HEINRICH KEMMLER Il tuo esercito può essere comadato da Heinrich Kemmler, il leggendario Signore dei Liche. Se il tuo esercito è guidato da Kemmler, allora può includere anche Krell se desideri.
Heinrich Kemmler un tempo fu uno dei più grandi e temuti Necromante finchè gli ambiziosi rivali cominciarono a minare la sua posizione. Essi riuscirono quasi ad uccidere Kemmler e , sebbene alla fine egli riuscì a sconfiggere i suoi nemici, durante la battaglia il suo corpo venne spezzato e la sua mente distrutta. Per molti anni Kemmler vagabondò sui Monti Grigi e lungo i Principati di Confine come un mendicante folle, finchè, per uno strano scherzo del destino, venne a trovarsi sulla tomba di Krell, un Guerriero del Caos morto da lungo tempo. Ivi concluse un terribile patto con gli dei del Caos, essi gli restituirono gli antichi poteri ed egli in cambio giurò di portare morte e distruzione nel loro nome. Adesso, una volta ancora, il nome del Signore dei Liche porta il terrore nei cuori della gente e i racconti dei suoi disgustosi atti vengono sussurrati e riportati attraverso tutto il Vecchio Mondo.
Heinrich è alto quasi un metro e novanta ed ha lunghi e sudici capelli bianchi. Nascosto dalle vesti, il suo corpo è ricoperto da piccole cicatrici, tagli ed abrasioni riportati durante i suoi anni di pazzia. E' avvolto in largo e scuro mantello che si agita e svolazza come fosse dotato di vita propria. In una mano porta il mitico bastone da lui costruito, un potente oggetto magico che sulla punta porta un teschio che mormora e parlotta in continuazione.
M AC AB Fo R Fe I A D Kemmler 4 3 3 3 4 4 3 1 9 Il tuo esercito può essere comandato Heinrich Kemmler il Signore dei Liche. In tal caso sarà il Generale.Conta come una scelta Grande Eroe e una Eroe.
Punti: 450
Armi: Spada.
Armatura: Nessuna.
Cavalcatura: Nessuna.
Incantesimi: E' un Necromante di 4° livello e usa sempre la Necromanzia.
REGOLE SPECIALI
Gran Maestro della Necromanzia. Finchè ha sufficienti Dadi Potere, Kemmler può lanciare qualsiasi degli incantesimi che conosce, anche quelli che ha già lanciato nella stessa Fase Magica.
OGGETTI MAGICI
Bastone del Lichemaster. Questo potente strumento di Necromanzia ha i poteri combinati di un Bastone del Teschio, un Famiglio del Potere, un Famiglio del Sapere e un Talismano Nero (vedi il Libro dei Conti Vampiro alle pagine 50-51).
Mantello della Nebbia (vedi il Libro dei Conti Vampiro a pagina 50).
Pietra del Potere (vedi il Libro di Warhammer a pagina 154).
NOTA: Sebbene queste regole siano state create dalla GW non sono mai state testate. E' necessario quindi chiedere l'autorizzazione dell'avversario per poter schierare questo personaggio speciale. Inoltre se decidi di schierarlo devi farlo esattamente come viene qui descritto, non puoi cioè modificarlo in alcun modo.