BADRUK ZPAKKATEZTE
M AC AB Fo R Fe I A D Badruk 4 6 3 5 5 2 3 3 8 Il tuo esercito può includere Badruk Zpakkatezte. Conta come due scelte Eroe (come tutti gli Eroi Orchi Neri).
Punti: 150
Armi: Grande Ascia.
Armatura: Armatura Pesante
REGOLE SPECIALI
Ingnora il Panico dei Pelleverde; Ztate Buoni; Colpo Mortale.
OGGETTI MAGICI
Ninnoli dei Nani. Una volta per battaglia Badruk può forzare un modello avversario che sta combattendo in corpo a corpo a fallire tutti i tiri per colpire. Questo comprende anche l'eventuale cavalcatura che quel modello sta cavalcando. Badruk può scegliere di utilizzare questo potere dopo aver visto i tiri per colpire ma prima che vengano effettuati i tiri per ferire. Il potere può neutralizzare solo gli attacchi basati sul profilo del modello avversario e non gli eventuali attacchi speciali.
NOTA: Sebbene queste regole siano state create dalla GW non sono mai state testate. E' necessario quindi chiedere l'autorizzazione dell'avversario per poter schierare questo personaggio speciale. Inoltre se decidi di schierarlo devi farlo esattamente come viene qui descritto, non puoi cioè modificarlo in alcun modo.