TULLARIS

 

In qualità di comandante dei temuti Carnefici, a Tullaris spetta il compito di infliggere il castigo del Re Stregone su quanti suscitino il suo malcontento. Omicida e crudele, si delizia del terrore degli altri. Trae grande piacere dell'attimo ineffabile che passa tra il momento in cui i condannati appoggiano il capo sul ceppo e quello in cui la lama bacia il loro collo. Si narra che una volta arrivò a macellare l'intera popolazione di una città dell'Impero, e a radere al suolo il centro abitato, solo perchè il suo nome lo infastidiva! Il solo sospetto che Tullaris sia alla testa di una forza di Elfi Oscuri basta perchè fiumane di profughi fuggano di fronte alla sua armata.

 

 

 M

 AC

 AB

 Fo

R

 Fe

 I

 A

 D
 Tullaris

5

6

5

4

3

2

6

4

10

Il tuo esercito può includere Tullaris di Har Ganeth. Conta come una scelta Eroe. Deve guidare un'unità di Carnefici e non può lasciarla durante la battaglia.

Punti: 245

Armi: brandisce l'Ascia del Carnefice.

Armatura: Armatura Pesante.

 

REGOLE SPECIALI

MAESTRO SUPPLIZIATORE: Combinato con il potere dell'Ascia del Carnefice, Tullaris può decapitare anche la più spaventosa delle fiere. Tullaris ha il Colpo Mortale, ma può uccidere qualsiasi avversario, non solo quelli a grandezza umana. Non può comunque uccidere uno sciame con il Colpo Mortale.

Odia gli Elfi Alti.

 

OGGETTI MAGICI

Ascia del Carnefice: vedi pag.18 del Libro degli Eserciti degli Elfi Oscuri.

Amuleto Nero: vedi pag.19 del Libro degli Eserciti degli Elfi Oscuri.

 

NOTA: Sebbene queste regole siano state create dalla GW non sono mai state testate. E' necessario quindi chiedere l'autorizzazione dell'avversario per poter schierare questo personaggio speciale. Inoltre se decidi di schierarlo devi farlo esattamente come viene qui descritto, non puoi cioè modificarlo in alcun modo.