KOURAN Kouran ha raggiunto la posizione predominante di comandante della guardia del corpo personale di Malekit grazie ad una combinazione di scaltrezza e cinismo. Non si cura minimamente delle vite degli altri mortali, fuorchè quelle del Re Stregone e di Morathi, ed è capace di sacrificare armate intere per difendere il reame degli Elfi Oscuri. Tutti temono la sua ira e, grazie alla sua spietata disciplina, l'esercito di Naggarond ha sbaragliato ogni nemico che abbia fronteggiato, con Kouran immancabilmente alla sua testa.
M AC AB Fo R Fe I A D Kouran 5 8 6 4 3 3 8 5 10 Il tuo esercito può includere Kouran, il Capitano della Guardia Nera. Conta come una scelta Grande Eroe. Deve essere il Generale a meno che l'esercito non includa Malekit, nel qual caso sarà il Re Stregone in persona a guidarlo.
Punti: 255
Armi: brandisce la Lama di Ferro Incantato.
Armatura: Armatura di Ferro Meteoritico.
REGOLE SPECIALI
Odio;Determinato.
GENERALE IMPAREGGIABILE: Kouran ha una delle menti militari più geniali, chiusa alla compassione o pietà. Quando uno scenario richiede ai giocatori di tirare un dado per determinare qualcosa (lato del tavolo, chi schiera per primo, chi inizia per primo, ecc.) allora il giocatore che tiene gli Elfi Oscuri ottiene un +1 a questi tiri in aggiunta a qualsiasi altro modificatore.
CAPTAINO DELLA GUARDIA NERA: Kouran deve essere schierato in un'unità di Guardia Nera e non può abbandonarla volontariamente. Comunque, se Kouran è parte del tuo esercito, le Guardie Nere diverranno Scelte Speciali invece che Rare. Ciò significa che se il tuo esercito schiera contemporaneamente Malekith e Kouran, potrà schierare la Guardi Nera come Unità Speciale e che non sarà più limitata a 0-1.
ODIO IMPLACABILE: L'unità di Guardie Nere guidata da Kouran (e Kouran stesso) possono ripetere i tiri per colpire falliti in ogni turno di Combattimento e non solo il primo.
OGGETTI MAGICI
Lama di Ferro Incantato: Ha lo stesso effetto della Spada Incantata e quindi conferisce un +1 per colpire in Corpo a Corpo.
Armatura di Ferro Meteoritico: Conferisce a Kouran un TA 1+ che non può essere migliorato n alcun modo.
NOTA: Sebbene queste regole siano state create dalla GW non sono mai state testate. E' necessario quindi chiedere l'autorizzazione dell'avversario per poter schierare questo personaggio speciale. Inoltre se decidi di schierarlo devi farlo esattamente come viene qui descritto, non puoi cioè modificarlo in alcun modo.