Estate 2004: Vacanze

Estate 2004... per fortuna c'è meno caldo che l'anno scorso! E come al solito mi diverto un sacco a girare in lungo e in largo l'italia, per fare gite e gare...

vi propongo alcune mie foto di questa estate, nella prima siamo sul po io e la mamma, nelle altre alla bassona (lido di classe, foci del bevano, Ravenna) dove non rompono le scatole se in spiaggia andiamo anche noi cani, solo che purtroppo qui mancava Mya che quei giorni era dai nonni... visto che è diventata signorina a fine luglio...

Tipi da spiaggia ...lo so che sono fotogenico in tutte le posizioni ... vengo sempre bene. Nella terza foto vedete cosa mi tocca fare per stare un po' al fresco, ho dovuto scavarmi una buca nella sabbia. Nella terza e nella quarta foto invece mi dilettavo in un bel bagno con l'amico Cristo.

 

Qui invece Mya è tornata, non so se dire purtroppo o finalmente... ma no dai che mi sentivo solo senza di lei (però se rompe oh!)

Siamo stati una settimana fra la toscana e la romagna nel parco delle foreste Casentinesi, a dormire in mezzo ai monti sotto le stelle e abbiamo corso e corso e corso e fatto amicizia con animali strani.

 

Eccoci qui nella prima foto sopra la cascata dell'Acquacheta, nei pressi del letto di Dante con l'amico Fabio..e nella seconda... vita da cani! poi vedete una coppia di cavalli che pascolavano vicino al mulino dei romiti e un bel bagno rinfrescante nel torrente.

 

 

Nella prima foto la somara e la cavalla, due amiche che tutte le mattine venivano a trovarci. Io all'inizio abbaiavo sempre ma poi mi sono abituato... io e la somara giocavamo pure a rincorrerci. Nella seconda foto un vitellino che prende il latte dalla sua mamma nei pressi del Briganzone. Sempre al briganzone mentre facciamo merenda le mucche vedono se c'è qualcosa pure per loro... noi non eravamo molto contenti di averle li ma se la mamma dice che non c'è nulla di che preoccuparsi sarà vero... bah!

Ultima foto, ultima sera, ci siamo spostati a Castagno d'Andrea, al rifugio del Gorgoglio. C'era una marea di gente ma il posto è bello, abbiamo dormito al rifugio, con il camino acceso e uno scoiattolo che ha fatto casino tutta la notte! e di giorno abbiamo scalato il monte Falterona...

Che peccato non poterci stare sempre in un posto così... ma siamo già contenti che la mamma ogni tanto ci porta, non tutti i cani son fortunati come noi.

Per ora è tutto, come al solito ci rivediamo presto.

ciao.

 

HOME

 

per scrivere alla nosta mamma