fondamentali della storia fantacalcistica di questa Lega.

Si ritiene un grande scopritore di talenti, di giovani promesse, di bomber di periferia, poi in realtà compra sempre gli stessi giocatori. Pare abbia proposto un contratto a Fuser, sentendosi rispondere di no a malincuore perché i geriatri dell’Istituto Anziani non avevano accordato il loro nullaosta alla ripresa agonistica di quest’ultimo.

Voci vicine a lui dicono che stia preparando grandi progetti per il futuro: un contratto plurimilionario con Sky per trasmettere via satellite le fantapartite, la creazione ex novo di una nuova sede del Fantamercato con annesso un centro commerciale, il cinema, il ristorante e il bowling, e… a partire dal 2020, una rete di videoconference installata nel gabinetto di ciascun presidente per svolgere le riunioni di lega durante la cagata quotidiana.

Dicono di lui

"ma ndo vai co' sta squadra de gattucci?"

Palmares

2 campionati a 6 squadre

2 campionati a 8 squadre

1 Supercoppa

1 Classifica marcatori

1 Titolo di miglior allenatore

1 volta Fantapippa

Perché Clockwork?

E' il nome del suo film preferito, nonché di uno dei gruppi storici della tifoseria juventina.