|
|
Impulse Factory
I due si conoscono alle elementari dove diventano amici e sono cresciuti assieme.
Dopo vari anni ad aver ascoltato musica Hardcore hanno pensato di creare le proprie tracce.
Iniziarono con un programma per computer che si chiamava Impulse Tracker,e questo ci fa capire il loro nome. La loro prima canzone fù "Old School Man".
Max & Giancy degli Stunned Guys acoltarono le loro tracce e si trovarono d'accordo,così ci fù un inizio. Continuarono e in un anno e mezzo realizzarono 3 tracce che vennero prodotte su Traxtorm 008. Con queste produzioni il loro nome diventò spread.
Decisero di lavorare con qualche gruppo famoso come i Three Village e gli Hardcore Terrorists. Fecero diverse tracce e le produssero sù Traxtorm 012. L'E.P. si chiamava "Try To Make It Harder E.P."
Dopo un pò conoscono The Reactor & Raoul. Lavorarono con loro per un paio di tracce. Queste tracce furono prodotte sù Traxtrom 015, questa produzione diventò in Olanda la più grande produzione di sempre.
Con questa Factory diventò famoso in Europa. Fecero ancora un coppia di tacce con The Reactor & Raoul su Traxtorm 020. Così diventarono ancora più famosi,soprattutto con Hardcore Will Never Die. Ora si sono uniti con Tommyknocker & Erick SX sotto il nome di T-Factor.
Impulse Records 001 è in vendita è la nuova produzione della Impulse Factory!!! Questa produzione contiene tracce di Impulse Factory come We Are the Future, Brother The Holy Goes I Get The Noose Have You Right now they are working on a new release and all of the die-hard fans hope it will be released very soon, and believe me. It's worth the money. 
|
|