Rivelazioni della Madonna a Bruno Cornacchiola che da "lupo" si è convertito in agnello durante l'apparizione alla "Grotta delle Tre Fontane" a Roma nella quale la Vergine Santissima gli sottolinea il fatto che avendo fatto i Nove Venerdì del Mese aveva ottenuto salvezza!!!

Cornacchiola aveva fatto le nove Comunioni; questa pratica fu la sua salvezza; difatti la Madonna gli disse: I nove Venerdì del Sacro Cuore, che la tua fedele sposa ti fece fare prima di entrare nella via della menzogna, ti hanno salvato! -
A tutti si raccomanda la pratica dei Nove Venerdì e, siccome dà tanta gloria a Dio, non ci si contenti di farla una sola volta, ma, finita una serie, se ne cominci un'altra, senza interruzione per tutta la vita.
Anche la Madonna a Fatima chiese un corso particolare di Comunioni, al Primo Sabato del mese, per cinque mesi consecutivi.
In una apparizione privata ad un'anima mistica, che l'autore di queste pagine conosce, la Vergine disse: Desidero che chiunque si comunica al Primo Venerdì, si comunichi pure al Primo Sabato.
Questo desiderio della Madonna è poco tenuto in conto; infatti al Primo Venerdì i comunicandi sogliono essere in buon numero, mentre al Primo Sabato il numero è assai sparuto. La Madonna è tanto buona ed è ben giusto non lasciarla delusa in questo suo ardente desiderio.
Si è fatto cenno della Madonna di Fatima. Si tenga conto che si manifestò sotto il titolo di «Cuore immacolato». La Madre Celeste domandò la Consacrazione al suo Cuore Immacolato. Si raccomanda perciò di consacrare a Lei noi e la nostra Famiglia, come il Papa le consacrò tutta la Chiesa. In ogni famiglia si tenga pure esposta qualche immagine del Cuore Immacolato di Maria.
La bestemmia è un insulto che si fa a Dio o ai Santi.
Le bestemmie più orribili e più frequenti sono lanciate contro Gesù Cristo e contro la sua Santissima Madre. Cornacchiola era un blasfemo; lo conferma lui stesso, perché prima di convertirsi diceva e scriveva: Maria non è Vergine, non è Immacolata, non è Assunta, non è Madre di Dio. - Queste parole, essendo d'insulto alla Madonna, sono bestemmie, anzi bestemmie ereticali. E quante di tali bestemmie sono vomitate ogni giorno contro la Regina del Cielo! E' dovere riparare!
Sentendo una bestemmia contro la Madonna, riparare col dire: Sia benedetto il nome di Maria, Vergine e Madre! E' lodevole comunicarsi al sabato, ogni settimana; con l'intenzione di riparare le bestemmie contro la Madonna. E' pure lodevole, a tale scopo, recitare ad ogni ora, o quasi, un'Ave Maria, come sogliono fare tanti devoti della Vergine.

NON POSPORRE L'ANIMA AL CORPO

Tutti abbisogniamo di grazie, di ogni specie. La Madonna è la Dispensatrice delle grazie. Rivolgiamoci a Lei! Per ottenere grazie importanti ed urgenti, è bene fare qualche novena alla Vergine. Durante i nove giorni ci si comunichi e si reciti qualche preghiera particolare.
Una deficienza religiosa che si riscontra nei fedeli è questa: pregare e fare novene soltanto per grazie temporali, cioè, per riacquistare la salute, per riuscire in qualche affare, per ben sistemarsi nella vita, ecc....
Ma chi inizia una novena per acquistare la virtù dell'umiltà, per divenire più paziente, per sapere moderare la lingua, per avere la forza di perdonare generosamente, per avere aiuto per troncare un affetto disordinato, per fare una morte serena e santa?... Si faccia attenzione a non posporre l'anima al corpo!
 

 
Questo sito non è una testata giornalistica e non ha alcuno scopo di lucro. L'unico interesse è quello di far conoscere il salvifico e sempre attuale messaggio della Divina Misericordia e la devozione al Sacro Cuore di Gesù. Il materiale presente è stato preso anche da altri siti. Qualora qualcuno riconoscesse materiale pubblicato coperto da copyright, si prega di contattarmi affichè possa rimuoverlo celermente. Eventuali messaggi eventualmente offensivi nei confronti di terzi non sono attribuibili all'autore del sito il quale li rimuoverà nel più breve tempo possibile.