|
ICW Attitude
a cura dei Wild Boyz
I WILD BOYZ, la coppia più trasgressiva nel mondo del wrestling, sono pronti ad intrattenervi con la loro colonna umoristico/estrema che conosce oggi il suo primo numero!!!!!!
Troverete in questa edizione (e probabilmente anche nelle altre) una rassegna di notizie, riguardanti il mondo della ICW, lette in chiave degenerata da PUCK e TSUNAMI.
YOU WANT SOME??? COME GET SOME!!!!
ICW ATTITUDE: HANDICAP DEATHMATCH AD INAUGURATION DAY
Il presidente della federazione, CRUSHER BOY, ha annunciato durante una conferenza stampa che nel corso del PPV inaugurale si svolgerà un HANDICAP DEATHMATCH che vedrà opposto all'intero roster della ICW un team formato da MIMMO GALLICCHIO, i FRATELLI BALDINI e un procuratore dei siti WEB la cui identità non è ancora stata svelata. Il presidente ha inoltre dichiarato che l'incontro terminerà solo con la morte di tutti i componenti di una delle due squadre! Improvvisamente MIMMO è entrato nella sala stampa chiedendo pietà e spiegando che il match non potrà essere disputato in quanto i suoi compagni non esistono essendo tutte false identità fornite dallo stesso svizzero. CRUSHER non si è scomposto e dimostrandosi molto comprensivo ha risposto che MIMMO potrà contare su un nuovo partner per il DEATHMATCH: KILLER XXX!!!! GALLICCHIO è fuggito dalla sala stampa in lacrime, probabilmente per andare da un notaio a fare testamento…chissà se lascerà qualcosa a noi WILD BOYZ che gli vogliamo tanto bene…
ULTIM'ORA: CRUSHER BOY smentisce LUMBERJACK MATCH!!!
Il boss della ICW, CRUSHER BOY, ha indetto una nuova conferenza stampa in piena notte, solo a poche ore da quella precedente. Il motivo di tutto ciò è la circolazione su internet di voci totalmente inventate riguardo ad un LUMBERJACK DEATHMATCH che si sarebbe dovuto svolgere ad INAUGURATION DAY tra KINILUCA e POSA. CRUSHER ha smentito il tutto spiegando che tempo fa aveva contattato i due per organizzare l'incontro (i LUMBERJACK sarebbero stati i membri dei due siti concorrenti) ma che aveva lasciato perdere l'idea rendendosi conto che la violenza sul ring sarebbe stata eccessiva. Quindi ha deciso, aiutato dalla sua squadra di booker, di sostituire il LUMBERJACK match con qualcosa di meno sentito: un più tranquillo incontro fra BRET HART e VINCE MCMAHON!!!
ICW ATTITUDE: RAGAZZA ENTRA NELLA HARDKORE DIVISION!!!!!
Incredibile! Una ragazza, pare amica del presidente CRUSHER BOY, si è iscritta da poche ore nella divisione HARDKORE della ICW! La sorpresa e lo stupore che hanno colpito il backstage della federazione, sono stati sostituiti da imbarazzo e rossore in volto quando ci si è resi conto che la giovane riteneva che un match HARDCORE fosse un incontro a sfondo sessuale!!!!! Pare che nessuno fino ad adesso abbia avuto il coraggio di spiegarle la verità…
ULTIM'ORA: Nuovo BOOKER nella HARDKORE DIVISION!!!
OH MY GOD! Scompiglio tra i wrestler della ICW dopo l'annuncio fatto da CRUSHER BOY riguardo l'assunzione di una sua amica nel ruolo di capo BOOKER della HARDCORE DIVISION! La ragazza, come sapete, ha un'idea leggermente distorta del tipo di divisione della quale è a capo e già si nutrono i primi sospetti su come abbia ottenuto l'incarico. Fatto sta che la ragazza ha già indetto un primo incontro: si tratta di un BOTTIGLIA IN YOUR ASS match fra lei stessa e un gruppo di giovani veneziani.
ICW ATTITUDE: CORRUZIONE NEL BACKSTAGE!!!!
Diamo questa notizia esclusivamente per dovere di cronaca. I WILD BOYZ (sì, proprio noi) sono stati allontanati fino a nuovo ordine dalla federazione dopo essere stati scoperti nell'atto di corrompere HITMAN al fine di ottenere le cinture di coppia. Un giornalista, inviato nel pomeriggio di ieri ad intervistare AMON ROUGE nella sua abitazione, aveva notato la presenza nella camera del wrestler la presenza di quella che in un primo momento poteva sembrare una innocente casa delle bambole; in realtà era la riproduzione del DUNGEON di STU HART!!!! AMON non ha voluto chiarire la provenienza dell'oggetto, e il prode giornalista ha preferito lasciar perdere concludendo l'intervista ed andando a cercare HITMAN per avere spiegazioni. Sfortunatamente al suo arrivo in casa del lottatore, la madre di quest'ultimo era davanti alla porta del bagno intenta ad urlare frasi sconnesse all'indirizzo del figlio barricato all'interno. Lasciata l'abitazione il giornalista ha deciso quindi di passare dagli spogliatoi dell'arena er continuare le sue indagini. L'armadietto dei WILD BOYZ era aperto ed i due sotto la doccia. Il reporter ne ha silenziosamente controllato il contenuto convinto di trovarvi qualcosa di interessante…non pensava di aver risolto il mistero! L'armadietto conteneva:
Pacchetto postale indirizzato ad AMON ROUGE contente ACTION FIGURES della WWF'S HART FOUNDATION e di tutta la famiglia HART (fratelli sconosciuti compresi).
Rivista WCW MAGAZINE, privata via forbici di alcune fotografie: sotto uno dei buchi figurava la didascalia "BRET HART che esegue una SHARPSHOOTER"
Ogni commento su questa vicenda è assolutamente inutile. Fatti simili non dovrebbero accadere nel backstage di una federazione promettente come la ICW!
Torna alla Home Page
|
|