- Giochi -

I giochi, giusto? Come mai non ci si era pensato prima? Beh, le sorprese dovevano essere un po' alla volta, così ora sono arrivati anche i game che hanno fatto storia e che ancora sono accattivanti a distanza di anni.

Gioco n°1: il serpentone
Nessuno potrà dimenticare il buon vecchio Snake, dove lo scopo è quello di mangiare i topi sullo schermo e di accedere al livello successivo prendendo la chiave che appare dopo aver fatto scorpacciate di topolini; naturalmente mangiare ci porta ad allungare la coda, quindi si deve fare attenzione a come ci si muove perché il serpente muore se sbatte contro il suo stesso corpo o contro il muro: abbiamo solo tre vite a disposizione. Per cominciare il gioco cliccate sul rettangolo in cui comparirà il gioco e premete il tasto 'S'.

Gioco n°2: il pinguino
Ecco un altro gioco: Ice Blox, dove lo scopo è quello di recuperare le monete dentro i blocchi di ghiaccio, naturalmente bisogna rompere i blocchi in più colpi, recuperate tutte le monete si accede al livello successivo. Attenzione alle fiammelle che vogliono arrostirci, per difenderci basta lanciarle contro dei blocchi di ghiaccio: abbiamo solo tre vite a disposizione. Per cominciare il gioco cliccate sul rettangolo in cui comparirà il gioco e premete la barra di spazio.

Gioco n°3: gli asteroidi
Nessuno potrà dimenticare Asteroid, dove lo scopo è quello di sparare contro gli asteroidi che cercano di abbattere la nostra navicella spaziale: abbiamo solo tre vite a disposizione. Per cominciare il gioco cliccate sul rettangolo in cui comparirà il gioco e premete il tasto 'S'.

... Torna ai servizi