Nome: Kirlya
Cognome: Gwaynd
Soprannome: la Cacciatrice
Sesso: Femmina
Razza: Elfo
Classe: Ranger
Allineamento: Neutrale Buono

Tratti caratteristici

Bellissima Elfa di 95 anni, pesa 45 kg ed è alta 160cm. Possiede dei bellissimi capelli biondi come i raggi del sole e i suoi penetranti occhi verdi hanno la capacità di scrutare si dentro l'anima delle persone. Non è devota a nessuna divinità.


Descrizione

Kirlya ha un carattere distaccato verso ciò che non riguarda la natura a causa della sua infanzia passata in solitudine. Dal momento in cui ha cominciato a vagare per Alar i suoi rapporti con quello che la circonda sono migliorati anche se nulla potrà colmare il vuoto che c'è stato nella sua vita. Dietro il suo aspetto di leggiadra fanciulla si cela una temibile cacciatrice. Non fidatevi mai a darle le spalle.


Leggenda

Poco si conosce sulle origini di Kirlya Gwaind. Sembra sia nata nelle terre fredde a Vlamdamnel ma nulla e nessuno hanno potuto confermarlo. Abbandonata dai genitori ancora in fasce, si narra sia vissuta sui monti Greandhel tra yeti e troll delle nevi dove ha affinato le sue tecniche e le sue doti di cacciatrice.Ora vaga senza meta per Alar in cerca di fama e onore.....ma durante uno dei suoi innumerevoli viaggi ha finalmente trovato dei compagni degni di fiducia. Ora il suo destino è legato a quello del valoroso Nano Boldar e al suo gruppo di avventurieri. Gli ostacoli saranno molti e i nemici innumerevoli ma il coraggio li guiderà oltre ogni insidia. E il suo arco continuerà a scoccare frecce...