HUPER MAX PERSONAL INTERNET WEB SITE


Chi è Huper?



 

Come nasce, chi è e cosa rappresenta Huper

 

         

 

Huper nasce nel lontano 1989.

E' un modesto disegno fatto su un normale foglio di carta a quadretti preso dal primo notes passato fra le mani.
Nasce in un contesto particolare caratterizzato da un ambiente che pretendeva il rispetto di determinate regole - giuste o sbagliate non importa - ma regole.
Quel giorno Huper non aveva voglia di ascoltare cose che nel contesto generale potevano essere catalogate con bassa priorità. Allora la mano - desiderosa di esprimersi - crea non un disegno, ma un "significato": Huper.

Huper rappresenta un uomo; o meglio il "volto di un uomo". Il volto di un uomo un pò particolare! Infatti, non ha la bocca! Così non può dire stupidaggini. Ha le orecchie a punta; forse per sentire meglio.

........... "Se non hai niente da dire stai zitto, così non rischi di dire cose poco sensate" ............ .

Ecco, Huper rappresenta colui che sta zitto "forzatamente", ma ascolta. Ascolta tutti coloro che sono dotati di una bocca e che possono parlare (chissà se questo è sempre un bene?). Ascolta tutti, sia quelli che dicono stupidaggini, sia quelli che dicono cose sensate. Poi fa una valutazione e prende tutto da tutti. Fa tesoro di tutto e di tutti. Si perché a volte si impara più dalle cose negative che da quelle positive.

Queste sono le motivazioni - che in un giorno del lontano 1989 - hanno fatto si che nascesse Huper.