CORRIERE DI RIMINI

































Corriere Romagna
Home Page! *ultimi 30 gg di archivio Caricamento del sommario in corso.

Corriere Romagna
Progetto e realizzazione a cura di Roberto Della Pasqua.

Corriere della Sera: notizie, foto, video, meteo, lavoro, viaggi
Tutto il sapere che conta a portata di mano .

«Nessuno della Cdl passi nell'Unione» - Corriere della Sera
Silvio Berlusconi al Meeting di Cl (Lapresse) .
E nonostante lo stato di salute non sia dei migliori - «sono super malato, sono malatissimo» spiega con voce bassa e rauca l'ex premier - va all'attacco.
Il brutto raffreddore che lo affligge non spegne gli ardori del capo dell'opposizione subito rinvigorito dalla platea di Cl che lo accoglie con cori «po-po-po-po-po», «Silvio-Silvio», «chi non salta è comunista», «c'è solo il presidente».
Parla di tutto: dell'economia italiana e della leadership nel centrodestra, di immigrazione e di comunismo.
E sul tema caldo di questi giorni, la crisi israelo-libanese, in attesa degli esiti del vertice di Bruxelles, dice: bisogna disarmare Hezbollah, in Libano vadano mille soldati.
«UOMO DELLA PROVVIDENZA» - In platea, sventolano bandiere di Forza Italia e alcune anche della Lega.
Il Cavaliere, camicia blu aperta sul petto con golfino azzurro sulle spalle, si gode fino in fondo il bagno di folla, previsto e atteso, che rappresenta la sua rentrée sulla scena politica dopo la vulcanica estate.
Esordisce parlando del suo ruolo di guida della coalizione di centrodestra: «Sono condannato a continuare, è mio dovere».

Bendix - Il blog di Lia Celi: Segnalazioni Archives
Bendix - Il blog di Lia Celi Il blog di Lia Celi 12.01.07 Domani su 'Il Bologna' Segnalo ad amici, parenti e sostenitori emilianici che domani, nella sua rubrica del sabato pubblicata da “ IL BOLOGNA ” (quotidiano free-press del gruppo E Polis), Lia intervisterà il famoso Museo dell’Illustrazione creato dalla professoressa Pallottino a Ferrara, in seguito cacciato dalla città estense e attualmente menato per il naso dall’amministrazione bolognese..
Vi saluto caramente, con un sovrapprezzo di Buon Anno a chi non ancora raggiunto da questo genere di auguri.
Domenica 17 dicembre ore 21.00, Teatro Novelli di Rimini .
Domenica, la Provincia e il Comune di Rimini promuoveranno al Teatro Novelli di Rimini una serata dal titolo “ Natale targato Rimini ”..
L’iniziativa oltre che un’occasione nuova per farsi gli auguri, promuove una raccolta di solidarietà a favore dei bambini del nostro comune e della nostra Provincia che vivono in situazioni di disagio economico.
L’intero ricavato dalla vendita dei biglietti (ad offerta libera) sarà loro destinato tramite la Caritas diocesana riminese, che presenterà rendiconto dell’utilizzo delle risorse..

Comune di Rimini - Sez. link - Giornali locali
Il Comune di Rimini si riserva di cancellare o modificare a proprio insindacabile giudizio i links proposti nelle presenti pagine.

Dal "Corriere di Romagna", 27 dicembre 2000, intervista a Wu Ming
da Il Corriere di Romagna , mercoledì 27 dicembre 2000: .
Un'impresa di produzioni narrative politica e autonoma: .
'Asce di guerra': gli anni '50, la guerra in Laos e frammenti di Resistenza .
IMOLA - Appena un anno fa si chiamavano Luther Blissett, erano, in quattro dietro un solo nome, il misterioso autore di Q (Einaudi, 1999).
E dietro questo nuovo ma sempre unico nome, che tradotto dal cinese mandarino di fatto significa Nessun nome, si celano, ma ormai non più tanto, gli ex Luther Blissett, ovvero Roberto Bui, Giovanni Cattabriga, Luca di Meo, Federico Guglielmi, più un quinto elemento nuovo, Riccardo Pedrini.
Insieme tengolo le fila di un' 'impresa di produzioni narrative', impresa che definiscono 'politica e autonoma'.
A gestirla, rinunciando al copyright (i loro libri possono essere scaricati gratuitamente da Internet, ovviamente per uso personale e non commerciale) sono loro che si dichiarano 'comunisti' e si definiscono 'un collettivo di agitatori della scrittura'.
Sulle orme di Luther Blissett, Wu Ming ha indagato di nuovo nei 'coni d'ombra' della storia.

Gruppo Sbandieratori e Musici Rione de' Brozzi - Lugo di Romagna
"Trasferta sui Pirenei per tamburini e sbandieratori del Rione Brozzi dopo la vittoria alla Contesa Estense" .
"Titolo italiano di serie A2 ai musici della Contesa Estense" .
"Palio ancora orfano di Cento" .
"Musica, bandiere e Caveja: il Palio tra passato e presente" .
"Figli di un Palio minore" .
"Musici e Sbandieratori si sono sfidati tra i fuochi" .
"Una vittoria di tutto il gruppo" .
"Stuoie, la Juventus del Palio: ma la Contesa Estense se l'aggiudica il Rione Brozzi" .
"Tre tiri per vincere, festa tra bandiere e cortei" .
"Ritorna il figliol prodigo, ma la sfida è ancora a tre" .
"Cento in piazza per la Romandiola" .
"Brozzi domina anche le bandiere" .
"Palio, l'ottava volta di Stuoie.Il Gonfalone se lo aggiudica invece Brozzi" .
"Trasferta in Belgio del rione, poi i "Tricolori" delle bandiere." .

Guide of CORRIERE DI RIMINI



info: CORRIERE DI RIMINI


Photo by www.arabesquedancecenter.it
Comunita' Montana dell'Appennino Cesenate - Sito del Corriere di Romagna
Navigazione Menu di navigazione all'interno della pagina Utilizza questo menu per posizionarti nelle varie sezioni di questa pagina..
Sito del Corriere di Romagna Sito del quotidiano Corriere di Romagna Il sito del Corriere di Romagna che ospita la rubrica Un Pensiero dall'Appennino ..
Documento: Un Pensiero dall'Appennino Dal Settembre 2000, il Corriere di Cesena offre alla nostra Comunita'Montana uno spazio settimanale sotto forma di rubrica, chiamata appunto Un Pensiero dall'Appennino..

Riministoria - Libero Community - Blog
Ringrazio.La segnalazione da Libero mi è giunta gradita, ma...
mi dispiace ma anche l'America era in dissenso per...
complimenti caro concittadino :-))) metto il tuo blog tra i...
Questo blog è stato segnalato oggi dalla Redazione di Community.
In un primo momento parlando di Rimini come una vetrina in cui tutto succede, «e anche se si tratta di sciocchezza» fa il giro del mondo.
Poi si è citato un vecchio post che racconta di Pascoli, Mussolini e gli Ebrei: «Ebrei perseguitati in Italia sotto il Fascismo.
Una lettera della sorella di Pascoli a Mussolini: "salvali"» .
Dalla redazione di Community mi è poi giunta questa mail: .
« Il suo blog è veramente interessante, ogni tanto proponiamo un pò di cultura e c'è sicuramente chi apprezza, l'obiettivo è di intercettare queste persone che qualificano la Community e attraverso la relazione che si instaura facilmente fra blogger potebbero emergere sempre più spesso contenuti di qualità come il suo »..
I Padri "della Becca" alla chiesa della Colonnella di Rimini I Padri "della Becca" alla chiesa della Colonnella di Rimini .

Centuria-Rit: Rassegna stampa
La Voce, 25/01/06 Rivoluzione delle fibre ottiche Corriere di Romagna, 25/01/06 Creare innovazione si può TRE - Tutto Rimini Economia, dicembre 2005 La fine del tunnel non è dietro l'angolo La Voce, 17/12/05 Sinergia fra i Parchi Tecnologici, titolo, articolo Resto del Carlino, 16/12/05 Il futuro passa per l'innovazione La Voce, 16/12/05 Innovazione, via ai corsi Resto del Carlino, 10/09/05 La sfida dell'innovazione in/provincia, settembre 2005 I manager sui banchi Corriere Romagna, 06/09/05 Progetto Proattivo in/provincia, luglio 2005 L'Agorà dell'innovazione il diario, settembre 2005 Innovazione, non tutti stanno a guardare La Voce, 23/07/05 Economia della conoscenza ...
Resto del Carlino, 10/02/05 Winebar, produrre vino in India Sette Sere, 05/02/05 Centuria Rit fa rotta sull'India Resto del Carlino, 03/02/05 Romagna e India per un vino doc La Voce, 03/02/05 Bucci nuovo presidente La Voce, 20/12/04 Massimo Bucci presidente Corriere Romagna, 17/12/04 I dieci anni di Centuria Corriere Cesenate, 05/11/04 Tre giorni per il miele a caccia di un marchio Il Resto del Carlino, 05/11/2004 Per tre giorni Bagno è la 'Capitale' più dolce d'Italia: quella del miele La Voce, 04/11/2004 Per Centuria-Rit dieci candeline Corriere Romagna, 24/10/2004 Miele.

Serverlab Virtual Tour 2006 sul Corriere di Romagna
Serverlab Virtual Tour 2006 sul Corriere di Romagna .

Serverlab Virtual Tour 2006 sul Corriere di Romagna
Serverlab Virtual Tour 2006 sul Corriere di Romagna .

Il Barbiere della Sera
Prego, si accomodi in poltrona · Chi ci finanzia .
Appello ai collaboratori del Corriere di Romagna .
Cerco altre persone nella mia condizione per valutare azione collettiva .
Per alcuni anni ho collaborato con il Corriere di Romagna; me ne sono andata dopo che mi è stata rifiutata ogni forma di regolarizzazione, nonostante il tipo di lavoro svolto fosse a tempo pieno..
Negli ultimi mesi ho preferito non pensare più a tutto questo, perché mi sembrava difficile riuscire ad ottenere qualcosa, ma ultimamente ho consultato alcuni sindacalisti e raccolto una vasta documentazione sulla mia posizione nel giornale.
Così adesso vorrei valutare la possibilità di agire per vie legali..
Scrivo questo messaggio per capire se ci siano altre persone nella mia posizione, in modo da potere valutare la possibilità di un'azione collettiva.
La mia situazione era questa: collaboravo scrivendo direttamente in redazione, sistemando i pezzi nel sistema editoriale.
Avevo libero accesso in ufficio e l'orario era quello di un lavoro a tempo pieno vero e proprio, dalla mattina alla sera senza ferie (tutto questo ovviamente come 'collaborazione occasionale').

::: Prefettura di Rimini :::
Palazzo Massani sede della Prefettura di Rimini .
Nuove procedure per l’assunzione di cittadini rumeni e bulgari .
Stabilita una quota aggiuntiva di 350.000 ingressi di lavoratori non stagionali per l´anno 2006, valida per le domande già presentate entro la data del 21 luglio 2006 .
Dall'11 dicembre parte in tutta Italia la sperimentazione per il trasferimento delle competenze ai Comuni.
Una 'cabina di regia' di esperti del Ministero dell'Interno, Anci, Patronati e Poste Italiane, ne segue l'avvio, l'andamento e il funzionamento .
disponibili le graduatorie decreto flussi.
Flussi di ingresso 2006 aggiornati al 8/9/2006 della PROVINCIA DI RIMINI .
Manifesto di comunicazione delle manifestazioni .
La vicenda della giovane Prefettura di Rimini si lega strettamente con il Tempio Malatestiano e, in senso letterale, affonda le radici nella più remota storia della città adriatica.
Con l'istituzione della Provincia di Rimini(1992), l'attivazione della Prefettura (1995) ha coinciso quasi esattamente con il restauro dell'incomparabile chiesa rinascimentale eretta su progetto di Leon Battista Alberti e con la risistemazione dell'intera porzione urbanistica circostante, incluso l'ottocentesco palazzo Massani, proprio di fronte alla facciata del Tempio.

Benefits


Photo by www.corriere.it
il Rimino
il Rimino Notizie e commenti a cura di Antonio Montanari, via Emilia 23 (Celle), 47900 Rimini, Italia, tel.
Ho la cattiva abitudine di leggere soltanto le risposte, nelle interviste..
Per cui ho compreso che la Binetti ha ringraziato il Padreterno perché è caduto il governo Prodi.
Che lei e i suoi colleghi di partito lo hanno aiutato soltanto, lui gli ha detto lavorate e loro hanno lavorato.
Chi ha detto di lavorare non è stato il Padreterno, ma Rutelli ..
Chi non ha telefonato è stato il cardinal Ruini ..
Va bene, ho fatto confusione io, ma non scherza neppure la Binetti che mescola Padreterno e Mastella passando per Rutelli (quello che li ha fatti lavorare) ed addirittura Ruini, l'ingrato che non ha telefonato..
Tutto bene, ma si potrebbe (pure se si è la Binetti) rispettare il comandamento: “Non pronunciare il nome di Dio invano” (Dt 5, 11) > Ajouter un commentaire .
Colonnella, storia di una chiesa e di Rimini Publié le 20/02/2007 à 15:44 Par antoniomontanari Humeur : Au secours ! .
Colonnella, storia di una chiesa e della città di Rimini .
Noi fancazzisti contro il cemento di Rimini Publié le 17/02/2007 à 16:15 Par antoniomontanari Humeur : Rebelle Lettera inviata al Corriere Romagna .

Noi fancazzisti contro il cemento di Rimini - il Rimino
il Rimino Notizie e commenti a cura di Antonio Montanari, via Emilia 23 (Celle), 47900 Rimini, Italia, tel.
Revenir en arrière Noi fancazzisti contro il cemento di Rimini Publié le 17/02/2007 Par antoniomontanari Humeur : Rebelle Lettera inviata al Corriere Romagna .
Contro il cemento, Rimini ha reagito così.
Tutta la Gallia è divisa in tre parti, scrisse Giulio Cesare all’inizio di un’operetta che si faceva leggere e tradurre mezzo secolo fa ai poveri studenti alle prese con i latinucci delle Medie ante-riforma.
E che proprio nel foro di Rimini arringò i suoi soldati dopo aver superato il Rubicone.
Prendo a modello Giulio Cesare per sostenere non senza fondamento che anche la popolazione di Rimini (o quasi tutta) si può dividere in tre parti: i silenti, i mugugnanti ed i parlanti..
Le prime due categorie hanno in comune l’intenzione di non arrecare danno a loro stesse, consapevoli del fatto che aver il coraggio di parlare non è la stessa cosa che aver il coraggio di far male ai propri affari..
Con la differenza che chi non parla in pubblico può anche sussurrare in privato.

Aeroporto Internazionale "F.Fellini"
© 2001-2007 Aeradria S.p.A., tutti i diritti riservati.

Centro Congressi Bertinoro
Storici a confronto sulle lettere di Leopardi   .
Esperti di informatica a lezione sul colle   .
E' nato il periodico del CeUB   .
In settemila al museo del dialogo   .
Ognuno vuole la sua fetta di università   .

Aurora Case Preziose: Rassegna Stampa
Così l'impresa di famiglia si apre ai giovani Il Resto del Carlino, 2 febbraio 2007.
Reda si arrichisce di nuove case La Voce di Romagna, 4 gennaio 2007.
Reda continua ad allargarsi Corriere di Romagna, 30 dicembre 2006.
Quattro mura e un tetto di qualità Il Piccolo, 17 novembre 2006.
Adesso lo stadio ha la tribuna coperta Il Resto del Carlino, 12 aprile 2006.
Nuova tribuna per il campo di Reda La Voce, 12 aprile 2006.
Reda, inaugurata la tribuna Corriere di Romagna, 12 aprile 2006.
Martedì 11 aprile è stata inaugurata la nuova tribuna del campo di Reda Faenzanet, 12 aprile 2006.
Imprenditori e vincenti Ppnè, gennaio 2006.
Oltre 700 visitatori alla casa intelligente Corriere di Romagna, 10 gennaio 2006.
Premi alle eccellenti Settesere, 10 dicembre 2005.
Le opere di Giuseppe Bertolino in mostra a Palazzo Grecchi La Voce, 4 dicembre 2005.
Fatta brillare la bomba di Reda Romagna Corriere, 28 novembre 2005.
Prosegue 'Orizzonti', la mostra di Marcello Placci Ravennanet, 3 novembre 2005.
Gli orizzonti di Placci Il Resto del Carlino, 23 ottobre 2005.
Un'esperienza di mezzo secolo nelle costruzioni Il Resto del Carlino, 21 ottobre 2005.

Sito Web Italiano per la Filosofia-Corriere di Romagna-29 GENNAIO 2003
Karl Popper ultimamente è un filosofo di moda, vuoi perché l'anno scorso è stato celebrato da vari convegni in tutto il mondo il centenario della sua nascita, vuoi perché, a torto o a ragione, molti illustri personaggi della nostra contemporaneità vantano nel proprio pedigree di esserne stati allievi...
Sta di fatto che lo studioso austriaco, scomparso nel '94, con il criterio di falsificazione ha scosso fondamenta che sembravano indistruttibili, quelle della filosofia scientifica, oltre ad aver formulato affermazioni basilari anche sulla società e le sue dinamiche.
Nuova Civiltà delle Macchine, l'associazione culturale forlivese che ormai da trent'anni compie un'opera di ricerca, confronto e diffusione culturale ha deciso, in occasione di questo centenario, di chiamare a raccolta diversi studiosi del pensiero di Popper e riunire in due fascicoli della omonima rivista i loro saggi.
Popper, 1902-2002: ripensando il razionalismo critico) raccolgono contributi a trecentosessanta gradi in tutte le zone del pensiero toccate dall'autore di La società aperta e i suoi nemici.
A presentare i due fascicoli venerdì 24 all'Auditorium di via Flavio Biondo a Forlì, ospiti della Fondazione della Cassa dei Risparmi, sono stati lo stesso curatore, il presidente dalla Fondazione Piergiuseppe Dolcini, Pantaleo Palmieri, presidente dell'associazione, Dario Antiseri, ordinario di Metodologia delle Scienze sociali alla Luiss di Roma e Silvano Tagliagambe, ordinario di Filosofia della Scienza all'Università di Sassari.

Corriere di Romagna/Ravenna: Cancellati i corsi serali, classi fino a 33 studenti / Aprile / 2006 / Rassegna Stampa / Notizie / Home / FLC CGIL
Home / Rassegna Stampa / Aprile / Corriere di Romagna/Ravenna: Cancellati i corsi serali, classi fino a 33 studenti Rassegna Locale Addio ai corsi serali, sovraffollamento delle classi alle stelle e integrazione degli studenti disabili a rischio 03/04/06 Corriere di Romagna/Ravenna: Cancellati i corsi serali, classi fino a 33 studenti ravenna - Addio ai corsi serali, sovraffollamento delle classi alle stelle e integrazione degli studenti disabili a rischio.
Il quadro desolante di come si prospetta il prossimo anno scolastico viene dipinto dalla Uil scuola, all’indomani della pubblicazione, da parte del Csa di Ravenna, dell’organico di diritto per la scuola secondaria di 2° grado.Partendo dall’analisi dei dati, il sindacato entra poi nel dettaglio delle singole problematiche.Delle 597 classi richieste dai dirigenti scolastici il Csa intende istituirne 574, quindi 23 in meno; dovranno accogliere 12.726 studenti.Ci saranno quindi, spiega il segretario provinciale Edera Fusconi, “classi accorpate, anche in presenza di studenti disabili che presentano situazioni di particolare gravità (e che non dovrebbero superare il tetto delle 20 unità)”.
E’ il caso del Liceo scientifico Ricci -Curbastro di Lugo, dove due quinte sono state accorpate in una classe sola da 24 studenti, e del Persolino di Faenza, dove anziché due quinte, ne funzionerà una sola con 24 studenti di cui 4 disabili.Problemi analoghi riguarderanno l’Olivetti di Ravenna, lo Stoppa di Lugo, l’Ipsia Callegari di Ravenna, l’Ipsia Manfredi di Lugo, e l’Istituto d’arte per il mosaico Severini di Ravenna.Ma i guai peggiori arrivano, fa presente la sindacalista, sul fronte dei corsi serali: al Ginanni non vengono autorizzate la terza e la quinta, quindi gli studenti attualmente in quarta non potranno terminare gli studi; all’Oriani di Faenza “salta” la terza (“vengono quindi tarpate le ali - commenta la Fusconi - al corso serale che aveva visto la luce nel corrente anno scolastico”); stessa sorte per le serali dell’Olivetti, dove gli studenti in corso non potranno proseguire il percorso formativo.

CORRIERE DI RIMINI ?

GAETANO MARINO - RECENSIONE - BAKUNìN - CORRIERE RIMINI
SANTARCANGELO - Un affresco insieme dolce e drammatico, in cui forte si avverte l'appartenenza a un'etnia e a una cultura così radicata come è quella sarda.
Bakunìn, proposto dalla compagnia sarda Isolateatro in collaborazione con la cooperativa Teatro Olata, e diretto da Gaetano Marino che ne ha curato anche l'adattamento, risponde a questo.
Lo spettacolo ha colpito per la vena poetica su cui è stato impostato, dando priorità alla parola, scomposta e ricomposta in una coralità forte e drammatica, mettendo in primo piano la memoria, la memoria collettiva e individuale, quella capace di ricostruire quadri del passato, senza aggiungerci nulla di posticcio.
Così la sua figura viene fatta emergere dalle chiaccere del paese, dal vociare dell’uno e dell’altro e da questa coralità emerge un impianto drammaturgico e scenico gradevole e accativante, che di certo non lascia indifferente lo spettatore.
Questa volta l'esperimento era diverso dal loro repertorio ma si sono dimostrati di gran lunga all'altezza dei linguaggi del.
teatro di ricerca e hanno regalato emozioni e simpatia, strappando tanti applausi..
Ad alta voce - Libri da condividere
Home Presentazione Dove Quando Personaggi Il segnalibro Sala stampa Comunicati stampa Foto da scaricare Rassegna stampa News News “Le mie parole tra le mura del carcere” 25/10/2006 La testimonianza di Valerio Varesi , scrittore e giornalista, che in questa edizione di “Ad alta voce” ha letto nel carcere “Dozza” di Bologna.
Gran Finale dedicato a Roberto Saviano 23/10/2006 Tutti occupati gli oltre mille posti a sedere dell’Aula Magna di Santa Lucia, per l’appuntamento conclusivo dell’edizione 2006 di “Ad alta voce” che è stato dedicato al giovane scrittore minacciato dalla camorra per il suo libro “Gomorra” .
A Leonardo Gori il Premio Fedeli 23/10/2006 Lo scrittore fiorentino si è aggiudicato, con “L’angelo del fango” , il riconoscimento del Sindacato di Polizia Siulp per il miglior romanzo poliziesco.
Napolitano su Ad alta voce: 'Iniziativa coraggiosa e di rilievo' 23/10/2006 Con un telegramma il presidente della Repubblica esprime il suo apprezzamento per l'iniziativa a favore di Ausilio per la Cultura.
Sergio Gambini
“Ci sono state 57 modifiche al prg definitivamente approvato nel '99: troppe”.
“Hanno creato oltre 134mila metri quadri di nuovo residenz .
Gambini attacca: “Rimini sommersa da fiumi di cemento” .
Così si trasformano i cittadini in sudditi.
E' arrivato il momento di cambiare pagina”.
“Farò di tutto per unire il centrosinistra ma bisogna cambi .
La concorrenza durissima di paesi come Francia, Spagna e Cina.
L'intervento sul turismo di Sergio Gambini pubblicato da Italia oggi .
Cna, emendamento per la proroga di trasferimenti alle regioni .
Lettera di ringraziamento del presidente Ivano Malavasi .
La lettera di apprezzamento del presidente Luciano Petracchi .
Confapi, reiterazione fondi per incentivi alle imprese .
Lettera di apprezzamento del presidente Danilo Broggi .
A Unomattina c'è il veto nei confronti di Giuseppe Giulietti, politico indesiderato .
Metrò di costa, dal Dpef del Governo nessuna garanzia sui finanziamenti .
La lettera di Sergio Gambini al sindaco di Rimini ed al presidente della Provincia .
Il Governo approva il disegno di legge 'Giovanardi' per chiuudere i locali da ballo alle 3 di notte - Intervista al CorriereRomagna .
Sagra del buongustaio
Migliaia a caccia di tagliatelle negli stand per buongustai.
Sfida a colpi di charme per essere Miss Mondo.
Primo appuntamento al Cinema City di Ravenna.
Servizio Stampa e Relazioni Esterne
Cultura, prestigiosa collaborazione tra Fondazione CariFo e 'Normale' di Pisa .
Forlì vuole studiarlo e si scopre Normale .
Identità e partecipazione, si rinnova la tradizione dei 'Lòm a mèrz' .
Accanto al fuoco per scoprire le tradizioni .
Busto in bronzo per l'indimenticabile Presidente Pertini .
'Che cosa c'è davvero nei container di spazzatura?' .
Uffici e negozi nelle ex pompe di benzina .
La borsa della spesa con il 'Corriere' .
Lavoro, 'Il filo di Arianna' accompagna gli immigrati .
E ci sono altri due 'desaparacidos' di cui si ignora la tragica sorte .
L'illuminismo di Carlo Goldoni nella sempre attuale Locandiera .
'La Locandiera' di Goldoni sale in cattedra .
Uno scroscio d'applausi sulla 'Tempesta' di Tato .
Al Fabbri arriva 'Dream' un sogno di danze acrobatiche .
L'ingegnere delle stelle: 'Porto Forlimpopoli sui palchi di tutto il mondo' .
La Rassegna stampa dei Dissonanzen e dei concert organizzati dall'Associazione
Dissonanzen, e il 900 non è più così ostico .
16noni all about jazz Amadeus campaniasuweb Corriere del Mezzogiorno Corriere di Romagna Gazzetta di Parma Giornale di Sicilia Il Manifesto Il Mattino in rete La Gazzetta del Mezzogiorno la Repubblica Lo Specchio della Stampa Roma .


Home @CallCenter