Crusher Boy

Nato nel 1983, Crusher Boy ha sempre manifestato fin dall'infanzia una forte passione per il wrestling, tanto che da piccolo, oltre che seguire la WWF in televisione, collezionava action figures e figurine di questa federazione.
Il tempo passa, e nel 1999, prende parte alla federazione shoot di Venezia fondata dal fratello Jumbo Tsuruta Jr, ovvero la TWC, della quale diventa in seguito organizzatore. In novembre svolge il suo primo match della carriera, contro Lorenz the Warrior, incontro che verrà interrotto dai teppisti e che finirà in parità.
In questa sua prima esperienza Crusher Boy ha dimostrato che, nonostante non avendo la tecnica, ha la grinta che lo porterà sempre a traguardi più alti. Svolge a gennaio il suo secondo match, stavolta contro il suo amico-rivale Onimusha, e qui conferma agli spettatori di possedere una carica di energia veramente incredibile: mette infatti in seria difficoltà il suo avversario, che però riesce a far finire in parità il match con una scorrettezza, ovvero trattenendo Crusher Boy fuori dal ring per 20 secondi. Due incontri, due pareggi.
Ma adesso viene il bello: durante il mese di febbraio, combatte ancora contro Onimusha (che stavolta si chiama Agent Steve) con la cintura Cruiserweight in palio, e la vince per ritiro del suo avversario, che sceglie di non lottare piuttosto di sporcarsi nell'immondezzaio dove l'incontro avrebbe dovuto svolgersi.
Contento del titolo acquisio, Crusher Boy però non ha più occasione per difenderlo, in quanto la TWC si avvia pian piano verso lo scioglimento, ed è proprio durante il mese di maggio del 2000 che durante un'ora di latino ha un'idea: far nascere in Italia una federazione work molto seria, in grado di compertere con le indy americane.
Il wrestler contatta così altri appassionati di wrestling italiani, e nasce così l'ICW project, destinato a divenire realtà.

TITOLI OTTENUTI IN CARRIERA:
27/2/2000: TWC Cruiserweight title sconfiggendo Agent Steve per abbandono



Torna a Biografie


Torna alla Home Page