All'insegna del "distinguiamoci!"
"PUNK INGLESI"

Si caratterizzano per le loro pettinature "bizzarre" e quasi "scultoree" ma anche, e soprattutto, per le loro manifestazioni di rifiuto, aperto e distruttivo, nei confronti della società.

Si vestono come dei militari, hanno le teste rasate, a "PELLE", sono giovani che affermano in maniera distorta la propria identità su basi "RAZZIALI".

"NAZISKIN"

" BODY PAINTING"

E’ uno degli ultimi traguardi raggiunti nella moda. Simile al tatuaggio, prevede il disegnare artisticamente, o meno, il proprio corpo con vernici speciali.

Dal verbo inglese "TO PIERC", ovvero "FORARE", questa moda formato "2000", prevede l’inserimento di orecchini particolari, in molte parti del corpo, dal semplice naso, al sopracciglio, sotto il mento, sulla LINGUA o addirittura in parti "IMPREVISTE"…

"PIERCING"

"TATUAGGIO"

Una volta era roba da metallari, camionisti e marinai. Oggi "la voglia di tatuaggio", ha contagiato tutti i ragazzi, che lo trovano un segno di fascino molto trendy. I giovani del '99, sono pieni di braccia, gambe, pance e fondoschiena decorati con i ricami più bizzarri.


INDIETRO          avanti