Primavera 2003

Qui sotto sono sempre io a quasi 4 mesi...

Li vedete i pomodori nella prima foto? beh... io sto facendo l'indifferente, ma come si allontanano un attimo me li pappo!

Non vi siete chiesti come mai sono quasi sempre davanti ai fornelli??? no? beh... io ho sempre fame... mangerei sempre e tutto. Ma la mamma non vuole che diventi un pancione come i miei veri genitori... sennò poi invece di correre rotolo! comunque io ci provo sempre a corromperla, e qualche volta funziona pure!

Ma poi si gioca anche, in cortile ci sono un sacco di cose divertenti da masticare...i fiori, le siepi, i tubi del gas, il tubo per annafiare, la scopa, il bidone dell'immondizia... quando riesco rubo anche gli stracci e i cartoni alla mamma, e ogni tanto scavo le gallerie! mi diverto un casino. E poi quando mi voglio riposare un po' mi tocca prepararmi il letto da solo, me la devo portare io al sole la copertina, pensa che genitori disgraziati che ho!

 

 

qui invece avevo 4 mesi e mezzo... lo so che sono proprio un bel giovanotto... non importa che me lo dite!

Qui ho poco più di 6 mesi... e comincio ad essere grandicello, ma non finisce qui. Il mio papà pesa 50 kg... e io lo voglio battere!

 

 

 

Qui siamo andati a fare un giro sul PO, mi sono divertito come un matto... e alla fine talmente stanco che sono crollato!

HOME

 

per scrivere alla mia mamma