Wiraqocha

Prossimo Seminario





12, 13, 14 luglio 2019
MASTER CLASS di Tradizione Andina
tenuto da Elizabeth Jenkins


MASTER CLASS di Tradizione Andina.

APERTURA DELLA VIA CELESTIALE

Il seminario itinerante partirà dall'ex Panta Rei, via San Rocco 142 Udine e toccherà alcuni dei luoghi più sacri della regione.

Elizabeth Jenkins nuovamente con noi per tre giorni di MASTER CLASS di Tradizione Andina con orario indicativo dalle 9 alle 18

PROGRAMMA CORSO ELIZABETH 12/13/14 LUGLIO 2019

APERTURA DELLA VIA CELESTIALE – COLLEGAMENTO DEI SEQE (LINEE ENERGETICHE) GLOBALI

Primo giorno

Incontro ore 9 a Udine presso ex Panta Rei, via San Rocco 142
Realizziamo un grande Haywarikwee (despacho, offerta sacra) per il Femminile e il Maschile divini, per aprire le Linee del Drago o liee energetiche Globali del nostro pianeta, per ripristinare il flusso energetico attraverso la terra. Mangeremo qualcosa insieme per pranzo e se il tempo sarà bello ci sposteremo con le macchine (chi verrà in treno verrà ospitato nell’auto di qualcuno) per raggiungere il Monte Lussari prendendo anche la funivia che porta in cima, dove praticheremo con tecniche Andine. Sulla via del ritorno ci fermeremo ad offrire il nostro despacho al fiume Tagliamento, presso cui concluderemo con una Saywa (colonna d’energia) collettiva. In caso di maltempo non andremo sul Monte Lussari e continueremo le pratiche in sala, ma andremo comunque a donare il despacho al fiume Tagliamento. Il rientro a Udine o in ogni caso la chiusura della giornata è prevista per le 18 circa. Serata libera.

Secondo giorno:

Inizieremo sempre alle 9 nella sala dell'ex Panta Rei a Udine, lavoreremo con il Sacro Femminile e il Sacro Maschile con diversi esercizi, andremo a piedi su al castello di Udine e finalmente creeremo un'enorme Saywa dal centro della città fino alle montagne - includendo le acque intorno alla città. Dopo una breve pausa pranzo (ognuno porta qualcosa e la condivide oppure prende qualcosa in centro città e la consumiamo insieme) ci sposteremo in macchina a Castelmonte e Cividale per praticare con le energie sacre di quei siti e torneremo a Udine sempre circa per le 18. Serata insieme in pizzeria (per chi vuole)

Terzo giorno

Partiamo tutti insieme da Udine (possibilmente anche prima delle nove, per evitare la folla dei bagnanti della domenica, visto che siamo in piena estate! Stabiliremo insieme questi dettagli al momento) distribuiti nelle macchine verso Palmanova per lavorare con l’energia della città stellata, ci connetteremo con l’energia delle stelle e delle acque sacre. Per chi arriva da zone diverse da Udine ci daremo appuntamento a Palmanova direttamente in piazza, davanti alla chiesa. Continueremo poi il percorso fino a Grado dove finiremo con un enorme Saywa (colonna d’energia) che collega le Hawaii all'Irlanda, al Galles, a Glastonbury, a Udine, all’ Egitto e poi alle Hawaii. Rientro a Udine sempre per le 18 circa, tenendo conto delle necessità di rientro di qualche partecipante. Ovviamente chi è di Trieste rientrerà direttamente alla sua città, cercheremo sempre di facilitare i partecipanti nelle loro esigenze di rientro.

Al corso possono partecipare tutti quelli che conoscono le basi della Tradizione, avendo letto almeno l’ultimo libro di Elizabeth Jenkins, ovvero “Inca: il quarto livello di consapevolezza” e conoscendo i concetti di Stella Guida, Paqarina e Itu Apu. Concetta Esposito e Paola Ferraro potranno fornire queste conoscenze a chi le richiede.



Si raccomandano abiti comodi e caldi, scarpe comode e resistenti all'acqua,
plaid e/o cuscino per stare seduti sul pavimento.
Inoltre bisogna portare la propria mesa e del cibo da condividere.


Potete sempre contattare Concetta e Paola ai seguenti numeri:
Concetta 0432/1791130
Paola 0432/231823

 

Pagina iniziale | Fondazione | Libri | Viaggi in Perù | Le guide | Email

WIRAQOCHA FOUNDATION
for the PRESERVATION
of INDIGENOUS WISDOM
P.O.Box 500
Na'alehu, HI 96772
Phone: (808) 929-8785