Home Su Sommario Download Guestbook English version Storia Links & Staff Hermes Sponsor Multimedia

Risultati
Risultati Calendari Records

In questa sezione saranno riportati i risultati dei nostri amatori e senior master.

18\19-5-2002: CdS Assoluti

800 m: Mena Patruno     2'45"3.

Campionati Individuali Amatori-Master di Fiuggi.

Campionati di società master di Avellino(6-7 luglio).

Ottimo sesto posto ottenuto dalla nostra squadra master ai campionati di categoria svoltosi a Cesenatico.

Da sottolineare l' ottima prova nella staffetta svedese, che con lo splendido terzo posto, ha contribuito in maniera decisiva a scalare un posto nella classifica generale; quindi un nostro grazie va alle nostre quattro staffettiste:

Mena Patruno mt. 100: 15"5.

Luciana Castiglione mt. 200: 31"5.

Anna Varriale mt. 300: 47"5.

Alessandra Cerè mt. 400: 1'11"5.

TOTALE: terzo posto con 2'46"0.

____________________________________________________________________________________________

CROSS A CASTELVOLTURNO.

In una magnifica giornata di sole si sono svolti, nell'incantevole area adiacente l' hotel Holiday Inn Resort, i campionati di società amatori- master ed i campionati individuali per tutte le altre categorie, dagli esordienti agli assoluti.

La nostra società in campo femminile ha sfoderato un' ampia squadra formata da 14 atlete. Alla fine della gara si sono classificate al secondo posto regionale, conquistando il pass per i campionati italiani, che si svolgeranno il 30 marzo sempre a Castelvorturno.

In campo maschile non abbiamo raccolto grandi soddisfazioni a livello societario, ma siamo rimasti molto colpiti dalle prestazioni personali: i terzi posti di Giuseppe Ranieri e Federico Lettieri, il quinto posto del nostro presidente Aldo Patruno, il sesto posto di Giuseppe Scepi ed il settimo posto di Giuseppe Vozza.

_____________________________________________________________________________________________

CAMPIONATI DI SOCIETA' MASTER AD AVELLINO.

Ottimo primo posto per la squadra femminile, che conquista l'accesso alla fase finale di Cesenatico; la squadra maschile, seppur rimaneggiata, ottiene un sorprendente quarto posto, a soli sette punti dal terzo gradino del podio.

Sotto un sole che non dava tregua per un attimo, le nostre campionesse (ormai possiamo dirlo ad alta voce) si battevano con ardore, ma concludevano la prima giornata di gare al secondo posto alle spalle del Centro Ester, mentre gli uomini finivano solo ottavi a causa della mancata copertura del lancio del disco...ma il bello doveva ancora arrivare.

Infatti la seconda giornata di gare segnava uno straordinario recupero sia in campo maschile che femminile. Le ragazze, lanciate dalla splendida forza di gruppo, raggiungevano facilmente il gradino più alto del podio, vedendo premiati i loro sforzi; gli uomini, con una seconda giornata di gare a dir poco strabiliante e trascinati da una staffetta magica (probabilmente è un particolare gene presente nella nostra squadra...), ottenevano un inaspettato quarto posto, ad un soffio dal podio.

Ringraziando tutti per l'impegno profuso, comunichiamo che a breve vi sarà l'elenco di tutti i risultati ottenuti dai nostri atleti nel corso dei due giorni di gare.

 

 
Inviare a r.mangione@libero.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Ultimo aggiornamento: 16-07-03