LE ORIGINI DEL NANO

Mi chiamo LEO, ma michiamano spesso il nano... perchè quando mi hanno portato a casa la mia mamma era preoccupata che rimanessi tale, visto che avevo le zampotte davanti e il petto molto più sviluppati del sederino e delle zampe dietro. In realtà ero solo troppo piccolo, avevo 45 giorni (e forse anche meno)... ma si sa... le mamme sono sempre troppo apprensive!

La Mia mamma vera dovrebbe essere un pastore tedesco, ma non si capisce bene se di razza o meno. Il papà invece è figlio di un pastore belga (che ormai non c'è più) e di una pastorina tedesca (almeno circa) che è poi la mia nonna a cui io somiglio un casino. Tutti mi scambiano per un pastore di razza eppure si vede che non lo sono... ma nonostante questo, non sono forse un bel cagnetto? guardate qui...

In queste foto avevo quasi 2 mesi... ma ero già peggio che un ciclone, hanno detto i padroni dei miei veri genitori che io ero il più tremendo della cucciolata di altri 6 nanetti come me. Guardate che sguardo da furbetto che avevo già qui!

 

 

Qui invece avevo circa 2 mesi e mezzo...e una voglia di spaccare tutto che non mi è ancora passata!

 

 

Qui invece avevo poco più di 3 mesi

Da qui capite come mai il mio secondo soprannome è topo... mi potete vedere in atteggiamenti ... topeschi. e peccato che non si sente il sonoro, perchè il topolino io lo imito proprio bene anche con la voce... e anche la mia codina da piccolo sembrava proprio quella di un topolino!

 

HOME

 

per scrivere alla mia mamma