Guide of BLU DOLOMITI


BLU DOLOMITI

.

info: BLU DOLOMITI




Photo by www.altusinfo.hr

Home
FOLGARIA GOLF BLU HOTEL/RESIDENCE * * * * Incorniciata nello splendido paesaggio delle Dolomiti, Folgaria è una attraente località turististica che offre meravigliose vacanze tutto l anno..
SOPRAMONTE DI TRENTO BLU DOLOMITI CHALET 1650 metri di altezza tra boschi e paesaggi da sogno.
IL BLU HOTEL CHALET vi permetterà di trascorrere una vacanza serena e riposante..

Iperclub Vacanze
Si arriva, quindi, al Trentino Alto Adige dove c’è da segnalare l’Hotel e Residence Marilleva 1400 (il Vigo) in Val di Sole, l’Hotel Vioz a Pejo, l’Hotel La Baita e l’Hotel Club Alpen ad Andalo, l’Hotel Club Europa a San Martino di Castrozza, il Club Hotel Zirm in Val Senales, il Blu Dolomiti Chalet a Monte Bondone e, infine, il Golf Hotel Folgaria nel cuore delle Dolomiti.

:: Job in Tourism ::
Blu Hotels è una presenza autorevole nel panorama dei servizi alberghieri del nostro Paese.
La passione, l'impegno totale ed il desiderio di continuare a crescere, hanno portato il Gruppo Blu Hotels, in pochi anni, a veder realizzati le speranze ed i progetti che prendono corpo oggi, in alberghi e villaggi che esprimono, nelle strutture, nella qualità dei servizi e nella cortesia del personale, il principale direttivo del Gruppo: la massima attenzione nei confronti degli Ospiti.
Nel corso degli anni l'offerta Blu Hotels è cambiata e si è diversificata per rispondere alla più svariate esigenze della clientela: l'uomo d'affari, la coppia, i gruppi, i congressisti, i più giovani, ma soprattutto Blu Hotels ha voluto, negli anni, specializzarsi verso la fascia media del mercato turistico, privilegiando l'offerta rivolta alla Famiglia con bambini.
Target ideale della catena, la Famiglia ritrova nelle strutture Blu Hotels i servizi e le attrezzature adatte per una vacanza "su misura".
Il mare, i laghi, la montagna, la città d'arte, i parchi naturalistici rendono l'offerta Blu Hotels varia e diversificata: nei Blu Hotels c'è davvero tutto il mondo delle vacanze.

Benefits



Hotel benessere Trentino Fiera di Primiero Dolomiti
Dentro e fuori dall'acqua dominano l'azzurro, il giallo e il blu cobalto, creando giochi di luce ed effetti che Ti faranno credere di essere immerso in un sogno.
Anche qui domina l'azzurro accompagnato da giallo e blu cobalto.
....E perché no, anche un po' di talassoterapia non può che farTi bene, mentre Ti trovi immerso nella magica atmosfera delle Dolomiti ..

BLU DOLOMITI:

CORTINA COM IL PORTALE DI CORTINA E DELLE DOLOMITI - Vacanze Dolomiti Bellunesi Numeri Utili e Informazioni Sport invernali ristoranti appartamenti Cortina d\'Ampezzo
Multimedia Team Italia per il portale di Cortina www.cortina.com è lieta di presentare una novità unica per le Dolomiti , un programma che consente la navigazione 3D a volo d’uccello di Cortina d’Ampezzo e delle sue bellezze..
Le potenzialità del software non si limitano solo alle piste da sci, infatti Dolomitiflyer è in grado di visualizzare una varietà di informazioni come alberghi, ristoranti, passi montani, fiumi, laghi, montagne, viabilità, ecc… .
In modo molto semplice tramite questo strumento è possibile muoversi nelle varie direzioni ; per esempio selezionando Tracciati , si aprirà direttamente una directory con un sub elenco, dove verranno visualizzate le piste da sci di Cortina in base al grado di difficoltà, difficile-media difficoltà-facile rispettivamente :Nero, Blu, Rosso.
Come primo risultato visivo, nella vista 3D viene visualizzato un triangolo blu che mette in evidenza la distanza ed il dislivello tra le due asticelle; l'asticella che si trova alla quota inferiore viene colorata di blu fino alla quota dell'asticella superiore..

Adagio.it - La Boscaglia - Tour Operator - Viaggi ed escursioni nella natura
Abbiamo un catalogo con più di 80 proposte , trekking per adulti in Italia e all’estero: Creta, Eolie trekking+vela, Lampedusa e Linosa a piedi, Orsomarso avventuroso, Cammino di Santiago, Elba, Pollino in tenda per famiglie, Parco d'Abruzzo, antica Via Spluga, Alta Via Dolomiti, Turchia, CapoVerde, Marocco Corsica in libertà, Engadina, Sinai con i cammelli, Sardegna selvaggia e blu, Dolomiti Bellunesi, Alpe Devero, Pirenei...

Sito Ufficiale delle Dolomiti - Dolomiti on line - Dolomiti Official Site - dolomites - dolomiten
Iscriviti per ricevere direttamente nella tua email tutte le ultime novità e le occasioni di Dolomiti on line:.
Tabacco: foglio 025 Dolomiti di Zoldo, Cadorine e Agordine..
La flora del sottobosco comprende il più grande giglio di montagna, il conosciutissimo giglio rosso o giglio di San Giovanni (Lilium bulbiferum, VI-VII, P), il bellissimo giglio martagone (Lilium martagon, VI-VII, P) dai fiori con i petali ricurvi all'indietro e di color rosa-violaceo o porporino con punteggiature più scure, il raponzolo coda di volpe (Phyteuma ovatum, VI-VIII, P) con grandi infiorescenze singole di colore blu formanti un capolino alla sommità di un lungo fusto, la luparia (Aconitum vulparia, VI-VIII) dalle grandi spighe dai fiori bianco-giallognolo, l'aconito variegato (Aconitum variegatum, VII-VIII, P) dai fiori azzurro-blu a forma di elmo disposti su una spiga lassa e la felce maschia (Dryopteris filix-mas), dalle grandi foglie che possono raggiungere anche un metro di altezza.
Per l'intero tratto in cui si rimane al di sotto del limite superiore del bosco, nel sottobosco cresce il giglio martagone (Lilium martagon) già presente nei tratti più a valle, ma che qui è davvero numeroso, il garofanino maggiore (Epilobium angustifolium) dalle lunghe spighe di fiori color rosa carico, la vitalba alpina (Clematis alpina, VI-VII, P) pianta lianiforme dai grandi fiori campanulati di colore azzurro e l'uva di volpe (Paris quadrifolia, V-VI) dal fiore verdastro e la bacca blu-nero velenosa.

Sito Ufficiale delle Dolomiti - Dolomiti on line - Dolomiti Official Site - dolomites - dolomiten
Iscriviti per ricevere direttamente nella tua email tutte le ultime novità e le occasioni di Dolomiti on line:.
Dopo circa quindici minuti dalla partenza, si raggiunge una piccola chiesetta dedicata a Maria Ausiliatrice e, lì vicino, una stele ricorda Paul Grohmann , pioniere delle scalate sulle Dolomiti.
Intorno vola numeroso il gracchio alpino (Pyrrhocorax graculus) e più raramente, si vede il corvo imperiale (Corvus corax), il più grande corvide delle Dolomiti.
Le fioriture più appariscenti sono quelle della vedovina alpestre (Scabiosa lucida, VII-VIII) dai fiori rosso-purpurei o rosso-violetti, del rododendro nano (Rhodothamnus chamaecistus, VI-VII, P) dai numerosi fiori rosa e del rododendro irsuto (Rhododendron irsutum, VI-VII, P), la parnassia (Parnassia palustris, VII-IX) dai fiori bianchissimi, la conosciutissima genziana di Koch (Gentiana kochiana, VI-VII, P) dai grandi fiori di colore azzurro intenso o blu, la genzianella germanica (Gentianella germanica, VIII-IX, P) dai numerosi fiori azzurri-violetti e l'aconito napello (Acconitum napellus, VII-VIII, P) un apainta velenosa con una grande infiorescenza a pannocchia di dlolore blu intenso.

Il ritorno di Dolomiti Jane / Tuttosquat
Come ci aveva promesso, Dolomiti Jane, la nostra candidata alle Olimpiadi infernali 2006, ha festeggiato con noi il secondo compleanno del Fenix occupato..
L'11 dicembre Dolomiti Jane e' arrivata al Barocchio occupato e durante una grande festa ha scelto i Bodyguard che l'hanno poi accompagnata a fare lo shopping..
Il 18 finalmente siamo andati ad accompagnare Dolomiti a fare lo shoppin in centro, non avevamo pensato a fare degli espropri, come temeva la digos, è troppo di moda e non sarebbe stato saggio annunciarlo ai 4 venti, ma evidentemente loro sono un po' stupidi e così li abbiamo delusi e gli abbiamo fatto perdere un sacco di tempo, dato che lo spiegamento di forze dell'ordine era di dimensioni notevoli, tali da apparire ridicolo nel suo contributo ad intasare ancora di piu' il centro..
In piazza Castello Dolomiti è riuscita a farsi un caffè in un noto Bar lussuoso di cui non riveliamo il nome perche' non vogliamo pubblicizzarlo.
Durante il tragitto Dolomiti ha fatto delle scritte in stile snow-writer che potete vedere sulle foto, e i suoi fans si sono destreggiati nelle arti dell'attacchinaggio selvaggio, dell'appiciccamento selvaggio di adesivi, dell'arte del writer, della poesia, e del canto sportivi..

Molveno Blue Impression -- Trentino - Molveno - Dolomiti di Brenta - Molveno Iniziative Turistiche
una lunga serie di appuntamenti legati alle tradizioni alpine e alle scalate dolomitiche....
Molveno Blue Impression 2006 è una manifestazione di punta nel panorama trentino delle rassegne estive ed è da annoverare tra gli appuntamenti regionali più prestigiosi per la cultura e lo spettacolo.
L'estate 2006 sarà inaugurata il 30 giugno dal concerto del gruppo Bluegrass Stuff e si concluderà il 10 settembre con la retrospettiva del INTERNATIONAL NATURE FILM FESTIVAL, la seconda rassegna cinematografica di documentari naturalistici per importanza al mondo.
Hanno già dimostrato il loro interessamento varie testate quotidiane e periodiche nazionali, di settore e generaliste, network televisivi e radiofonici, che dedicheranno spazio e risorse per seguire e raccontare Molveno Blue Impression 2006..
Sport Plan de Corones, Escursioni Plan de Corones, Alto Adige, Dolomiti, Riscone, Haidenberg, cabinovia Plan de Corones, Riscone, masi Korer Oberwelliser, Haidenberg, albergo Haidenberg, sentiero segnato,
Partendo dalla stazione a valle della cabinovia per il Plan de Corones a Riscone, si segue a sinistra il segnavia 4 - 12 (blu / bianco) e si sale passando per i masi Korer Oberwelliser raggiungendo la strada per Haidenberg (segnavia 4 + 12), che porta direttamente all'albergo Haidenberg.
Per il ritorno si segue inizialmente di nuovo la strada forestale fino ad biforcazione (segnavia 5B - blu / bianco) da dove, per una strada poderale, si raggiunge il paese di Santo Stefano.