Nel sud-ovest Sardo, a pochi chilometri dai centri abitati, circondato dal mare per tre lati. Ideale per soggiorni di pace e serenità. Il paradiso della pesca sportiva, sub e a canna, da scoglio o nella spiaggia adiacente, e sport acquatici come surf, canoa, nuoto, apnea.

Le case sorgono all'interno della vecchia Tonnara di Calasetta risalente ai primi anni ottocento oggi riconosciuto come monumento nazionale, ristrutturata pochi anni fa gode di un fascino che riporta indietro nei tempi, le case erano abitate rispettivamente dalla famiglia del guardiano della tonnara e da quella del capo tonnara. Vista sul mare, 20 m dagni scogli, 50 dalla banchina di attracco delle barche e 70 m dalla spiaggia. 

 

Dove siamo. 

Dal satellite.

Come arrivare.

Contatti

Meteo in sardegna.

Indirizzi utili

Torna Home page

         

Per la settimana di soggiorno si intende arrivo la domenica pomeriggio e partenza domenica mattina entro le 11.00. Gli inquilini dovranno lasciare la casa pulita e ordinata come l'anno trovata per accogliere gli altri inquilini. I prezzi su indicati sono puramente orientativi, in base alle disponibilità e al periodo di permanenza si potranno effettuare sconti sui prezzi o elasticità nei giorni di permanenza in base alle vostre esigenze. A tal fine vi invitiamo a contattarci con anticipo ai recapiti indicati nella sezione contatti.

N

Euro per settimana Casa Grande.

Gennaio: 400

Febbraio: 400

Marzo: 400

Aprile: 400

Maggio: 500

Giugno: 700

Luglio: 1.000

Agosto: 1.200

Settembre: 1.000

Ottobre: 700

Novembre: 400

Dicembre: 400

Settimana di Ferragosto: 1.300

Settimana di Natale: 500

Settimana di Capodanno: 500

Settimana di Pasqua: 500

Verifica anche la disponibilità della Casa Piccola.

Info: florisalberto@gmail.com