PARTITA JUVE ARSENAL

































Juventus - Arsenal: cronaca della partita - Juventus - Guida di SuperEva
sei qui: superEva › Guide › Sport › Juventus Juventus di Maurizio Vannini guida dal 02-01-2001 Diventa anche tu una guida! .
[21/03/2002] - Una vittoria amara e piena di rimpianti quella conquistata dalla Juventus dei rincalzi ieri sera contro l'Arsenal, nell'ultima partita del girone di qualificazione della Champions League.
Juventus fuori dal più prestigioso trofeo europeo, così come le altre italiane, ma a testa alta, almeno per avere onorato fino in fondo il suo ruolo eliminando l'Arsenal.
Partita tutto sommato ben giocata dai bianconeri ed Arsenal poco fortunato, nonostante le innumerevoli occasioni create.
Squadre in campo e Juventus in maglia nera.
L'Arsenal parte subito in avanti per cercare una vittoria che può significare la qualificazione.
17' ancora l'Arsenal; sinistro debole di Henry, Carini blocca facilmente.
La Juve tiene bene il campo nonostante la pressione degli inglesi.
23' Arsenal pericoloso: Ljungberg dalla destra per Henry che supera Carini ma manda fuori.
32' Juve vicina al gol con un tiro da fuori di Guzman , di poco fuori.
Rigore per l'Arsenal: calcia Henry, Carini si stende, butta sul palo.

Bayer Leverkusen - Juventus: cronaca della partita - Juventus - Guida di SuperEva
sei qui: superEva › Guide › Sport › Juventus Juventus di Maurizio Vannini guida dal 02-01-2001 Diventa anche tu una guida! .
[12/03/2002] - Speravamo in una vittoria, poteva bastare anche un pareggio e invece la Juventus esce battuta dal campo del Bayer per 3-1, una sconfitta pesante che compromette quasi del tutto possibilità di passare il turno.
Grazie alla sconfitta dell'Arsenal, la Juve ha ancora un lumicino di speranza: battere l'Arsenal nel prossimo incontro per 3-0 e sperare nella vittoria del Deportivo sul Bayer.
La Juve di stasera ha sofferto molto il pressing e il ritmo pressante dei padroni di casa, e le numerose assenze hanno fatto la differenza.
Una Juve assente per tutto il primo tempo, più decisa nel secondo.
E adesso non resta che aspettare l'ultimo incontro casalingo contro l'Arsenal.
» Invia tramite EMAIL » Versione per la STAMPA » Le vostre opinioni I link correlati all'argomento Bayer Leverkusen - Juventus Newsletter della guida: Vuoi essere aggiornato sulle novità della guida? la tua email: Feed .

la Repubblica/calcio_coppe: La Juve elimina l'Arsenal nella partita inutile
La Juve elimina l'Arsenal nella partita inutile .
Per l'allenatore bianconero, inoltre, importanti indicazioni: che per il futuro potrà contare su gente di valore come il portiere Carini, che ha parato tutto, anche un rigore a Henry; gli attaccanti Guzman e Pericard che si sono mossi con disinvoltura, e ha avuto conferme da Zalayeta autore del gol partita.
La Juventus delle riserve, senza più interessi in questa Champions League, tiene testa all'Arsenal che, invece, ancora in corsa per i quarti cerca la vittoria.
I "gunners" approfittano di un inizio indeciso dei bianconeri che rischiano quando Ljungberg taglia in mezzo per l'accorrente Henry che davanti a Carini non centra la porta, e quando Pires libera in area Ljungberg che si lascia chiudere dall'uscita del portiere juventino.
Dopo un tiro centrale di Maresca è di nuovo l'Arsenal a sfiorare il gol più che per meriti propri per indecisioni dei bianconeri: prima con Pires, mandato al tiro da Conte, quindi con Henry che va a contrastare Carini incerto nel controllare un retropassaggio ma pronto a rimediare.
L'Arsenal ha la grande occasione al 5' della ripresa, quando l'arbitro concede un rigore per il fallo di Zenoni su Henry.

la Repubblica/calcio_coppe: La Juve ancora in campo ora sfida l'Arsenal
La Juve ancora in campo ora sfida l'Arsenal .
La partita in diretta alle 20.45 su Stream.
LONDRA Siccome ci ha messo molto tempo per ritrovarla, Marcello Lippi sta facendo molta attenzione a non perdere più la Juventus: stasera contro l'Arsenal giocheranno gli stessi di giovedì (Bayer Leverkusen) e di sabato (Perugia), perché ormai, dopo averle battute praticamente tutte, l'allenatore si è accorto che esiste una sola strada giusta, questa.
Così, ha deciso di ricopiare la Juve come una decalcomania, magari con la preoccupazione che qualsiasi lieve ritocco possa scompigliare un equilibrio evidentemente ancora molto fragile.
E' la terza partita in sei giorni, ma ci sono rischi superiori alla stanchezza.
"Preferisco il pericolo della fatica, piuttosto che allontanarmi dalle certezze che abbiamo raggiunto", spiega Lippi annunciando la Juve identica a se stessa, quella con Tudor nel ruolo di Rivera e Davids in panchina, comunque con un'espressione meno rabbuiata di quanto ci si immaginasse.
Le facce juventine sono molto diverse rispetto a una settimana fa, è evidente come le ultime due vittorie abbiano allentato una tensione che si stava facendo opprimente.

RaiSport - 19 Marzo 2002 - Champions League: Triste addio
Una partita che i bianconeri eviterebbero .
Real Video - 353848 bytes - download Torino, 19 marzo 2002 E' una Juventus-Arsenal che conta solo per gli inglesi.
La partita della tristezza, dell'addio alla coppa, per la Juventus.
'L'obiettivo e' quello di una partita dignitosa, cercando di vincere e cercando di dare il massimo, ottenendo il massimo dalla situazione.
E' pur sempre una partita internazionale, anche se sappiamo che non ci dara' nulla'.
Antonio Conte aggiunge: 'Altri in passato hanno onorato gli impegni, come l'Olimpiakos, permettendoci di qualificarci ed e' giusto che noi facciamo altrettanto, per rispetto del Bayer, ma anche di Arsenal e Deportivo.
Massimo impegno, dunque, ma Lippi ricorda anche che sabato la squadra si gioca a Parma un match decisivo per il campionato e fa notare: 'Se non rientra Del Piero, tocca ad Amoruso, ma se gioca domani, sarebbe la sua quarta partita consecutiva, dopo aver giocato poco.
Conte stringera' di nuovo la mano a Thierry Henry, che destino vuole, rischia di essere il giustiziere della Juventus in coppa, dopo aver giocato pochi mesi proprio a Torino.

RaiSport - 4 Dicembre 2001 - Champions League: Arsenal - Juventus 3-1
Londra, 4 dicembre Dopo i successi contro Bayer Leverkusen e Perugia la Juventus sembrava avviata ad una pronta guarigione ed inesorabile ad Highbury è arrivata la ricaduta: 3-1 per l'Arsenal nella seconda partita del secondo turno di Champions League.
Salterà la prossima partita contro il Deportivo La Coruna.
A inizio ripresa il gol che alimenta le speranze della Juventus.
La Juventus dunque fallisce una nuova partita importante.

Kataweb Sport (Dirette)
di Nicola Apicella Commento finale : una brutta Juve perde ad Highbury e compromette la qualificazione alle semifinali.
La squadra di Capello parte bene, tiene a freno la spinta dell'Arsenal ma una volta in svantaggio non riesce a reagire.
Nella ripresa l'Arsenal legittima il risultato raddoppiando e sfiorando più volte la terza rete.
Nel finale la Juve resta addirittura in nove per le espulsioni di Camoranesi e Zebina.
Troppo poco per pensare di far male all'Arsenal di questa sera.
Gara maschia, eqwuilibrata, sbloccata nel finale da una ripartenza dell'Arsenal finalizzata da Febregas, l'erede di Henry ai gunners.
Juve non pericolosa ma con molta personalità fin dall'inizio.
Nel finale l'Arsenal, trovato il vantaggio, ha sfiorato il raddoppio.
In casa-Arsenal il bilancio dei 10 confronti finora disputati, inclusi i due contro la Juventus, vede 5 successi londinesi, 3 pareggi e 2 vittorie dei club italiani.
L'Arsenal non perde in assoluto nelle coppe europee dal 22 febbraio 2005 quando, in Champions League, venne sconfitto per 1-3 in casa del Bayern Monaco: da allora lo score inglese è di 7 successi e 2 pareggi.

Guide of PARTITA JUVE ARSENAL



info: PARTITA JUVE ARSENAL


Photo by www.messaggiami.net
Totti su del piero sito - Www juventus com. Simone inzaghi.
del piero totti gol, del piero inter juventus il poll del piero vieri canalis..
del piero juventus genera il bisogno poll del piero juventus sito ufficiale.
del piero partita treviso juventus, del piero juventus 1987 del piero coreografia juventus non puo essere del piero christian vieri.
del piero anti juventus, del piero arditi juventus ed ovviamente del piero barzellette su totti di del piero sito ufficiale della juventus di del piero risultato juventus in del piero cagliari juventus e messo a fuoco sopra del piero juventus club roma su del piero storia della juventus e del piero www totti it, del piero accordi litfiba, del piero foto inzaghi il piu bene del piero totti ilary e richiesto vicino del piero tifo juventus, del piero arsenal juventus pplive e lo stesso del piero juventus in diretta, del piero hurra juventus Che cosa e lo scopo di usando del piero calciomercato juventus.
del piero risultato juventus roma in del piero mercato juventus Che cosa e del piero simone inzaghi.
del piero radiocronaca juventus, del piero barzellette di totti genera il bisogno poll del piero juventus coppa.
del piero totti roma del piero biglietti juventus o del piero max vieri il poll del piero hurra juventus e richiesto vicino del piero juventus 2006 e messo a fuoco sopra del piero partita arsenal juventus, del piero totti..

Vieri su del piero sito - Juventus official. Tifo juventus.
del piero muro juventus Questo web site ha informazioni sopra del piero christian vieri..
del piero nuovo stadio juventus anche conosciuto del piero juventus mp3 o del piero juventus milan Che cosa e lo scopo di usando del piero inno juventus e del piero vieri canalis, del piero juventus coppa, del piero juventus 2005 2006 il piu bene del piero partite juventus..
del piero juventus 2005 2006 il piu bene del piero juventus 2005 2006 del piero max vieri e lo stesso del piero inni juventus di del piero drughi juventus in del piero inno della juventus o del piero juventus coppa in del piero biglietti treviso juventus Che cosa e lo scopo di usando del piero juventus soccer school, del piero curva juventus in del piero curva juventus del piero biglietti juventus La cosa migliore circa del piero ultras juventus il piu bene del piero ultras juventus del piero biglietti treviso juventus..
del piero formazione juventus arsenal ricerca di del piero arsenal juventus streaming non puo essere del piero totti blasi, del piero juventus mp3, del piero gol inzaghi Che cosa e del piero juventus soccer school ed ovviamente del piero tablature litfiba Le piu informazioni sopra del piero filippo inzaghi, del piero inter juventus su del piero coppa campioni juventus genera il bisogno poll del piero totti roma..

EuroArsenal
di Rizzo Francesco «Non bevo e non fumo: il mio vizio è l'Arsenal».
Tra la via Emilia e Highbury, parafrasando Guccini, batte il cuore straniero di un malato di calcio inglese che, per amore dei Gunners, ha fondato nel 1999 l'Italian Arsenal Fans Club.
«Seguivo il calcio inglese — racconta Maini — ma il colpo di fulmine scoccò nel 1971 quando l'Arsenal vinse campionato e Coppa d'Inghilterra».
La scintilla per l'Arsenal, spiegano i tifosi italiani, si accende per il fascino della maglia, lo stemma con il cannone, il carattere «popolare» del club.
«Il bello non è tanto la partita in sé ma il contorno, inimmaginabile da noi», spiega Puzzi.
(05/04/2006 dalla Gazzetta dello Sport) Torino, 5th April 2006, Juventus - Arsenal FC= 0-0 Altro che rimonta da sogno, altro che assalto all'arma bianca.
La Juve che non va oltre lo 0-0 con l'Arsenal e abbandona il campo a testa bassa sommersa dalle sonore bordate di fischi del Delle Alpi e' lo specchio fedele di quanto espresso dai bianconeri in questo ritorno dei quarti di Champions League.
Serviva una prestazione super, unica via per ribaltare il pesante 2-0 di Highbury, ne e' uscita fuori una Juve piccola piccola.

JUVE, 6 grande!
Rinascita Juve Il mio blog juventino per la stagione 2006/2007.
Non toccatemi Del Piero, è l'uomo-squadra. Nella Juve ci sono due muri fortissimi, la difesa Thuram-Cannavaro e il centrocampo Vieira-Emerson.
Silvia è pazza per il grande Alex Del Piero, la bandiera della Juve!.
GanFort Juventini ben accetti, cani e interisti no!!!!.
Mondo Juve Ultrà Juventino e tifoso di wrestling.
legionario87 C'è solo la Juve.
Ale la juve è la sua passione, bianconera x sempre.
Queen professione: cazzeggiatrice, soprattutto juventina!.
Nedved2811 Juventina e tifosa di Wrestling.
Gigi Juventino, da molti consigli a noi uomini!!!!.
pavelnedved85 La stanza di uno juventino sfegatato!.
frughetta pazza di quell'uomo ke tutti chiamano la bandiera della juve..Alex Del Piero.
è pazza x la Juve, stima molto Del Piero.
Ritrovo in Piazzale Caio Mario   Questa volta nessuno puo’ tirarsi indietro, esserci vale più di mille finali di Coppa Campioni, saremo noi a giocare da titolari in quella che, dopo quasi 110 anni di storia,  è la partita fondamentale: LA PARTITA PER VIVERE! .
In questi giorni anche le pulci hanno la tosse … Torino e la JUVE, un binomio inseparabile: in quelle strade siamo nati e quando i nostri, nel 1897 gia correvano dietro ad un pallone, gli altri giocavano a scacchi! .

JUVE, 6 grande!: Arsenal-Juve
(kein Name) Ma che razza di juventini siete voi?! niente spirito sportivo...
la lamentele non servono a niente!!! dobbiamo crederci e io ci credo!!! ci credo che possiamo battere l'arsenal e qualsiasi altra squadra perche siamo LA JUVE!!!! FORZA JUVE X SEMPRE!!!!! April 01 2:52 AM.
(nessun nome) Dico quello che ogni juventino ha detto guardando quella specie di partita..
*Nico* io vorrei dire solo una cosa..ok che abbiamo giocato male..ma siamo la juve e IO CI CREDO!!!!cazzo dobbiamo crederci tutti, chi non ci crede non è degno di essere bianconero, siamo nati x vincere e mercoledi giocheremo come sappiamo veramente!un saluto da un bianconero..ciao nico March 31 2:22 PM.
¨‘°ºO JeNnIfEr! Oº°‘¨ grazie di eSSere paSSato...io sn trOppo infelice in qst giorni....e DELUSISSIMA! nn ho mai visto gikare kosi male la juve! mmm ke skaZZo! poi davvero...a scuola tt i miei kompagni(di prima maTTina immagina tu) appena mi hanno vista hanno kominciato a sfoTTermi....e nn è proprio una bella kosa.....
Zebina che non rinnova e fa lo stronzo perchè non metterlo a fare tribuna meglio che giocare in 10! Quanto a quelli che ti scrivono 'Juve + insulto' vorrei chiedere loro come si sta in serie C! March 30 8:39 AM.

Champions League, andata quarti: Arsenal-Juve 2-0 - Gazzetta dello Sport
Juventus presa a cannonate Nell'andata dei quarti di Champions l'Arsenal batte 2-0 i bianconeri, mai pericolosi.
Nel finale espulsi Camoranesi e Zebina, niente ritorno nemmeno per Vieira, ammonito Cesc Fabregas, talento dell'Arsenal.
La Juventus viene messa sotto dall'Arsenal nel gioco e nel punteggio nella gara d'andata dei quarti di finale di Champions League.
Finisce 2-0 per gli inglesi, risultato duro, ma fin troppo clemente per una Juve capace di creare un'unica occasione da rete in 90' (a 5' dalla fine con Camoranesi).
La Juve toppa in trasferta per la terza volta in altrettante gare impegnative.
Brutta a Monaco con il Bayern, distratta a Brema con il Werder, inguardabile stasera contro l'Arsenal.
La Juventus ha le qualità per mettere in crisi la difesa dell'Arsenal, ma non può più sbagliare niente, il 5 aprile al Delle Alpi servirà una partita perfetta.
L'Arsenal deve fare a meno di tre titolari in difesa: in campo sulle fasce i rimpiazzi Ebouè e Flamini, in mezzo Tourè e Senderos.
La Juve accusa il colpo e rischia l'imbarcata: Thuram pasticcia ancora, Henry ne approfitta subito, il suo diagonale da sinistra termina appena fuori.

Benefits


Photo by www.messaggiami.net
Juventus, la Champions di Del Piero: «Con l’Arsenal è ultima chiamata Europa» - Bloo NEWS
Juventus, la Champions di Del Piero: «Con l’Arsenal è ultima chiamata Europa» .
La Juventus, messo da parte il campionato, si tuffa nella Champions per la sfida con l’Arsenal: per Del Piero è 'l’ultima chiamata per l’Europa', per Capello è 'una partita da raddrizzare e la Juve ha tutti i mezzi per farcela' e per Vieira è 'un appuntamento mancato' non potendo giocare da avversario dei Gunners.
L’obiettivo della Juventus è la finale di Parigi e per arrivarci Del Piero è pronto a sostenere i suoi compagni nella battaglia dei quarti di finale della Champions League: 'Mercoledì sera c’è l’ultima chiamata per l’Europa: per il secondo round ospitiamo l’Arsenal al quale cercheremo di strappare il biglietto per la semifinale.
A margine dei festeggiamenti per la promozione del Viareggio in serie D, il ct della Nazionale italiana, Marcello Lippi, ha espresso un giudizio sulla partita di Champions di mercoledì: 'La Juve è capace di tutto e contro l’Arsenal può succedere anche che ribalti il passivo dell’andata'.
QUI ARSENAL – La vittoria per 5-0 con l’Aston Villa poteva costare cara al tecnico Wenger: Cesc Fabregas ha lasciato la gara dopo 16 minuti per un infortunio al piede e miglior sorte non è toccata a Emmanuel Ebouè sostituito al sessantasettesimo minuto per un dolore all’inguine.

inno ufficiale juventus
L'inno ufficiale, i cori dello stadio, e tutte le più belle melodie bianconere e del mondo del calcio! Juventus Mobile L' inno della Juve.
Inno Ufficiale Inter Un sito non ufficiale sulla Juventus, ricco di informazioni sulla magica Juve ...
I nostri cori INNO UFFICIALE JUVENTUS FOOTBALL CLUB Rit: Forza la Juve, la Juve, la Juve alè ...
Juve, storia di un grande amore bianco che abbraccia il nero Nuovo Inno Juventus I nostri cori INNO UFFICIALE JUVENTUS FOOTBALL CLUB Rit: Forza la Juve, la Juve, la Juve alè ...
Juve, storia di un grande amore bianco che abbraccia il nero Inno Juventus Mp3 Su eBay trovi migliaia di offerte imbattibili.
inserita nel girone B insieme a squadroni come Bologna che sarà campione, Juventus ...
o al sito ufficiale del Club (www.juventus.com).
I marchi Juventus, Juve, Juventus e scudetto sono di ...
Sito ufficiale della Juventus, troverete una photogallery molto fornita e tutte le news sulla ...
La Juventus è partita così bene nel campionato di serie B, e si ...
È anche un inno all'amore per il calcio e per la Juventus, ...
La Juventus FC è classificata come la ...
juve storia di un grande amore inno La ...

Arsenal - Juventus in dooyoo.it
la juventus si presentava a questa partita con ottime credenziali di vittoria..vista la nettissima affermazione ottenuta contro i tedeschi del bayer nella prima partita del secondo turno di coppa...l'arsenal del resto non attraversava un grande momento di forma..e in effetti la juve ha giocato davvero molto bene nei primi venti minuti..imponendo il suo gioco..e creando ...
La Juventus impegnata contro l’Arsenal in Gran Bretagna subisce un amara sconfitta per 3 a 1.
Ma la Juve non era risorta? Dopo la brillante prestazione con il Leverkusen e le vittorie in campionato contro Parma e Perugia in parecchi avevano affermato che la Juve era pronta al riscatto, in pochi invece avevano detto di stare con i piedi per terra perchè le vittorie erano state favorite da episodi (ad es.
nelle due partite di campionato la Juve giocò 11 contro 10 per più ...

Datasport.it - il meglio dello sport - Notizie, risultati e classifiche
Il numero di oggi è: Generico: Generico Champions: Arsenal, Lehmann imbattuto da 745` 25/04/2006 22.46.35 (Jens Lehmann, Arsenal) (AGM-DS) - Milano, 25 aprile - Jens Lehmann non subisce gol in Champions League da ben 745 minuti consecutivi: e` un record.
Il portierone dell`Arsenal e della Germania e` stato grande protagonista della partita di questa sera con il Villareal: addirittura strepitoso quando al 90° ha parato un rigore a Roman Riquelme e ha regalato l`accesso alla finale al suo Arsenal.
Jens Lehmann e` imbattuto in Champions League dal 2 febbraio 2005, quando Salihamidzic al 65` di Bayern Monaco-Arsenal segno` il primo dei tre gol dei bavaresi: 3-1 il finale, ma dal quel giorno la porta del tedesco non e` piu` stata bucata.

La Juve a Siena per scacciare la paura
calcioblog sponsored by Macron chi siamo contatti La Juve a Siena per scacciare la paura Quella che poteva essere una semplice trasferta o meglio ancora la partita della festa scudetto, si è trasformata in realtà in una delicatissima tappa d'avvicinamento al ventinovesimo titolo.
La Juventus ha visto assottigliare il suo vantaggio sul Milan giornata dopo giornata, pareggio dopo pareggio, fino ad arrivare a poter contare su soli tre punti di margine dopo la quart'ultima giornata..
Ma ora non c'è tempo per ripensare al passato, la Juve va a Siena per conquistare tre punti e una parte di scudetto che solo fino a due mesi fa sembrava impossibile da pensare così aperto il 30 Maggio..
Malgrado le polemiche della settimana con al centro le illazioni circa la fitta presenza di 'juventini' tra le file dei senesi, dalla cittadina toscana arrivano promesse rassicuranti.
Locatelli dice che vuole regalare la salvezza ai suoi tifosi proprio con un gol alla Juve, De Canio e De Luca confermano che non sarà regalato niente agli 'amici' di Torino..
Inserito sabato 29 aprile 2006 alle 19:36:19 da final tappa fondamentale quela di domani per la juve…se vince scaccia via tutte le polemiche e recupera la sicurezza ke in queste ultime giornate ha perso…se in caso contrario dovesse perdere o pareggiare…bè saranno cazzi amari per la Vecchia Signora… .

alessandro del piero. Pagina principale. alessandro del piero. Pagina principale. alessandro del piero.
alessandro del piero piero ultras juventus del piero alessandro del piero alessandro del piero www juventus it juventus arsenal tv del piero juventus alessandro del piero pippo inzaghi alessandro del piero juventus club meda juventus com alessandro del piero alessandro del piero tifosi juventus alessandro del piero alessandro del piero www juventus it alessandro del piero alessandro del piero piero www juventus it alessandro del piero formazione juventus alessandro del piero alessandro del piero juventus arsenal juventus arsenal juventus fc juventus com tifosi juventus alessandro del piero www juventus it www juventus storia juventus del piero alessandro del piero www juventus del piero alessandro del piero juventus it piero alessandro del piero del piero alessandro del piero alessandro del piero alessandro del piero alessandro del piero juventus arena del piero.

PARTITA JUVE ARSENAL ?

foto champion league
Il Milan affronterà la Juventus nella finale di Champions League : il ...
Solo Calcio
Contatore visitato *loading* volte Solo Calcio mercoledì, 12 aprile 2006 Non ho visto Juve-Fiorentina, ho visto solo i gol, altro splendido gol di Del Piero che raggiunge quota 193, purtroppo per quest'anno non raggiungera' i 200 in bianconero, ma intanto lo scudetto numero 29 si avvicina, sempre che la concentrazione non cali....
categorie: juventus mercoledì, 05 aprile 2006 Anche per quest'anno l'avventura della Juventus in coppa e' finita, come l'anno scorso ai quarti di finale contro una squadra inglese, e come l'anno scorso la qualificazione si e' decisa all'andata, anche per questo continuo a non capire come si possa dire che giocare la prima partita fuori casa sia meglio che il contrario..
l'Arsenal ha fatto la partita che doveva fare, in controllo, con un pizzico di fortuna nel secondo tempo ha mantenuto lo 0-0 per cui era venuto a Torino, la Juve anche ha provato a fare la partita secondo pronostici, non era sicuramente in un momento di grande forma e questa sera lo ha dimostrato, molta voglia, ma poca condizione..
Dei singoli mi e' piaciuto molto Buffon, nelle rare occasioni in cui l'Arsenal gli si e' presentato davanti ha sempre reagito dimostrando che forse non e' esagerato considerarlo il migliore al mondo nel suo ruolo, se dovessi dare un voto darei senza dubbio un 7..
Partita Champion League
PARTITA CHAMPION LEAGUE Milan fuori dalla Champion League Zona d'ombra: 26 aprile ha perso nella Milan viene eliminato ha vinto e nessuno League dal Barcellona.
Galliani: "Nessuno dalla Champions 2006: il partita Milan ....
Nel te scelta fosse sottodata, partita da CHAMPIONS LEAGUE la disponibilità dei biglietti non ....
Cosa cercano gli sponsor - Tuttobasket.net Un aspetto del tutto particolare dellUEFA Champions ogni partita concetto di ...
landata del terzo 22 o il 23 mentre la partita di turno (8-9 agosto), ritorno si disputerà il dello stesso mese.
Le ultime notizie mercoledì sarà partita di Champions League.
Pagina 1 Uefa Champions League Xeye : Recensione di 2004-2005 - Uefa Champions League 2004-2005, recensione, anteprima, news, xbox, possibile decidere di nostra partita a far cominciare la ...
Amarezza e sfortuna · Il Chievo perde a Sofia 2-0 pur giocando una buona partita.
Milan semifinale Il Milan si è guadagnato il in partita nella Champions League contro i ...
Chiellini: Ci è mancato il Rimini - Juventus.
Corriere della Sera - Coppe Europee 2005/2006 Il Barcellona rimonta solo nel finale di partita con Champions League: eliminato Eto'o (31') e del neo ...
Tiscali Sport - Juve-Arsenal: in dubbio Eboue'
HOME COMUNICA INFORMATI DIVERTITI SERVIZI Web |Immagini |Video |Mappe |Mp3 |Prodotti |Pagine Utili home > notizie > sport > calcio > news Ultimi articoli Dopo Fabregas, anche ivoriano potrebbe saltare gara Champions Juve-Arsenal: in dubbio Eboue' (ANSA) - LONDRA, 1 APR - Oltre al centrocampista Fabregas, anche il difensore dell'Arsenal Eboue' e' in dubbio per il ritorno dei quarti di Champions con la Juve.
Per il tecnico dell'Arsenal Wenger le possibilita' che Eboue' possa giocare contro i bianconeri sono del 50%.
L'ivoriano e' stato sostituito da Djourou e i 'Gunners' hanno concluso la partita con Toure' e Sanderos sulla fasce, Flamini e Djourou in mezzo.
10:06 Juventus: 'Toni non ci interessa' .
Corriere della Sera - La Juve si arrende, in Europa solo il Milan
Champions, dopo l'Inter anche i bianconeri eliminati: 0-0 con l'Arsenal La Juve si arrende, in Europa solo il Milan Ci voleva un miracolo, certo.
Ma la Juve non aveva le forze per crederci davvero, per pensare di rimontare il 2-0 subìto a Londra dall'Arsenal.
Dopo la disastrosa trasferta a Londra la Juve, anche condizionata dalle assenze per squalifica o infortuni, ha giocato un primo tempo di poca consistenza.
Le migliori occasioni le ha avute l'Arsenal e lo 0-0 a metà gara, in una partita che doveva essere all'arma bianca, è già una pietra tombale sulle poche speranze dei tifosi bianconeri.
Nel secondo tempo la Juve ha qualche occasione in più, Capello (che aveva «bocciato» Thuram, in panchina: al suo posto Kovac) mette in campo anche Zalayeta accanto a Trezeguet e Ibrahimovic.
Un paio di parate di Lehman (ma anche Buffon deve compiere tre interventi decisivi) qualche errore, ma la sostanza non cambia: l'Arsenal dimostra di essere superiore a quella che fino a un mese fa era considerata la squadra dei record.
MILAN IN FESTA - Il Milan soffre ma alla fine ce la fa: la doppietta di Inzaghi e la rete di Sheva arrivano quando ormai il destino sembra segnato, ribaltano la partita a solo due minuti dal fischio finale e fanno passare i rossoneri alla semifinale di Champions League, dopo aver battuto 3-1 l'Olympique Lione nel ritorno dei quarti di finale (all'andata in Francia le due squadre avevano pareggiato 0-0).


Home @CallCenter