BORIS TODBRINGER


Boris è uno dei guerrieri più feroci dell'Impero e la provincia del Middenland è uno degli Stati dell'Impero più potente e indipendente. Perse il suo occhio destro combattendo contro un esercito di guerrieri del Caos nella foresta di Drakwald. Come Conte di Middenland è uno dei più devoti al Culto di Ulric, la cui Cattedrale è situata nella città di Middenheim. Quando Karl Franz fu eletto come Imperatore dopo la morte di suo padre, solo Boris Todbringer di Middenland si oppose a questa successione. Boris perdette il voto nonostante l'appoggio del Gran Sacerdote di Ulric, ma ha provato fino ad ora di essere il Conte di Karl Franz più fedele ed energetico.

 

 

 M

 AC

 AB

 Fo

R

 Fe

 I

 A

 D
 Todbringer

 4

5

5

4

4

3

5

4

9
 Destriero

 8

3

0

3

3

1

3

1

5

Il tuo esercito può includere Boris Todbringer il Conte Elettore di Middenland. Conta come una scelta Grande Eroe.

Punti: 290

Armi: Zanna Runica.

Armatura: Grande Armatura Imperiale e scudo.

Cavalcatura: Destriero Bardato. Può essere schierato a piedi (-21 punti).

 

REGOLE SPECIALI

Stendardo Magico: vedi pagina 6 del Libro dell'Impero.

 

OGGETTI MAGICI

Zanna Runica: vedi pagina 20 del Libro dell'Impero.

Talismano di Ulric: questo talismano viene portato dal Conte Elettore legato al collo con una catena. Questo è un antico gioiello dei Conti di Middenland e offre protezione a chi lo indossa. Ha gli stessi effetti del Manto Bianco (vedi pagina 21 del Libro dell'Impero). In più, il personaggio che indossa il Talismano di Ulric, può rigenerare una ferita all'inizio del proprio turno. Solo una ferita può essere rigenerata ogni turno e il personaggio non può avere più ferite di quelle iniziali. Se il personaggio viene ucciso, il Talismano perde il potere di rigenerazione.

 

NOTA: Sebbene queste regole siano state create dalla GW non sono mai state testate. E' necessario quindi chiedere l'autorizzazione dell'avversario per poter schierare questo personaggio speciale. Inoltre se decidi di schierarlo devi farlo esattamente come viene qui descritto, non puoi cioè modificarlo in alcun modo.