Primavera/Estate 2012 ... e altri ... nuovi arrivi!




ed ecco, la grande novità del 2012... ebbene si il settimo anzi la settima, iris de conquistadores del azahar... arrivata dalla spagna a occupare altro posto in casa. E vuole pure guidare lei...

Alla gara di maggio a lido di savio abbiamo reincontrato kiki, figlia di alcor, sorella di becky... e poi un bel bagno in mare con tutti gli amici del gruppo di agility. e come sempre andiamo al parco a giocare, nell'ultima foto iris fa conoscenza con cuba, una figlia di gaia.


nella prima foto vedete il bibuz che gioca con becky sempre al parco. E poi gaia e lula che fanno le acrobazie per predere il getto d'acqua.
In giugno invece, nella terza foto, è tornato a trovarci Aidan, il figlio di lula e babybaron.Sempre in giugno è venuta anche una nostra amica, Ylenia che era un po che non passava a trovarci. ah.... ma senza biscottino non si entra! sia chiaro... e nell'ultima foto una scampagnata al volo in montagna, o meglio una smontagnata ecco... in luglio.

 

Eccoci in agosto, nella solita 3 giorni in montagna, siamo tornati alla capanna del partigiano sul monte lavane negli appennini toscoemiliani, parco delle foreste casentinesi. A noi piace tantissimo. siamo anche passati all'acquacheta dove c'era tanta gente come tutti gli anni, e quindi abbiamo fatto anche un doveroso passaggio al letto di dante... e poi per rinfrescarci l'ultimo giorno un bel bagno al fiume in zona moraduccio.

 

Nella seconda foto sopra, sasha che è stata qualche giorno da noi in agosto. Sasha è un'altra figlia di gaia e nick. nella terza foto la mamma che ci fa le foto in pose assurde da mettere su facebook e nelle ultime due l'altra novità 2012... zarina. la gattina nera. siccome antena purtroppo non torna più a casa da un pezzo... ora ci tocca di sopportare sta piccola peste che le ha fregato il posto, e che mentre cresce e fa il diavolo a 4...in iù ci tocca non mangiarla tra l'altro...

decisamente questa casa sta diventando un po tanto affollata, però... alla fine noi ce la passiamo sempre! e voi?



HOME

 

per scrivere alla nostra mamma