LA DIVINA MISERICORDIA E IL SACRO CUORE DI GESU'

 

 

E' RISORTO! E' DAVVERO RISORTO! Sotto la tua protezione troviamo rifugio, Santa Madre di Dio. Non disprezzare le suppliche di noi peccatori che siamo nella prova, ma liberaci da ogni pericolo o Vergine gloriosa e benedetta.

San Michele Arcangelo difendici nella lotta, sii il nostro aiuto contro la malvagitā e le insidie del Demonio. Supplichevoli preghiamo che Dio lo domini e tu, Principe della Milizia Celeste, con il potere che ti viene da Dio, incatena nell'Inferno Satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo per perdere le anime. Amen

 

 

statistiche per siti web
Se hai gradito questo sito, votami per favore. Grazie

 

"Figlia Mia, parla a tutto il mondo della Mia inconcepibile Misericordia. Desidero che la festa della Misericordia sia di riparo e rifugio per tutte le anime e specialmente per i poveri peccatori. In quel giorno sono aperte le viscere della Mia Misericordia, riversera' tutto un mare di grazie sulle anime che si avvicinano alla sorgente della Mia Misericordia. L'anima che si accosta alla Confessione ed all' Eucaristia, riceve il perdono totale delle colpe e delle pene. Che nessuna anima tema ad avvicinarsi a Me, anche se i suoi peccati fossero come porpora. Questa causa e' Mia ed e' scaturita dal seno della Santissima Trinità , che attraverso il Verbo vi fa conoscere l'abisso della Divina Misericordia. Desidero che questa Festa venga celebrata solennemente la prima Domenica dopo la Pasqua."

«Ecco questo Cuore che ha tanto amato gli uomini, che non si e' mai risparmiato, fino a spossarsi e a consumarsi al fine di testimoniar loro il suo amore. Per riconoscenza ricevo dalla maggior parte degli uomini solo ingratitudini, irriverenze e sacrilegi, insieme alla freddezza e al disprezzo che mi usano in questo sacramento d'amore. Ma cio' che mi e' ancora piu' doloroso e' che, a trattarmi cosi', siano cuori che mi sono consacrati."

 

Diventa anche tu Apostolo del messaggio salvifico di Gesu' Cristo unico Messia e Redentore del mondo!

Chi salva un'anima assicura la salvezza della propria!

----------------------------------------------

 

npng-q.png

 

"Molteplici forme di ingiustizia e di violenza" "feriscono" quotidianamente l'umanità. Ogni giorno, mentre vorremmo essere sostenuti dai segni della presenza di Dio, dobbiamo riscontrare segni opposti, negativi, che lo fanno piuttosto sentire come assente. Un fiume di miseria, alimentato dal peccato, sembra contraddire la pienezza del tempo realizzata da Cristo. Eppure, questo fiume in piena non può nulla contro l'oceano di misericordia che inonda il nostro mondo. Siamo chiamati tutti ad immergerci in questo oceano, a lasciarci rigenerare".

E' l'"oceano" della "misericordia" che può "rigenerare" l'uomo "per vincere l'indifferenza che impedisce la solidarietà, e uscire dalla falsa neutralità che ostacola la condivisione". Il papa ha sottolineato che "Cristo ci spinge a diventare suoi cooperatori nella costruzione di un mondo più giusto".

 

LETTERA APOSTOLICA

MISERICORDIA ET MISERIA


 

 

 SUSSIDIO AVVENTO/NATALE 2018

 

 

 

 

 

 


.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

 

LEGGI IL TESTO DELL'ENCICLICA LUMEN FIDEI

   

 

 

Questo sito non è una testata giornalistica e non ha alcuno scopo di lucro. L'unico interesse è quello di far conoscere il salvifico e sempre attuale messaggio della Divina Misericordia e la devozione al Sacro Cuore di Gesù. Il materiale presente è stato preso anche da altri siti. Qualora qualcuno riconoscesse materiale pubblicato coperto da copyright, si prega di contattarmi affichè possa rimuoverlo celermente. Eventuali messaggi offensivi nei confronti di terzi non sono attribuibili all'autore del sito il quale li rimuoverà nel più breve tempo possibile.