ALDEBRAND LUDENHOF


Sebbene l'Hochland non sia una grande e importante provincia, il suo conte è uno dei signori più valorosi dell'Impero. Aldebrand è molto alto e snello, ma immensamente forte e robusto, ciò fà di lui un combattente degno dei più grossi e pericolosi nemici. E' un appassionato di caccia, specialmente quella con il falco. Il suo palazzo è situato appena fuori dalla capitale Hergig, circondato dalle sue riserve di caccia. Va orgoglioso della sua collezione di volatili, cacciati da lui, che occupa gran parte del suo palazzo, cosicchè ogni stanza ha almeno un grosso uccello predatore sul suo piedistallo. Anche in battaglia, il conte porta sul suo braccio un falco.

 

 M

 AC

 AB

 Fo

R

 Fe

 I

 A

 D
 Ludenhof

 4

5

5

5

4

3

5

3

9
 Destriero

 8

3

0

3

3

1

3

1

5

Il tuo esercito può includere Aldebrand Ludenhof il Conte Elettore di Hochland. Conta come una scelta Grande Eroe.

Punti: 260

Armi: Zanna Runica.

Armatura: Grande Armatura Imperiale.

Cavalcatura: Destriero Bardato. Può essere schierato a piedi (-21 punti).

 

REGOLE SPECIALI

Stendardo Magico: vedi pagina 6 del Libro dell'Impero.

 

OGGETTI MAGICI

Zanna Runica: vedi pagina 20 del Libro dell'Impero.

Il Falco. Consideralo come un arco lungo che ha le stesse regole di "Alta Precisione" del Moschetto Hochland (vedi pagina 19 del libro dell'Impero), ma colpisce automaticamente.

 

NOTA: Sebbene queste regole siano state create dalla GW non sono mai state testate. E' necessario quindi chiedere l'autorizzazione dell'avversario per poter schierare questo personaggio speciale. Inoltre se decidi di schierarlo devi farlo esattamente come viene qui descritto, non puoi cioè modificarlo in alcun modo.