OGGI A MILANO

































Milano per Me - Eventi - Arte - Oggi a Milano
La tua Milano Login: Password: Visitatori: 15310041 dal 6 giugno 2003 .
Eventi presenti in Milano per Me: 181119 .

Milano per Me - Eventi - Media - Oggi a Milano
La tua Milano Login: Password: Visitatori: 15310043 dal 6 giugno 2003 .
Eventi presenti in Milano per Me: 181119 .

THEPETUNIAS’ » Blog Archive » Oggi a Milano
February 5th, 2007 at 12:08 am E per quelli che lavorano fuori Milano e non riusciranno mai a raggiungere il centro per le 18.30 hai previsto una ritrasmissione, o un filmato su Youtube, o qualcos’altro? .

Roberto Zaccaria
(estratto dell'intervento tenuto in occasione del seminario organizzato dall'ANCI il 22 settembre a Milano sul tema delle riforme cosituzionali) .

Il Disinformatico (attivissimo.blog): Ci vediamo oggi a Milano?
Sono stato invitato dall'Associazione Atheia per un incontro pubblico presso la Libreria Babele di via San Carlo Nicolao 10 (zona Cadorna), oggi alle 14.30.
Commenti: Peccato non sia di Milano sennò sarei venuto volentieri..
io sono di milano, ma non ho capito perchè cosa c'entra la libreria per gay e lesbiche???.
> 'io sono di milano, ma non ho capito perchè cosa c'entra la libreria per gay e lesbiche???' Ogni posto è buono per parlare di software libero, libertà digitali e trusted computing..
>Peccato non sia di Milano sennò sarei venuto volentieri..
Io mi sono divertito, i presenti anche (mi pare), ho anche ritrovato degli amici, non chiedo di meglio.>io sono di milano, ma non ho capito perchè cosa c'entra la libreria per gay e lesbiche???Non c'entra nulla, è semplicemente un luogo che ha offerto uno spazio d'incontro per parlare d'informatica, gli orientamenti personali dei partecipanti sono irrilevanti.
>io sono di milano, ma non ho capito cosa c'entra la libreria per gay e lesbiche???Paolo ha detto bene, oltretutto la Libreria Babele offre spazio senza pregiudiziali, anche a noi dell'Associazione Atheia che abbiamo ideato l'iniziativa e che siamo atei e agnostici (e di cui pare nessuno si sia accorto, in questi pochi commenti).

Corso Il Direttore di Produzione Oggi a MILANO
1925 - fondazione della società a Milano 1925 -1935 - sviluppo di servizi di consulenza nell'area della organizzazione aziendale e della revisione bilanci 1935 - primi importanti interventi nella Pubblica Amministrazione 1945 - avvio della consulenza nei settori della produzione e del...
destinatari coloro che, svolgendo un ruolo nell 8217;ambito della funzione di pianificazione / produzione, desiderano avere un quadro di assieme sulle problematiche logistico-produttive in modo da svolgere la propria attività contestualizzandola nel siste (Corsi di Gestione della produzione a Milano) .
direttore e responsabile di stabilimento strategie, modelli e strumenti per migliorare le performance di produzione sigla 10.1.0 durata: 2 2 giorni programa perchÉ partecipare per impadronirsi delle strategie, dei modelli e degli strumenti più effi (Corsi di Gestione della produzione a Milano) .
obiettivi fornire le conoscenze operative per: · migliorare l'efficienza del processo produttivo · aumentare il rendimento globale degli impianti · incrementare la saturazione degli addetti · abbattere le perdite complessive · ridurre il lead time mi (Corsi di Gestione della produzione a Milano) .

Guide of OGGI A MILANO



info: OGGI A MILANO


Photo by www.vaccari.it
Comunicati stampa da Palazzo Isimbardi
12 febbraio 2007 Penati sugli arresti avvenuti oggi a Milano: “Non bisogna abbassare la guardia di fronte a tutti gli atti di violenza politica e di terrorismo" .
Dopo anni di indagini, le nostre forze dell’ordine, la polizia di stato, l’Autorità Giudiziaria di Milano e la Digos sono riuscite a fermare atti di terrorismo.
Questo il commento del presidente della Provincia di Milano, Filippo Penati, agli arresti avvenuti oggi a Milano.

News | Intolleranze alimentari e test DRIA; concluso oggi a Milano il 1' convegno nazionale
Intolleranze alimentari e test DRIA; concluso oggi a Milano il 1' convegno nazionale Dal convegno di Milano, conclusosi oggi dopo due giorni di lavori, è emersa una chiara indicazione alla importanza delle intolleranze alimentari nella pratica clinica , ma soprattutto è stata evidenziata la necessità di applicare con buon senso e senza atteggiamenti estremi i cambi alimentari importanti per il recupero della salute.
Da tutti i partecipanti al convegno è emersa una condanna quasi unanime dell’atteggiamento, oggi diffuso, di prescrivere diete di eliminazione di certi alimenti sulla base di test spesso nemmeno firmati da medici, e sovente effettuati “per posta” ..
La dottoressa Giovanna Perrone , specializzanda a Milano in Scienza dell’Alimentazione ha presentato alcuni dati preliminari su un lavoro effettuato con il Prof.
» Corso di approfondimento sul metodo Dieta GIFT il 31 marzo a Milano » Guarire mangiando: conferenza-dibattito di Attilio Speciani a Torino il 22 marzo » Le intolleranze alimentari guariscono, convegno gratuito a Milano il 4 marzo 2007 » Corso su intolleranze alimentari e test DRIA (9 ECM) a Ancona il 3 marzo 2007 .

SOCIALPRESS
'Acqua pubblica, ci metto la firma!' Raccolta oggi a Milano Il Comitato Milanese Acqua aderisce alla campagna nazionale 'Acqua pubblica, ci metto la firma!' che parte sabato 13 gennaio 2007 in tutta Italia per sostenere la proposta di Legge d’iniziativa popolare per la tutela, il governo e la gestione pubblica delle acque e portarla in discussione al Parlamento italiano.
Sabato 13 gennaio la raccolta di firme parte anche a Milano in piazza San Babila dalle 15 alle 19.
Comitatomilanoacqua invia la breve all' e-mail: .
  Lettere dal Lombardo Veneto - 2   Lettere dal Lombardo Veneto - 1   Il 25 aprile e il Primo maggio e Milano...

VITA non profit online [SOTTOCATEGORIA: Regioni e città italiane> Milano]
Lunedì 12 marzo, alle ore 18, al Centro Culturale San Fedele in via Hoepli 3/b - Milano.
Sabato 24 febbraio appuntamento alla Permanente di Milano .
Aldo Bonomi, dalle colonne del Corsera di oggi, ripete l'ìnvito, che VITA rilancia .
A Milano una casa speciale: un centro di mediazione educativa interculturale, punto di incontro e formazione per persone provenienti da culture differenti, di Silvia Gelmini .
Appello di Aldo Bonomi e Gad Lerner pubblicato ieri su Repubblica Milano, che VITA rilancia.
13/02/2007 A Milano il Clown Festival fa il bis .
Dal 22 al 24 febbraio al quartiere Isola di Milano .
Giovedì 22 febbraio, ore 18, alla Sala Conferenze dell'Istituto Suore di Carità di Maria Bambina in via Santa Sofia 17 a Milano .
A Milano, crocevia europeo dello spaccio, la richiesta non era mai stata così alta.

Leonardo / dubitante / Blog - Dubitante
Feed   Tag cloud Nessuna Tag inserita   < Il parapendio | Home | Cosa manca nella mia vita > martedì, 06 febbraio 07 Oggi a Milano Oggi tanto per cambiare ho dovuto recarmi a Milano, cosa che capita almeno due volte a settimana.

Benefits


Photo by www.sfogliamilano.com
News
L´appuntamento è per oggi alle 14.00 a Milano.
La manifestazione che si snoderà per le vie del centro di Milano e si concluderà in piazza Duomo dove si terranno gli interventi conclusivi che rilanceranno l´appello e gli obiettivi della manifestazione.
per la società civile ( Roberto Giudici , Consulta provinciale della pace di Milano) .
Il presidente della Provincia di Milano Filippo Penati accoglierà i partecipanti in Piazza Duomo.
La manifestazione si aprirà con l´intervento dei ragazzi e ragazze dell´Istituto Comprensivo “Casa del sole-Rinaldi” di Milano.
Ai partecipanti alla manifestazione nazionale per la pace in Medio Oriente di Milano - sabato 18 novembre 2006 .
Richiamando le raccomandazioni espresse da Aldo Capitini nella prima Marcia per la pace Perugia-Assisi del 1961, in vista della manifestazione nazionale per la pace in Medio Oriente di Milano vogliamo riaffermare alcune esigenze di comune interesse: .

Milano - Rem Koolhaas, Tra i Grandi dell'Architettura Contemporanea, sarà oggi a Milano. - Europaconcorsi
Oggi alle ore 16, in Triennale, nell'ambito della mostra 'La Piramide nel Pacifico' Pacific Pyramid - promossa da domus (e che sta riscuotendo un grande succeso di pubblico) Koolhaas presenterà Domus d'Autore.
Rem Koolhaas a Milano per Prada (10-10-2002) Si apre oggi a Milano «Progetto Città» (19-02-2003) Milano e una legge che non c'è (23-04-2004) Grandi firme per il Pirellone bis (14-11-2003) The shop of things to come.

«Il territorio come risorsa» convegno oggi a Milano - Europaconcorsi
Fonte diretta - 28.11.2002 - 459 Hits «Il territorio come risorsa» convegno oggi a Milano Milano - Oggi, giovedi 28 novembre 2002, alle ore 16 , in via Pietro Calvi 29, l' Associazione di Ricerca Culturale e Ambientale , in collaborazione con l' Associazione Regionale Pugliesi , organizzano il convegno dal titolo: «il territorio come risorsa: ricerche e studi sull'ambiente» .
Giuliano Della Pergola , Docente di Sociologia urbana e rurale del Politecnico di Milano , sul tema «Dalla città moderna alla città postmoderna, trasformazioni tecnologiche e sociali» e il prof.

Metitieri - Ridi, Biblioteche in rete - Bibliografia, A-B-C
Dall’inventore della rete il progetto di una comunicazione democratica, interattiva e intercreativa , in collaborazione con Mark Fischetti, traduzione di Giancarlo Carlotti, Milano: Feltrinelli, 2001 ( Weaving the Web.
Prestito interbibliotecario e fornitura di documenti: manuale delle procedure , «Biblioteche oggi», 20 (2002), n.
Nuove tecnologie per un servizio orientato all’utente , atti del convegno di «Biblioteche oggi», Milano, 11-12 marzo 1999, a cura di Ornella Foglieni, Milano: Editrice Bibliografica, 2000..
Come cambiano i servizi bibliotecari nella prospettiva multimediale , atti del convegno di «Biblioteche oggi», Milano, 13-14 marzo 1997, a cura di Ornella Foglieni, Milano: Editrice Bibliografica, 1998..
Verso un servizio informativo integrato, atti del convegno di «Biblioteche oggi», Milano, 14-15 marzo 2002, a cura di Ornella Foglieni, Milano: Editrice Bibliografica, 2003..
Chi ha paura di navigare? Le biblioteche pubbliche di fronte alla sfida di Internet , «Biblioteche oggi», 12 (1994), n.
Nuove strategie di marketing e modelli di interazione , atti del convegno di «Biblioteche oggi», Milano, 15-16 marzo 2001, a cura di Ornella Foglieni, Milano: Editrice Bibliografica, 2002..

Metitieri - Ridi, Biblioteche in rete - Bibliografia, A-B-C
Automazione e multimedialià in biblioteca: interventi e riflessioni , a cura di Claudio Di Benedetto, Milano: Editrice Bibliografica, 1998..
L’autore nella rete: creatività e proprietà intellettuale nell’editoria multimediale , a cura di Mauro Masi, Milano: Guerini e associati, 2000..
Quando il catalogo è in linea: considerazioni introduttive sugli Opac , «Biblioteche oggi», 13 (1995), n.
La biblioteca in rete: strategie e servizi nella società dell’informazione , Milano: Editrice Bibliografica, 1998..
L’architettura del nuovo Web: dall’inventore della rete il progetto di una comunicazione democratica, interattiva e intercreativa , in collaborazione con Mark Fischetti, traduzione di Giancarlo Carlotti, Milano: Feltrinelli, 2001 ( Weaving the Web: the original design and ultimate destiny of the World Wide Web by its inventor , New York: Harper Collins, 2000)..
Prestito interbibliotecario e fornitura di documenti: manuale delle procedure , «Biblioteche oggi», 20 (2002), n.
La biblioteca amichevole: nuove tecnologie per un servizio orientato all’utente , atti del convegno di «Biblioteche oggi», Milano, 11-12 marzo 1999, a cura di Ornella Foglieni, Milano: Editrice Bibliografica, 2000..

OGGI A MILANO ?

Sothis.net
La prima tappa dell’esposizione internazionale sarà a Milano il 7 e l’8 febbraio presso il Museo di Milano (palazzo Morando Attendolo Bolognini via Sant'Andrea, 6).
La presentazione dell’esposizione alla stampa sarà martedì 6 febbraio alle 18.30 presso il Museo di Milano (palazzo Morando Attendolo Bolognini via Sant'Andrea, 6).
Fiera Milano - Arounder - Milan - virtual tour, hotel, hotels, 5 star, 5 star L, 5 stars L, 4 star, 4 stars, 3 star, 3 stars, three star, three stars, five star, five stars, five star L, five stars L,
Fiera Milano è un sistema di aziende che oltre a gestire gli spazi espositivi di uno dei maggiori quartieri fieristici al mondo organizza mostre e congressi e fornisce tutti i servizi specialistici e di promozione di cui necessitano le imprese per partecipare con successo alle manifestazioni..
Da tradizionale Fiera a 'sistema di servizi espositivi' per lo sviluppo delle imprese: Fiera Milano è impegnata in un processo di crescita, per rispondere con tempestività ed efficacia alle nuove esigenze del mercato..
Oggi Fiera Milano Spa, è l'unica Fiera al mondo quotata in borsa; controlla numerose società, suddivise nelle due macroaree in cui opera il gruppo: 'gestione spazi e servizi' e 'organizzazione di manifestazioni e congressi' Fanno capo alla capogruppo Fiera Milano Spa diverse realtà operative, ciascuna delle quali presidia con competenza una specifica area di attività:.
> Fiera Milano Congressi , per l'organizzazione di congressi e convention;.
> Edizioni Fiera Milano , per la pubblicazione di riviste tecniche, oltre che di cataloghi e altri prodotti grafici relativi a mostre e congressi.
Oggi Fiera Milano ha infatti davanti a sé un ulteriore, impegnativo obiettivo: consolidare la propria leadership con l'originale modello di business che si è data, ma anche con la gestione del grande centro espositivo in costruzione in questo momento a Rho-Pero, nell'immediato hinterland di Milano..
[INNOVAZIONE] windows e linux dialogano oggi a Milano
WINDOWS E LINUX DIALOGANO OGGI A MILANO Prove generali di pax digitale Sta forse per finire una guerra di religione, quella che ha visto fronteggiarsi i "corsari" dell' open source, software sviluppato da programmatori diversi che non mettono il copyright sulle loro invenzioni, contro i "galeoni" superprotetti rappresentati dal sistema operativo Windows e degli altri programmi Microsoft.
Passi importanti verso questa storica intesa stanno avvenendo proprio in Italia, come dimostra il convegno che si svolgerà a Milano oggi nel corso di Linux World (Linux è il sistema operativo concorrente di Windows sviluppato secondo i dettami delle licenze open source) che vedrà ospite il responsabile delle relazioni istituzionali della Microsoft per l'Italia e il sud Europa, Pier Luigi Dal Pino, e il senatore dei Verdi Fiorello Cortiana.
Il convegno di oggi è preludio di un percorso istituzionale, come spiega il senatore Cortiana: «Sarà una prima occasione per un confronto, ma sto cercando di chiamare tutti gli operatori del settore in parlamento per aprire un tavolo in cui siano rappresentate le varie posizioni, così da potere rivedere il disegno di legge».
DSONLINE.it - Dipartimento Economia
Risultati che verranno analizzati oggi a Milano - al convegno organizzato dal gruppo trasversale di riformatori - e che descrivono un elettorato che vede con favore il dialogo tra i poli (93% contro il 7%), considera troppo alta la tassazione ma sarebbe disposto (ben il 66%) a pagare  le stesse tasse a fronte di servizi migliori.


Home @CallCenter