Feste della birra, festival, concerti in piazza
Feste della birra, festival, concerti in piazza .
Cattolica by night: divertimenti notturni a Cattolica e in Riviera adriatica. Scopri Cattolica di notte e i suoi divertimenti notturni e locali da ballo cattolica, discoteche in della romagna, discoteche
Cattolica e la Riviera Adriatica I locali di Cattolica Le feste in Piazza Speciale famiglie Le discoteche Le discoteche in Riviera .
CATTOLICA E LA RIVIERA ADRIATICA Nella Riviera, Cattolica occupa una posizione ideale: per i locali da ballo, si trova infatti a circa 7 km dalle discoteche IN della Romagna, quelle poste sulle colline tra Misano e Riccione, raggiungibili in pochi minuti e nello stesso tempo vicinissima alla famosa Baia Imperiale di Gabicce Mare; per la musica dal vivo Cattolica presenta molte piazze dove proporre manifestazioni, eventi, concerti .
Si va dalla grandissima Piazza della Repubblica , fino alla piccola Piazza del Mercato , dove hanno luogo le scuole di ballo latino-americano e liscio gratuite.
Si procede poi verso Piazza 1° Maggio , con il tradizionale e colorato spettacolo delle fontane che si muovono a ritmo di musica.
Infine ci si può spostare al Parco Le Navi , con giardini e spazi per concerti
come quello di Mirko Casadei , figlio di Raoul, re del liscio romagnolo..
LE FESTE IN PIAZZA L'amministrazione comunale di Cattolica durante la stagione estiva organizza numerose manifestazioni gratuite all'interno delle piazze cittadine, ogni martedì in Piazza Mercato Vamos a bailar : scuola di ballo salsa e merengue per tutti con animatori e insegnanti; il mercoledì per i più attempati Ballo liscio " Folklore romagnolo " e tante altre manifestazioni.
Universiade 2007 - Città di Torino - Piazza Vittorio Veneto
Tutte le sere, alle ore 21 , 10 grandi concerti gratuiti (non occorrono biglietti per assistere) per celebrare insieme la festa dell'Universiade.
E, dopo i concerti, la festa continua nei locali della piazza e ai Murazzi..
Dalle 19 alla fine degli spettacoli sarà chiuso il tratto di strada della piazza che collega la carreggiata centrale ai portici, in corrispondenza di via della Rocca.
Sarà invece regolarmente percorribile lasse centrale in entrambi i sensi di marcia e garantito laccesso alla piazza da tutte le vie, tranne da via della Rocca.
Chi percorre questultima potrà raggiungere piazza Vittorio Veneto attraverso la parallella via Bonafous.
Di seguito l'elenco degli artisti e dei concerti: .
Città di Torino - Olimpiadi 2006 - Eventi della Medals Plaza
In Città: Eventi della Medals Plaza Medals Plaza: istruzioni per l'uso Piazza Castello , il cuore di Torino, per quindici giorni sarà al centro del mondo per una delle più grandi kermesse di sport e spettacolo mai realizzate..
Dalle 18 alle 22.30 gli eventi della Medals Plaza sono ritrasmessi sul maxischermo di Piazza San Carlo (sullo stesso maxischermo, dalle 9.30 alle 18, sono visibili le gare olimpiche trasmesse da RAI 2)..
Celebration: il calendario dei concerti I biglietti per i concerti sono esauriti.
La distribuzione avverrà in via Garibaldi angolo Piazza Castello dalle 14 alle 20: a partire dalle 10 del mattino sono in distribuzione i numeri per presentarsi poi al ritiro dei biglietti a partire dalle 14..
Il programma delle serate della Medals Plaza Ore 18: apertura dei cancelli Ore 18.30: 'Torino Festival ' , il Sound di Torino e del Piemonte Ore 20.00: 'Victory Ceremony' , la cerimonia delle premiazioni Ore 20.30 circa: 'Celebration' , i concerti degli artisti internazionali I concerti internazionali avranno luogo dopo la fine delle premiazioni in un orario compreso tra le 20.15 e le 20.50 a seconda del numero di medaglie assegnate.
Roma Auditorium Roma sale da concerto Roma accademie
Lista indirizzo e numero telefonico delle sale per musica e concerti .
Concerto Pearl Jam - My Morning Jacket del 20/09/2006
Concerto Piazza Duomo Pistoia 20/09/2006 Dopo il sorprendente show di Bologna sento il bisogno di bissare con la data di Pistoia, in teoria la più interessante fra le successive date (escludendo Verona, va da sè, ma ho già dato 6 anni fa).
Poco prima dell'esibizione del gruppo principale la piazza è gremita.
Si fatica ad avanzare, ma lo spettacolo della piazza ci trattiene dall'avventurarci tra le prime file.
Photo by www.cittafutura.net
Concerto Piazza Umanità Chiavari 12/08/2000 Ore 21:30, centinaia di persone sono tutte ad aspettare lei...
Ben venga allora Carmen...ben venga anche perchè i suoi concerti sono sempre garanzia di qualità....
Concerto "Ska-J" in piazza San Marco - Carnival of Venice 2007 - Venice Carnival 2007 - Carneval de Venise 2007
Concerto 'Ska-J' in piazza San Marco Sabato 29 gennaio alle ore 21.00 si balla in Piazza San Marco con il gruppo SKA-J che propone un originale miscela di jazz e musica afro-americana in versione acustica.
Gli Ska-J hanno all’attivo l’album “Venice Goes Ska” e il live “Men in the street” registrato durante i concerti dell’estate e dell’autunno 2003, quando hanno suonato in molte città italiane e straniere..
CONCERTI E MUSICA LIVE NEL CAPODANNO DI MILANO » capodannodiMilano.it
Inoltre, come se non bastasse, da un po' di anni a questa parte è esplosa la moda del Capodanno in piazza.
E ovviamente, anche in piazza, è d'obbligo portare con sé una bottiglia di spumante, per brindare al nuovo anno che arriva insieme con gli amici e/o i familiari e sulle note della musica preferita.
prenota la tua serate nelle migliori discoteche di milano per capodanno | guida alle discoteche di Milano |discopub capodanno milano 2007 | pub capodanno Milano 2006 | veglioni e cenoni nei ristoranti di Milano a capodanno | capodanno a teatro a Milano | eventi live e feste in piazza di Milano | cinema milano | segnala e promuovi una serata di capodanno | linka il tuo sito a capodanno a milano .
www.2night.it - venezia - news
Per chi ancora non ha raggiunto la piazza salotto del mondo e non si è ancora lanciato nellallegria, nel colore e nella sonorità del Carnevale di Venezia 2007, una buona notizia: la musica sarà la protagonista assoluta anche delle prossime serate, portando sul maestoso e ambito palcoscenico interpreti di livello internazionale, come gli Afro Celt Sound System, il gruppo più innovativo della scena mondiale della world music che ha infranto tutte le barriere musicali, valorizzando le differenze suturali, la Bollywood Brass Band, di formazione multirazziale anglo-indiana, con il suo stile originale irriverente e ipnotico, Roy Paci & Aretuska, un moderno Fred Buscaglione dirompente nella sua ironia e nelle sonorità solari e mediterranee rivisitate con incursioni nel jazz e nel reggae.
Radiohead + Low - Concerto a Piazza Castello (Ferrara)
Un inizio impressionante, ma il meglio deve ancora venire, e alcuni brani sono delle sorprese molto gradite; si va a pescare indietro nel tempo, fino ad arrivare ad un'emozionante "Fake plastic trees", passando per "Talk show host", fino ad una sorprendente versione di "Kid A" che fa pensare a Björk, con la base ritmica in bella evidenza e la voce libera da distorsioni, fino alla frastornante "The national anthem", davvero uno dei momenti migliori della serata, se non fosse per quello che abbiamo ascoltato, increduli, poco dopo: "Paranoid android" infuoca la platea, mentre la successiva "Idioteque" trasforma Piazza Castello in un enorme club all'aperto, mentre Thom si abbandona ad una danza convulsa, sfrenata, epilettica..
In vent'anni di concerti, raramente mi è capitato di trovare un gruppo con un energia ed una bravura simile.
Concerto grandioso, che inserisco nella top 5 dei concerti più belli a cui ho assistito..
Non appena lessi su Blow Up dei concerti estivi dei Radiohead, corsi immediatamente a comprare i biglietti.
Comune di Pontedera
Azioni sul documento “Mercato Straordinario” in Piazza del Mercato Cosa Evento.
Uniroma3.it
:: Concerto - Orchestra di Piazza Vittorio
Romaeuropa Festival, insieme al Municipio XI, festeggerà con un grande concerto gratuito dell'Orchestra di Piazza Vittorio l'apertura della mostra.
Il concerto avrà luogo proprio nella piazza antistante il Teatro Palladium , al cui interno è allestita la Mostra Sensi Sotto Sopra fino al 20 ottobre 2006..
L'Orchestra di Piazza Vittorio, il cui primo concerto risale alla festa conclusiva del Romaeuropa Festival nel novembre 2002, è un concentrato di culture di tutto il mondo.
Un mosaico che lentamente ha preso forma dalla realtà del quartiere Piazza Vittorio da cui prende il nome, ma che rappresenta il simbolo di una coesistenza multienica pacifica e creativa per tutte la città e non solo..
Dall'inverno 2002 a oggi l'Orchestra ha conquistato una grande notorietà esibendosi in numerosi concerti in Italia e all'estero..
Bari: Concerto in piazza
Bari: Concerto in piazza 16 settembre 2006 Il concerto in piazza L'evento giunto alla sua seconda edizione - prevede un concerto che inizia alle 17.00 e termina intorno alla mezzanotte di sabato 16 settembre 2006 dove Southern Comfort sarà protagonista su un mega palco con maxi schermo appositamente allestito e personalizzato nella centralissima Piazza del Ferrarese in cui si esibiranno quattro gruppi musicali: Kumenei (pizzica salentina), Dario Buccino (Chitarra), Officine Musicali (Cover di Vasco Rossi) e Daniele di Maglie & la Salamandra Folk Orchestra (canzoni d'autore folk-rock)..
Le serate nei locali Durante il concerto, For Marketing che per Brown Forman (Southern Comfort, Jack Daniel's) cura anche il So.Co Tour (promo road-show nei locali e nelle discoteche della Penisola) realizzerà in contemporanea anche una serata 'Southern Comfort Between Friends' in sei locali nella zona adiacente alla piazza: Caffè Barrucchelli (P.zza Ferrarese), Mudù (C.so Vitt.
La Repubblica/cronaca: Primo Maggio, un concerto per costruire la pace
Settecentomila in piazza per gli organizzatori Dai Nomadi a Piero Pelù, presentati da Amendola e Cortellesi Primo Maggio, un concerto per costruire la pace Per la prima volta anche De Gregori sul palco del sindacato Silvestri: "Contro la guerra del governo contro i giudici" di RITA CELI .
"Ricostruiamo la pace" è lo striscione che sovrasta il palco, di fronte a migliaia di ragazzi in piazza, settecentomila per gli organizzatori.
"Viva la pace comunque e sempre" è il messaggio dei Nomadi, che intonano subito dopo Io vagabondo , seguiti dai giovanissimi in piazza che cantano con loro.
Al ritornello si uniscono Claudio Amendola e Paola Cortellesi, i presentatori dell'edizione 2003 del concerto che da quattordici anni anima piazza San Giovanni.
Lo spettacolo per la piazza inizia alle 13.45 quando parte il dj set dei Toretta Style, che fanno ballare e cantare con Il cielo è sempre più blu , La mia banda suona il rock toccando poi vari generi e gruppi, più o meno popolari, compresa Raffaella Carrà.
E anche un ricordo di Alberto Sordi, "un grande uomo i cui funerali si sono svolti proprio in questa piazza", hanno detto i dj.