TRENO SPAGNA

.:Menu:.

.:Contenuti:.

L'AVE ha compiuto 15 anni
I primi due AVE, i treni; spagnoli dell'alta velocità. Da allora sono trascorsi 15 anni, celebrati con entusiasmo, anche perché la Spagna; in questi 15 anni è cresciuta tanto e quasi non la si riconosce, anche utilizzando
Francia, il treno che vola
Ancora 6 chilometri sotto il record assoluto, detenuto dal treno; a levitazione magnetica giapponese con 581 chilometri orari. L'Italia, in questo settore, è fortemente in ritardo, non solo rispetto a Francia e Germania ma anche alla Spagna;
La CAPITALE ai nostri piedi
Prendiamo la metropolitana e andiamo a Piazza di Spagna;(ke doveva essere la nostra prima tappahihihi)stupendissimaspecialmente stare seduti vicino alla fontana e vedere il mio angioletto ke riempiva d'acqua la bottiglina
cronaca di un viaggio
; 2 anni fa, proprio in questo periodo.ma da lì a qualche minuto sarei tornato a casa, mi sarei preparato la valigia, avrei preso una nave che mi avrebbe portato a Villa e da lì il treno; fino a casa. ma quello che doveva essere un
festa della donna a go go sarà mica un Papa?!?
Forse dal fatto che siamo partite con l'idea di vedere la fontana di Trevi, il Colosseo, il museo Borghese e piazza Spagna; el'unica cosa che abbiamo trovato (per sbaglio!) è stata proprio la fontana! solo noi riusciamo a perderci in una
pasquetta a roma che spasso
grande pasquetta a roma quest'anno bellissima ci voleva propio mi sono davvero rilassato si parte alle 6e 30 per roma arrivo 9 e 30 in un treno; super affollato gente che sbucava da tutte le parti praticamente tt napoli per un
La SpaGna!
_ le scagnate in treno; con la gente ignorante. _ e come dimenticare la disavventura della. nostra povera Lara, che si è aperta come le. ballerine della roxene quante altre cose 'na sgrigna!! Mi sono divertita ma la nostalgia del
Divertimento assoluto!!
; ho trovato la stradae siamo tornate a piazza di spagna; dove abbiamo preso nn so qnte metropoi scese dalla metro stavamo vedendo gli orari dei treni;, e un vecchio pia e ce se mette a parlà vicino e dice: il treno; x tivoli c'è
Week-end della follia
Ci siamo svegliate alle 8 io e Mina per prendere il treno;UNA BOTTA IN FRONTE GIUROIl giorno prima al ritorno da Salerno avevamo comprato anche la fascia blu necessaria x farsi riconoscere,avevamo preso gli impermeabili e IO avevo
A ROMA!!!
-_-" XD e allora so scesi di corsae ql defi de riccardo perchè pensava che perdeva il treno; ha attraversato i binari mentre passava il treno;! O_O! calcolate che siamo sbiancati di brutto!!! riccà non ce provà mai piuuuuuuuuu!
Spagna RENFE - Opinione - la spagna è superiore
Spagna RENFE: Leggi su Ciao 5 opinioni su Spagna RENFE. Compara i prezzi per Treni e Ferrovie e approfitta delle incredibili offerte.
Guida Madrid, Spagna - Agendaonline.it
Un viaggio nella storia dei treni di Spagna, tra plastici di treni e ferrovie. Qui vennero girate anche alcune scene del celebre film il Dottor Zivago.
Treno ad alta velocità - Wikipedia
Se l'ambizioso programma di opere pubbliche dell'AVE dovesse essere realizzato, entro il 2010 la Spagna avrà 7 000 km di linee percorse da treni ad alta
E-pasaule

TRENHOTEL “SALVADOR DALI’” DELLA SOCIETA’ “ELIPSOS” CIRCOLANTI FRA
I prezzi dei treni internazionali Elipsos “Salvador Dalì” circolanti fra l’Italia e la Spagna. di seguito elencati, sono commercializzati a prezzi globali
SPAGNA, i trasporti
In Spagna è molto facile arrivare anche via treno, esistono molti collegamenti tra le principali città italiane e quelle spagnole.
treno+spagna: spagna treno | | spagna treno | | treno+spagna

.:Menu:.

Copyright 2005 treno+spagna - Home All rights reserved. Tutti i diritti sono riservati. Design by VocinelWeb.it Free Web Templates