Estate 2003

Ed eccoci qua, 20 luglio 2003, 8 mesi e un po', e di nuovo... sul PO'. Ma perchè sempre sul PO? Perchè c'è l'acqua e mi diverto un casino a fare il bagno, è più vicino che il mare, e poi al mare se anche trovo una spiaggia dove stare non posso mai fare niente, qui invece scorazzo come mi pare.

E poi, siamo venuti a vedere il grande fiume messo in ginocchio dalla siccità...

Nella prima foto finalemnte vedete anche la mia padroncina... che nelle foto non c'è mai! Nella seconda e nella terza stavo osservando chi sono quei loschi figuri che vengono verso di noi, sembrerebbero tranquilli... ma non si sa maI!

OK, andiamo a fare il bagno. Guardate qui il PO com'è ridotto, siamo a metà della larghezza dell'acqua che è rimasta ed è ancora bassissima e calda come brodo, guardate quanto c'è alla sponda! Io volevo attraversarlo tutto ma lei non ha voluto... dice che con la macchina fotorgafica non si sa mai!

Lo so, sono fotogenico, come vengo di profilo? Bene? Grazie, grazie è ovvio, soffico!

Pensate che così sia scomodo dormire? ma no! io dormo così bene tutto acciambellato così, voi no?

 

 

Qui vedete, dato che siamo d'estate, come me la cavo con l'acqua... dove posso ci vado, e non solo al PO'.

Nella prima foto la MIA piscina personale, quando torno accaldato da una corsa o quando non ci si dura più io mi ci immergo e mi rinfresco. Ahhh! come si sta bene!

Nella seconda ehm... c'è nessuno? no! io vado allora eh! La mamma non vuole, dice che l'acqua è sporca ma io mi diverto così tanto a nuotare nel canale vicino a casa... oops! mi hanno beccato. Vabbè, tanto ormai il bagno l'ho fatto, che potranno mai dirmi?!

Nell'ultima foto siamo nell'appennino toscoromagnolo, in un posto denominato "i gorgoni". Vedete la mia mamma che insiste per chiamarmi in acqua, ma io ho paura delle cascatelle, fanno rumore e non ci entro! Le sto urlando di uscire lei ma non mi da ascolto! Dice che sono un salame perchè poi vado nel canale sporco e pieno di topi mentre qui che l'acqua è pulita mi limito a berla!

 

 

Eccoci a settembre, fine estate 2003, io ormai ho 10 mesi, sono quasi un ometto!

... e guardate cosa mi tocca fare per la mia padroncina... cheppalle "RESTA EH!", e dove vuoi che vada... uffa, muoviti a fare sta foto che non ne posso più!

Sempre con sta mania che si deve vedere quanto cresco ... Beh, giochiamo un po' almeno adesso che sta foto mel'hai fatta?

... Secondo voi ci casca? Recito bene? cel'ho la faccia da uno che non mangia da mesi? vediamo se funziona... "Daaaaiii me ne dai un pezzetto anche a me?"

 

 

 

Che dire, siamo in novembre 2003 ed ormai ho circa un anno. Ovviamente sono sempre strafico e guardate che vitaccia che faccio!

La solita posa di confronto pure su 3 zampe... eh si!, mi sono fatto male ad una zampa a forza di scavare e grattare le porte... non cambio mai!

 

HOME

 

per scrivere alla nostra mamma