OSTELLO MADRID

.:Menu:.

.:Contenuti:.

MADRID 2007
Volo tranquillo all'insegna della nimmistica e incontro casuale in Aeroporto a Madrid; con altri 14 disperati provenienti da Milano. Arrivati in ostello; il gentile signore si stupisce che io non abbia le treccine e che sia un lui,
LA GRANDE FUGA A MADRID
E poi le cavolate che dicevamo tutto il giorno, il “destro(n)zo” e il “”, le pezze che Fillo cercava di attaccare a tutte le tipe che stavano in ostello;, le pezze che io e Eric abbiamo attaccato a Alejandro e Mario i baristi
Madrid 2006/2007 - Parte 7 - Fine delle Danze
La mattina seguente io e Lello scendemmo per fare i panini e comprare le ultime cose da portarci in Italia, torniamo all'ostello; per prendere la roba e scendiamo per andare all'aeroporto. Beh che lo dico a fare, è sempre brutto
MADRID 2007
L'OSTELLO; SI CHIAMAVA CAT'S HOSTELS IN PURO CENTRO FERMATA METRO ANTON MARTIN SE DOVESTE ANDARE A MADRID; VE LO CONSIGLIO. cOSTO 17 EURO A NOTTE PER UNA STANZA DA SEI. Ognuno HA UN BRACCIALE MAGNETICO CHE TI PERMETTE DI APRIRE
Viaje Madrid-Granada: anno zero
Madrid;. Impatto con la città positivo a parte un leggero timore misto a compartecipazione per una manifestazione appena giunti nella Via FUENCARRAL, perpendicolare della GRAN VIA, dove si trovava il nostro ostello;.
Photo Album: Viaje en Madrid, Toledo y salamanca
orso de madrid;, Foto sin título, Foto sin título, colossale sede di qualcosa vicino al prado vista dall'ostello;, vita in ostello;, la cucina. disco 'Palacio gaviria''na zarrata super! al Palacio
Marzo- Tra Madrid&Mompellato-
; barcollante durante l'atterraggio)fino a Madrid;;arrivati a Madrid; sistemazione in ostello; e lì lasciamo perdere i commenti sullo ostello; che per quanto molti abbiano fatto finta di niente, tutti pensavano la stessa cosa:UNA MERDA!
Photo Album: week à Madrid
ostello;, madrid;, madrid; 2, palazzo reale. Foto senza titolo, cattedrale Madrid;, chiesa Madrid;, vista Madrid;. foto storpia presso palazzo della comunicazione, secondo tentativo. More Photos
Madrid por siempre en el corazòn!
Dopo vari casini x scegliere la meta, trovare l'ostello; e il volo migliori e organizzare i passaggi, si parte venerdì mattina alle 7 da casa x arrivare, qualche ora più tardi, in una delle città più belle e contraddittorie d'europa e
Madrid 2006/2007 - Parte 6 - Museo del Prado e Toledo
Stanchi morti, almeno Io e Karonte, ci riposiamo all'ostello; e la sera andammo a bere qualcosa in birreria. Il giorno dopo saremmo dovuti andare a Toledo, come al solito il rompipalle di turno (Io) disse: <<Andiamo a dormire ora
Cat's Hostel Hostel in Madrid, Spain
Cat´s Hostel è il nuovo ostello della gioventù a Madrid, concepito per Lei. Sapiamo esattamente come soddisfare i nostri ospiti grazie a un alloggio pulito,
Los Amigos Backpackers Hostel - Madrid - Spain
Accommodation in the heart of Madrid, run by backpackers for backpackers. Metro and Madrid map, photos and directions to the hostel.
Madrid Hotel, alberghi, appartamenti e mappa di Madrid
Madrid hotel, appartmenti e ostelli. Mappa, foto, guide e informazioni turistiche. Servizio gratuito locale di prenotazione alloggio per turisti,
Ostello Madrid, ostelli della gioventù e alberghi economici a Madrid
Our Ostello Madrid is located in downtown, sleep in the district of Malasaña, famous by its intense night life and &quot;marcha&quot;, with the most famous bars,
Ostello: Comparazione Prezzi Ostelli della Gioventù
Roma: Ostello Tiber Village tariffe a partire da € 11 a letto Ostelli Edimburgo, 2. Ostelli Madrid, 2. Ostelli Oslo. 3. Ostelli Milano, 3.
Los Amigos Hostel a Madrid :: inter-rail.it :: viaggi e libertà
Los Amigos Hostel, a nostro parere il miglior ostello di Madrid! è un ostello non molto grande. Ci sono 13 stanze con 4 o 6 letti l&#39;una, una cucina,
Ole International Youth Hostel Madrid - Special Internet Rates at
Ole International Youth Hostel Madrid - discount reservation service. Save up to 60% when you book with HotelClub.
Guida di Madrid Informazioni su Madrid Visitare
Ostelli in Spagna. ▪ Hotel a Madrid (1,2,3,4,5 Stelle) Madrid è piena di locali e discoteche, la vita notturna pulsa viva e febbrile.
Mittes Backpacker Hostel Berlin | Contatti & servizi | Ostelli
Contatti &amp; servizi Ostelli Interlaken Adventure Hostels and more Interlaken Network Momotown Hostel Momotown Hostel Mad Hostel Madrid Mad Hostel Madrid
ostello+madrid: madrid ostello | ostello economico madrid | madrid ostello | ostello economico madrid | ostello+madrid

.:Menu:.

Copyright 2005 ostello+madrid - Home All rights reserved. Tutti i diritti sono riservati. Design by VocinelWeb.it Free Web Templates