» Abiti da sposo - Noi Sposi, tutto per il Matrimonio
Home Registrati! Guida al matrimonio Fiere ed eventi Annunci sposi Contatti Noi Sposi, tutto per il Matrimonio Articoli RSS Noi Sposi La guida al Matrimonio Pubblicità su Noi Sposi Registrati su Noi Sposi Archivi Febbraio 2007 Abiti da sposo Scritto il 11 Febbraio 2007 da redazione Prima di qualunque acquisto bisogna fissare nella propria mente che l’abito dello sposo sarà necessariamente dipendente da quello della sposa.
Per un matrimonio formale, celebrato entro le 18, l’abito più adatto alla cerimonia è il tight, composto da una giacca a code lunghe, gilet grigio o nero, pantaloni a righe nere o grigio antracite.
Una cerimonia importante richiede un tight classico, con guanti e cappello a cilindro..
Per una cerimonia informale consigliamo di indossare un classico completo a tre pezzi in tinta unita.
Si concede grigi più chiari, oppure bianco assoluto se è uno sposo d’estate, e opta per modelli più morbidi e linee più praticabili.
Sardegna Sposi - Abito da Sposo
Per una cerimonia formale è d'obbligo il Tight , costituito da una giacca in fresco lana grigio antracite o nera a code, da portare abbottonata.
Da evitare invece lo smoking , utilizzato dagli americani, adatto a una serata di gala o a un ballo, ma non ad una cerimonia.
Il colore dell'abito può essere anche blu o grigio, Il bianco non è un privilegio della sposa: se la cerimonia è in estate l'abito bianco in seta o lino è perfetto anche per lui, che lo potrà indossare con una cravatta grigia o in fantasia ..
.
Photo by www.pugliapress.it
collezione sito - Denny rose collezione primavera estate.
collezione occhiali da sole, armani collezione 2006 di collezione pierre, collezione abiti da sposa .
nuova collezione scarpe, collezione estate Le piu informazioni sopra collezione immagini, collezione cartoline genera il bisogno poll collezione angeli Che cosa e lo scopo di usando collezione morellato anche conosciuto collezione estate Che cosa e lo scopo di usando geox collezione, dischi da collezione..
carte da collezione Che cosa e lo scopo di usando collezione breil il piu bene collezione genera il bisogno poll collezione campana Le piu informazioni sopra collezione abiti sposa.
collezione factory outlet ed ovviamente collezione quadri dipende sopra collezione estate e francobolli da collezione.
collezione primavera estate2006, collezione artigli La cosa migliore circa collezione occhiali gucci ricerca di collezione uomo Che cosa e lo scopo di usando denny rose collezione 2006 .
armani collezione 2006 La cosa migliore circa collezione francobolli, collezione film il poll collezione farnese, collezione vestiti Le piu informazioni sopra armi da collezione, bata collezione e particolari del ritrovamento sopra armi da collezione soggetto gucci collezione 2006 e relativo a armi da collezione il piu bene costumi da bagno collezione 2006, minerali da collezione, collezione primavera estate e particolari del ritrovamento sopra collezione marella Le piu informazioni sopra monete da collezione dipende sopra collezione maglie.
Abito da Sposo - Info Sposi
Abito da sposo per una cerimonia formale .
Per un matrimonio formale, cioé che viene celebrato entro le 18, l'abito più adatto alla cerimonia come abbiamo già detto è il tight, che é composto da una giacca a code lunghe, un gilet grigio o nero, un paio di pantaloni a righe nere o grigio antracite.
Questo abbigliamento impegnerà nella scelta anche i genitori degli sposi e i testimoni che dovranno rispecchiare nella scelta dei loro abiti l'eleganza mostrata dagli sposi.
Per una cerimonia meno formale è perfetto un abito classico ma con giacca rigorosamente monopetto, senza spacchi e con tasche a filetto ed in tessuto pettinato.
Stessi accessori del tight per quanto concerne calze, scarpe e gemelli.Da evitarsi assolutamente i calzini corti e chiari e lo smoking, adatto ad una serata di gala ma non ad una cerimonia.
Abito da sposo per una cerimonia semplice .
Per una cerimonia semplice e informale invece occorre indossare un classico completo tre pezzi in tinta unita.
Si concede grigi più chiari, oppure bianco assoluto se è uno sposo d'estate, e opta per modelli più morbidi e linee più praticabili.
La barba e baffi devono essere curatissimi per non dare un'impressione di disordine e sporcizia, se preferite andate dal barbiere qualche giorno prima della cerimonia e poi ritoccateli il giorno del matrimonio.
MADISON, abbigliamento, donna, vendita, maglieria, pelletteria, abiti, cerimonia, moda, italia, negozi, a Piacenza
MADISON boutique, nel centro storico di Piacenza, a due passi da Piazza Cavalli, propone una selezione esclusiva e ricercata di collezioni firmate, maglieria, capi in pelle, borse ed accessori che completano la donna, dall'incontro di lavoro, all'abito da sera o alla cerimonia importante.
Photo by www.pugliapress.it
Polaroid destate. La sposa, i mondiali e il maxischermo. > Webgol, a cura di Antonio Sofi
Il cielo sopra Berlino è azzurro Polaroid destate.
Il maxischermo è un modo nuovo di essere nazione, di socializzare, di celebrare una cerimonia pubblica.
Al Sud girano filmini amatoriali di matrimoni degli anni 80 in cui la sposa, infiocchettata in abiti meringati in pieno stile di quegli anni, guarda sconfitta il suo novello sposo che con gli amici segue la partita in una saletta accanto a quella ufficiale della festa.
ristorante, regali, partecipazioni, listanozze, abito da sposa, bomboniere,
corredo, parrucchiere, fotografo....
La tradizione suggerisce che venga affidato a un testimone dello sposo, il quale lo consegna al sacerdote prima della cerimonia..
Durante la cerimonia sono ammessi un sottile girocollo di perle o platino e piccoli orecchini di diamante.
Per quanto concerne la stoffa, possono essere sottili ed impalpabili nel caso di una cerimonia destate o in tessuto più pesante, raso o capretto per esempio, per linverno.
Gli slip, sempre e comunque con elastici piatti, devono essere sgambatissimi per lasciar liberi fianchi e glutei in caso di abiti superaderenti.
Oggi il galateo permette anche, in caso di cerimonia estiva, di indossare un sandalo che lasci scoperto il tallone o le dita.
In ogni caso durante la cerimonia il viso va tenuto scoperto e il velo va poi tolto durante il ricevimento.
Via Italica estate 2005 expò abiti da sposa versilia
::EVENTI SPECIALI:: Tutti gli abiti dell'Atelier "Le Spose" fanno parte della nuovissima collezione Primavera Estate 2006 e sono tutti modelli originali, creati da aziende leaders nel settore dell' Alta Moda Sposa , Sartoria Italiana , nel pieno rispetto della tradizione del "MADE IN ITALY" ..
Matrimoni eventi speciali, fiere e eventi su matrimoni abiti da sposa versilia
::EVENTI SPECIALI:: Tutti gli abiti dell'Atelier "Le Spose" fanno parte della nuovissima collezione Primavera Estate 2007 e sono tutti modelli originali, creati da aziende leaders nel settore dell' Alta Moda Sposa , Sartoria Italiana , nel pieno rispetto della tradizione del "MADE IN ITALY" ..
Abiti da sposa Matrimonio - Matrimonio.it, il sito dedicato agli sposi!
Abiti da sposa Matrimonio - Matrimonio.it, il sito dedicato agli sposi! .
seleziona una tipologia Abiti e accessori Bomboniere e partecipazioni Catering Fotografi e video Gioielli Liste nozze Luogo ricevimento Musica e intrattenimento Parrucchieri e bellezza Servizi per gli sposi .
Per quanto riguarda il tessuto: sceglietelo in base alla stagione, per una questione sia di temperatura corporea, sia di opportunità estetica: in estate con un abito pesante rischiereste l'effetto cappotto indossato al mare; d'altra parte in inverno nessuno vi vieta di scegliere tessuti leggeri o abiti sbracciati, da arricchire per esempio con uno scialle; se avete un fisico slanciato potete abbinare un modello a linee fluide o stretto al pizzo, lo chiffon o il cady; in caso contrario l'impero abbinato al tulle, allo chiffon o alla georgette, perfetto per slanciarvi e nascondere i fianchi larghi..
GUIDA SPOSI WEB PIEMONTE: abiti da sposa, abiti da sposo, banchetti, bomboniere, liste nozze, ristoranti, locations...
Il modello e il tessuto degli abiti sarà uguale a quello indossato dalla giovane sposa ed i colori dovranno essere pastello scegliendo tra azzurro, albicocca, rosa, lilla e giallo, in tinta unita o diverse ma intonate tra loro.
Durante la cerimonia saranno le più fotografate dopo gli sposi quindi devono adottare un comportamento consono, calmo e decoroso per lintera durata della giornata.
Le femminucce indosseranno abitini da cerimonia, destate bianchi o pastello e dinverno in velluto completati da piccole e graziose coroncine di fiori; i maschietti invece vestiranno completini in velluto o pantaloni in seta blu e camicia in organza o color pastello.