Gran Canaria

Aereo

 

 

 

Ci sono volute ben 5 ore d'aereo per riuscire a raggiungere queste benedette Isole Canarie, situate al confine africano tra il Senegal e il Marocco, in una fascia di deserto del Sahara! L'andata è stata una vera e propria... ehmmm... rottura di ppallee, ma il ritorno è stato meno pesante perchè sono partita alle 1.30 di notte (e arrivata a Vr alle 6.50 del mattino!) e bene o male ho sonnicchiato!

 

 

Sono stata abbastanza fortunata, perchè essendo partita da Verona verso Las Palmas de Gran Canaria alle 19.30, sono riuscita a godermi per la prima volta il tramonto del sole... mentre io ero in cielo!!!

 

 

Al ritorno ho viaggiato mentre il sole stava albeggiando... lasciando un cielo di 1000 colori...

 

 

Sia il viaggio di andata che quello del ritorno ho potuto guardare la tv anche... in aria! Difatti avevamo un televisorino per ogni sedile che indicava minuto per minuto il percorso che l'aereo stava percorrendo, i km orari del vento, indicava a quanti passi era l'aereo e a che quota viaggiavamo, l'orario di destinazione e quello locale... e soprattutto i km che mancavano per l'aeroporto dov'era previsto l'atterraggio! Nella foto potete vedere l'aereo che stava volando sopra Nizza!

 

 

 

 

 

 

Ilary 2002 Copyright © 2002. Tutti i diritti riservati. 

NOTHING on this page is public domain and must be taken from this site.

Aggiornato il: 11-08-02.

(State ascoltando *In fondo al mar* dalla Sirenetta di Walt Disney!)