Piccoli appuntini!

 

 

Il film preferito: *C'è post@ per te!*! E poi anche *Moulin Rouge* e per quanto io possa ricordare quel film *City of Angels*...

La canzone del cuore: Anche in questo campo vado a periodi! Rimangono tra le mie preferite *Hero* di Enrique Iglesias, *Here with me* di Dido e molte altre, legate a qualche bel ricordo da non dimenticare...

    L'attore N°1: Il miticissimo George Clooney! Per chi non è d'accordo: accetto commentini!

La favola più bella: Nonostante io non sia mai stata una lettrice accanita di fiabe, rimango sul romantico con *Cenerentola*...

Un difetto: Ehhh... ce n'è una caterva innumerabile (forse è meglio così!); cmq, il peggiore è che parlo troppo!

Cosa mi fa paura: La solitudine; non essere accettata! Anche se fortunatamente non mi è mai capitato!

In un amico cerco: Sincerità, soprattutto quella! In un amico cerco di trovare quello che io do agli altri; e a volte vorrei che quel qualcosa di bello fosse dato anche a me!

Del mio corpo apprezzo: A parte gli occhi e a volte il viso, proprio nulla (W l'autostima sotto i piedi!)... Però non vorrei cambiare con una super-fica che va in giro tirandosela perchè è alta, bella e magra... apprezzo l'essere io!

La mia città: Verona, e rimarrà sempre Verona!!!

Un sogno ricorrente: Sono sempre riuscita a realizzare tanti miei sogni, progetti o meno, e devo dire che in questo campo sono sempre stata tanto fortunata, perchè non mi è mai mancato nulla, anche se ho cmq avuto molte delusioni da persone che non mi aspettavo! 

Un incubo che non mi da pace: La paura di non rivedere più il mio migliore amico!

Un ricordo particolare di un pianto: Io sono una persona che piange anche per niente, quindi... Penso che i *ricordi più belli* di un pianto sono stati quando Andrea ed io ci siamo lasciati; oppure quando all'inizio del Liceo non me ne andava bene una e ho perso un po' la fiducia in me stessa; quando ho capito che un'amicizia non può andare avanti per sempre e soprattutto come prima ad un oceano e tre stati di distanza! Ecco quando ho avuto veramente paura!

Cosa odio di me: Non sapere cosa fare in certe situazioni, nonostante la mia determinazione, essere indecisa o insicura di me stessa!

 

 

 


Ilary 2002 Copyright © 2002. Tutti i diritti riservati. 

NOTHING on this page is public domain and must be taken from this site.

Aggiornato il: 17-11-02 .

(State ascoltando *Wrong Impression* di Natalie Imbruglia!)