Estate 2008 e solite gite...

Estate 2008, e le cose che chi piacciono restano sempre le stesse!

 

Nella prime due foto al mare, sempre in bassona dove possiamo stare anche noi, nella prima tatta la tribù, noi 4 con gli amici Baloo e Astra e gli amici umani, e sul po' dove ci divertiammo a tuffarci, nuotare, giocare e... rotolarci nel fango!

 

 

Poi la prima gita in montagna con Lula, tutti e 4 a scorazzare e divertirsi per i boschi nel fiume a correre come matti... La prima foto l'abbiamo scattata davanti al molino dei romiti a san benedetto in alpe (forlì), e la seconda sempre in quei boschi, sul famoso letto di Dante, dove pare lo stesso andasse a meditare ed ispirarsi, un bel bagnetto rinfrescante, a volte non proprio... pulitissimo, ma efficace. E poi una corsetta tutta insieme, solo che qui non siamo più in montagna ma a casa nostra, come vedete di spazio per correre ne abbiamo anche qui ma dobbiamo stare composti, perchè a volte passa qualche macchina, ci divertiamo lostesso, però non attraversiamo la strada perchè non si può!

 

 

Un Bel primo piano in relax, Ahhh, come si sta bene, un po' di arietta all'ombra in una afosa giornata d'estate!

E poi ad una gara di agility, impaziente di andare, prima o poi toccherà anche a me no? Sono più bravo io di quello la! Adesso vi faccio vedere!

Un po' di gioco con Lula, abbene si ora che non è più una cucciola piccola piccola mi tocca giocarci un po', uff... donne! Poi noi sulle scale in posa da rockstar, Lula e Alcor che si dilettano in un duetto CANoro e in un buffo primo piano.

Ciao ciao!

 

 

HOME

 

per scrivere alla nostra mamma