Hayden Panettiere: Bring it on

Hayden Panettiere e la sua interpretazione nel film Bring it on (Ragazze nel pallone).


Lo sapevate che Hayden Panettiere prima del telefilm Heroes aveva già vestito i panni della cheerleader in un film? Si tratta di Bring it on: All or nothing (Ragazze nel pallone: Tutto o niente) del 2001.

Questa qui sotto è la locandina del film:

locandina ragazze nel pallone

Hayden Panettiere come potete ben vedere è una delle due protagoniste del film: due capo cheerleader che si contendono la vittoria nella gara coreografica.

Questa è la trama del film Ragazze nel pallone:

La squadra delle cheerleader della Rancho Carne High School, un'università di San Diego, ha una coreografia ed un balletto davvero eccezzionale che sono sicure le porterà alla vittoria del campionato nazionale di cheerleader. Il nuovo capitano (Kirsten Dunst), scopre però che la coreografia che loro stanno utilizzando è stata rubata ad un'altra scuola dal precedente capitano...

Abbiamo messo in questa pagina alcuni video di Hayden Panettiere tratte da questo film: guardateli, abbiamo scelto per voi i più belli.

In questa gara che si chiama Introduce your self, ovvero, presenta te stessa, non bisogna assolutamente essere timidi, ma presentarsi con parole e con mosse da cheerleader per raccogliere i maggiori consensi del pubblico: inutile dire che questa gara Hayden la vince di larga misura!

Guardate com'è sexy Hayden Panettiere in questo video! Non solo si da uno schiaffo sul sedere davanti ai ragazzi, ma li sbeffeggia in maniera sexy e conturbante con passi di danza improvvisati.

In questo video sono raccolte tutte le più belle scene del film di Hayden Panettiere: guardatevi come entra in palestra e sfida la ragazza dell'università rivale alla sua nella gara di cheerleader!
C'è un'altra scena che non dovete perdere assolutamente, quella del metal detector all'entrata della scuola: il poliziotto passa il metal detector davanti ad Hayden ed incomincia a suonare... lei cosa fa? Si alza la maglietta mostrando la pancia ed il piercing nell'ombelico, la causa che aveva fatto scattare l'allarme. La scena non finisce qui: il tipo della security fa scendere il sensore ancora più in basso ad altezza pube e l'allarme riprende a suonare... Il poliziotto (e tutti noi!) pensa che Hayden abbia un piercing pure in quel posto! In realtà si tratta semplicemente di un mazzo di chiavi: solo la Panettiere riesce ad essere così erotica!
Sempre in questo video c'è un'altra scena davvero sexy: durante uno spettacolo della sua squadra di cheerleader, Hayden, vestita da reginetta e a ritmo di musica, si tocca prima un seno e poi l'altro in un modo molto malizioso!
Questa ragazza non ha proprio paura di nessuno: in una scena del film, infatti, stringe con una mano il... pacco di un suo collega ballerino per incitarlo a tirare fuori gli attributi.

In questo film recita anche la bellissima cantante Rihanna interpretando se stessa.