recensioni, live, articoli, interviste, musica, manifestazioni, rassegne canore, sanremo, rock, emergenti, underground, speciali, biografie, artisti, musicisti, cantanti, arte

.: BLACK HOLES "Incognita" :.

Pop rock di grande orecchiabilità sorretto da chitarre calde e ritmi corposi senza che si scadi all'interno di un sound estremo e di poca lettura. Il cantato è coinvolgente quanto basta per dare spessore a dei pezzi ben strutturati che rimandano alle sonorità tanto care al rock alternativo nostrano dei primi anni 90 con chitarre elettrificate in assoluto primo piano. la terza traccia ("La tribù") è quella che mi convince maggiormente in quanto esprime un bel ritmo, un interessante stop ritmico nel mezzo e le solite sinuose elettrificazioni che sposate a un ritornello di facile memorizzazione la rende di certo il pezzo maggiormente identificabile del disco. Sulla medesima scia è la conclusiva "Incognita" che sotto echi griffati Luciferme chiude questo energico cerchio tracciato dai Black Holes. Una energia positiva, che sono certo i ragazzi sapranno esprimere dal vivo per una sana e calda esperienza rock.

info: www.theblackholes.it

SITO REALIZZATO NEL GIUGNO 2004 DA ANDREA BUONGIORNO. OGNI TESTO E IDEA QUI RIPRODOTTA E' DI ESCLUSIVA PROPRIETA' DI ANDREA BUONGIORNO (TRANNE DOVE ESPRESSAMENTE CITATO) E SE NE VIETA LA COPIA PARZIALE E TOTALE DI QUESTO MATERIALE, SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELL'AUTORE. RECENSIONI MUSICALI, BAND EMERGENTI, CRONACHE LIVE, SPECIALI, NOVITA'. POWERED BY BUONG.