ECCO ALCOR... LA "PESTE"

 

Ciao, Io sono Alcor. Sono un Border Collie Femmina, Sono nata il 27 maggio del 2005... e da febbraio del 2006 mi sono intrufolata in questa casa.

 

 

Stavo cercando casa, e alla fine l'ho trovata qui. In realtà dovevo starci solo per un periodo... ma mi sono data da fare subito per convincere tutti a farmi restare, tanto che già dopo mezzora non avrebbero avuto il coraggio di mandarmi via... e così anche se Mya non è molto daccordo, ho prepotentemente preso possesso della casa anche io!

Come tutti i Border Collie sono piena di energie e ho sempre tanta voglia di fare... cosa? tutto. basta fare! E ci metto tanto entusiasmo che qundo mi concentro su qualcosa non mi curo di ciò che c'è attorno a me, tanto che ogni tanto sbatto contro qualcosa.a parte qualche sbucciatura da poco una volta correndo nell'erba alta ho fatto un "frontale" con leo mi sono fatta un vero e proprio buco contro i suoi denti vicino all'occhio! per fortuna niente di grave. ma la lezione non l'ho mica imparata... sono scalmanata tale e quale aprima. è più forte di me!

Chissa perchè i miei padrni dicono sempre "vuoi farti venire l'esaurimento? prendi un border collie". cosa farò di strano poi...

 

Ovviamente sto cominciando a fare Agility anche io anche se sono solo all'inizio, ma direi che mi piace!

 

Mi portano dappertutto, al mare in montagna al parco e anche in mezzo alla gente dove cerco sempre di salutare tutti, in particolar modo i bimbi che adoro...

Sono una gran ruffiana e non mi perdo mai una coccola, anzi le voglio tutte io anche quelle degli altri due! Mi intrufolo sul letto la mattina a riemire di baci tutti quanti e non li lascio dormire perchè non sto ferma un attimo. di sicuro mi hanno presa in simpatia anche se a volte brontolano perchè combino qualche guaio... o non so perchè ma dicono che sono pesante e che faccio venire lesaurimento. invece sono loro che sono delle mummue!

 

 

Vi faccio vedere altre foto mie, tanto fra pose strane naturali o a richiesta c'è da sbizarrirsi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao e a presto.

 

HOME

 

per scrivere alla mia mamma