VALMIR VON RAUKOV
Il Counte Elettore di Ostland vive nei confini nord orientali dell'Impero oltre i quali si trovano le pericolose Lande dei Troll e le Lande Desolate del Nord. E' sempre stata una regione povera dove la costante minaccia di pericolo ha temprato il carattere della sua gente. Il Conte Elettore di Ostland è Valmir von Raukov. Come suo padre prima di lui, ha speso la sua vita a combattere bande del Caos, razziatori Norsmanni e predoni Orchi, senza poi menzionare le occasionali incursioni dei banditi di Kislev. Anche il suo stesso regno non è completamente sicuro, dalle foreste alle montagne è pieno di rinnegati, Uomini Bestia, Troll, Giganti e altri nemici. Valmir von Raukov è un possente condottiero la cui costante guardia ha protetto i confini a nord dell'Impero per molti anni.
M AC AB Fo R Fe I A D Valmir 4 5 6 5 4 3 5 3 9 Destriero 8 3 0 3 3 1 3 1 5 Il tuo esercito può includere Valmir von Raukov il Conte Elettore di Ostland. Conta come una scelta Grande Eroe.
Punti: 280
Armi: Zanna Runica e Arco del Drago.
Armatura: Grande Armatura Imperiale.
Cavalcatura: Destriero Bardato. Può essere schierato a piedi (-21 punti).
REGOLE SPECIALI
Stendardo Magico: vedi pagina 6 del Libro dell'Impero.
Arciere Esperto. Von Raukov è il miglior arcere dell'Impero. Puo tirare con l'Arco del Drago tre volte nella Fase di Tiro, ma tutti i colpi devono essere rivolti allo stesso bersaglio.
OGGETTI MAGICI
Zanna Runica: vedi pagina 20 del Libro dell'Impero.
Arco del Drago: vedi pagina 20 del Libro dell'Impero.
NOTA: Sebbene queste regole siano state create dalla GW non sono mai state testate. E' necessario quindi chiedere l'autorizzazione dell'avversario per poter schierare questo personaggio speciale. Inoltre se decidi di schierarlo devi farlo esattamente come viene qui descritto, non puoi cioè modificarlo in alcun modo.