pelli sintetiche

   

La IRS Industrie Riunite Spalmati srl è nata nel 1984 e da allora si è dedicata alla produzione di finta pelle per i diversi mercati:

  • tradizionali: come la calzatura, la pelletteria, l’arredamento, e l’abbigliamento.

  • specifici: come la legatoria, il packaging, l’auto moto-ciclo o il settore caschi.

Uno dei pilastri fondamentali della IRS è la particolare attenzione prestata nella formazione di giovani tecnici ed esperti di laboratorio, impegnati nella continua ricerca per far fronte alle svariate esigenze del mercato. Il team è coordinato e seguito da uno stilista interno, che impronta le nuove collezioni, presentante due volte l’anno, alle mutevoli tendenze della moda.

Un’organizzazione commerciale dinamica ed al passo coi tempi, permette inoltre di interpretare al meglio i gusti della clientela, per proporre, in accordo con lo stilista, soluzioni sempre aggiornate nel corso della stagione.

Negli ultimi anni la IRS si è specializzata in finissaggi sempre più ricercati, con stampe, tatti particolari, colorazioni e finiture a mano, perfezionate a livello artigianale e molto apprezzate dalla clientela. Questo ci permette di essere flessibili al mutare dei gusti e sempre all’avanguardia nella moda.

D’altro canto, la IRS ha ritenuto di vitale importanza la realizzazione di un sistema di controllo totale della qualità, che monitorando le varie fasi della produzione, le consente di assicurare ai propri clienti che i materiali forniti corrispondono alle specifiche tecniche richieste. Questo viene certificato nel documento “Certificazione Qualità” che arriva direttamente al cliente stesso.

La nostra filosofia aziendale si può così sintetizzare:

  • qualità ed efficienza produttiva

  • pronta attuazione delle tendenze moda

  • gestione delle esigenze dei mercati differenziati