ANCELLE della REGINA ETERNA
M AC AB Fo R Fe I A D Ancelle 5 5 5 3 3 1 6 1 8 Il tuo esercito di Alti Elfi può includere le Ancelle della Regina Eterna. Contano come una scelta Truppe Rare 0-1.
Punti: 300 per 10 Ancelle che includono Campione, Alfiere con lo Stendardo di Avelorn e Musico con il Corno di Isha. Si possono aggiungere altre Ancelle al costo di +20 l'una.
Armi: Lancia e Arco Lungo.
Armatura: Armatura Pesante.
REGOLE SPECIALI
Immuni alla Psicologia; Combattono su tre ranghi con le picche.
OGGETTI MAGICI
Lo Stendardo di Avelorn: tutte le unità che vogliono caricare le Ancelle devono superare un test di Disciplina. Se lo falliscono resteranno stazionarie. Le Ancelle devono dichiarare la reazione alla carica prima che questo test venga effettuato. Questo stendardo non ha effetto sulle unità immuni alla psicologia.
Il Corno di Isha: una volta per battaglia, all'inizio di una Fase di Tiro degli Alti Elfi o di una Fase di Corpo a Corpo (propria o dell'avversario), il giocatore degli Alti Elfi può dichiarare che il musico suona il Corno di Isha. Questo consentirà alle Ancelle di effettuare 2 Attacchi in corpo a corpo o di tirare 2 volte con il proprio Arco Lungo nella Fase di Tiro.
NOTA: Sebbene queste regole siano state create dalla GW non sono mai state testate. E' necessario quindi chiedere l'autorizzazione dell'avversario per poter schierare questo personaggio speciale. Inoltre se decidi di schierarlo devi farlo esattamente come viene qui descritto, non puoi cioè modificarlo in alcun modo.