IL FANTA SPRINT

19 Dicembre 2004

Commenti a caldo dei protagonisti dopo la giornata di Fantacalcio


Marco: Siamo qui a commentare la prima, pesante sconfitta in Coppa, in casa contro Nicola.

Enzo: Nelle ultime giornate il Magonza ha dovuto affrontare difficili situazioni dovute a episodi poco felici. Nonostante tutto conserva il primo posto in coppa ed il secondo in campionato. La società prepara su queste basi i prossimi impegni post natalizi.

Marco:  Cosa intendi per episodi poco felici? I dati di fatto sono che Adriano è in vistoso calo, che Del Piero e Miccoli non segnano più e che Jankulovski e Corini non battono mai rigori.

Enzo: Ognuno ci veda quello che vuole. Siamo felici del nostro operato, un calo era fisiologico, ora spetta agli altri scendere.

Marco: Un calo che dura da un pò troppo tempo però...

Enzo: Appunto per il fatto che dura da troppo tempo è sintomatico che sia ancora protagonista. Non c'è una vera concorrente che domina.

Marco: Grazie per la cortesia.


Marco: Sconfitta dura da digerire contro Alberto in Coppa: soli 3 punti in 4 giornate di Coppa per te, che però sei leader in campionato. Che significa? E Cassano, ora che è ritrovato, non merita un pò di spazio in più?

Mimmo: Mi assumo personalmente la responsabilità di questa sconfitta. Sabato sera mi sono detto prima di Juventus-Milan, devo mettere Cassano per Ibrahimovic... Comunque non molliamo, la sosta capita a proposito.